PDA

Visualizza Versione Completa : La chiesa..BRAVI A PARLARE!



DavidSGS
27/08/2010, 10:45
"I rom vittime di un olocausto La Chiesa difende i diritti umani" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/27/news/rom_vaticano-6545713/?ref=HRER2-1)


Ma perchè non se li prendono in casa loro?

Lordsinclair
27/08/2010, 10:47
"I rom vittime di un olocausto La Chiesa difende i diritti umani" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/27/news/rom_vaticano-6545713/?ref=HRER2-1)


Ma perchè non se li prendono in casa loro?



quoto il vaticano ha abbastanza spazio ...

Stinit
27/08/2010, 11:11
...non è una novità che la chiesa professa l'accoglienza e la condivisione delle ricchezze...e poi nel suo terreno non fa installare campi di accoglienza e soprattutto non condivide le sue ricchezze...

Segy
27/08/2010, 11:12
gioca il suo ruolo!

Guinness
27/08/2010, 11:18
fanno i froci col culo degli altri, per dirla terra terra...

fearless
27/08/2010, 11:18
.

Segy
27/08/2010, 11:19
fanno i froci col culo degli altri, per dirla terra terra...

:laugh2:

Ipcress
27/08/2010, 11:20
fanno i froci col culo degli altri, per dirla terra terra...

Non sempre...:rolleyes:

edotto
27/08/2010, 11:39
ultimamente non perdono occasione per non stare zitti.

steo
27/08/2010, 11:41
qui a treviso, un paio di anni fà, il sindaco detto "sceriffo" aveva fatto sgombrare un'accampamento di rom, la chiesa, indignita aveva fatto un caos che metà bastava, allora il buon sceriffo, ha "obbligato" tutti gli sfollati a rimanere per un periodo nella sagrato del Duomo di Treviso! Dicendo "la chiesa si lamenta?? che se li tengano loro!!"

era bella la scena di questi "accampati" sul sagrato con tutti i vigili che li tenevano d'occhio!!!

corra
27/08/2010, 11:43
qui a treviso, un paio di anni fà, il sindaco detto "sceriffo" aveva fatto sgombrare un'accampamento di rom, la chiesa, indignita aveva fatto un caos che metà bastava, allora il buon sceriffo, ha "obbligato" tutti gli sfollati a rimanere per un periodo nella sagrato del Duomo di Treviso! Dicendo "la chiesa si lamenta?? che se li tengano loro!!"

era bella la scena di questi "accampati" sul sagrato con tutti i vigili che li tenevano d'occhio!!!

come mai non sono rimasti la?

edotto
27/08/2010, 11:44
qui a treviso, un paio di anni fà, il sindaco detto "sceriffo" aveva fatto sgombrare un'accampamento di rom, la chiesa, indignita aveva fatto un caos che metà bastava, allora il buon sceriffo, ha "obbligato" tutti gli sfollati a rimanere per un periodo nella sagrato del Duomo di Treviso! Dicendo "la chiesa si lamenta?? che se li tengano loro!!"

era bella la scena di questi "accampati" sul sagrato con tutti i vigili che li tenevano d'occhio!!!

bei tempi quelli di giancarlo...:wink_:

S1m0ne75
27/08/2010, 11:44
"I rom vittime di un olocausto La Chiesa difende i diritti umani" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/27/news/rom_vaticano-6545713/?ref=HRER2-1)


Ma perchè non se li prendono in casa loro?

manderei via anche loro!!:dry:

massimio
27/08/2010, 11:45
fanno i froci col culo degli altri, per dirla terra terra...

no no,fanno i froci e gli piace pure:ph34r::ph34r:

steo
27/08/2010, 11:53
come mai non sono rimasti la?

beh...dopo qualche giorno di botta e risposta chiesa/sindaco, la chiesa ha deciso di muoversi, e sono spariti...nessuno sà dove siano finiti...:ph34r:

ma a treviso è rimasta "pulita"!!!


bei tempi quelli di giancarlo...:wink_:

eh..già!!

lunedì ero a bere il caffè con christian e speedkalle in p.zza trentin ed è arrivato, sempre in gran forma!!

papitosky
27/08/2010, 11:58
mi ripeto; LA CHIESA AVVELENA ANCHE TE: DIGLI DI SMETTERE!

Medoro
27/08/2010, 12:20
Il prob non è che loro parlano,ma che ci sia gente che le da retta

Lo scrofo
27/08/2010, 12:21
fanno i froci col culo degli altri, per dirla terra terra...

ma soprattutto, costringono lo Stato a non attuare una politica di espulsione degli irregolari, in nome della solidarieta' .

maxsamurai
27/08/2010, 12:23
non ce l'ho con Dio ma col suo fans club...

Segy
27/08/2010, 12:35
non ce l'ho con Dio ma col suo fans club...

:laugh2:

steo
27/08/2010, 12:55
mi ripeto; LA CHIESA AVVELENA ANCHE TE: DIGLI DI SMETTERE!

quindi?? dove mi accompagnerai con il side??:biggrin3:

Bonzo
27/08/2010, 13:15
...non è una novità che la chiesa professa l'accoglienza e la condivisione delle ricchezze...e poi nel suo terreno non fa installare campi di accoglienza e soprattutto non condivide le sue ricchezze...

E certo che son scemi!! Perchè non fanno un campo di accoglienza nei giardini vaticani?

twenty7
27/08/2010, 14:01
ma chiesa a parte..... secondo quelli che dicono tanto che gli irregolari devono essere espulsi ecc..ecc.... dove dovrebbero mandarli ditemi un po??? parlate parlate ma non sapete nulla!

roberto70
27/08/2010, 14:04
finalmente quelli della Chiesa dicono qualcosa di cristiano.....o nel vangelo c'è scritto porgi l'altra guancia ma i rom deportali o bruciali ecc..ecc...:coool:
mi sono un po rotto con sta storia dei rom....

DavidSGS
27/08/2010, 14:06
ma chiesa a parte..... secondo quelli che dicono tanto che gli irregolari devono essere espulsi ecc..ecc.... dove dovrebbero mandarli ditemi un po??? parlate parlate ma non sapete nulla!

A CASA LORO, CHE NON è L'ITALIA.

Vieni in Italia, nel 90% dei casi per sfuggire dal tuo paese, nella speranza di trovare il bengodi.
ma questo bengodi non fai nulla per meritarlo, per integrarti, per accettare la nostra cultura, i nostri usi e consumi.
Non contento delinqui, senza alcuna discrimanzione, sbattendone della giustizia del paese che ti ospita, che ti dà da mangiare, da bere e da dormire, privilegiandoti anche di più rispetto ai cittadini regolari, che pagano le tasse e che si fanno il CULO per un pezzo di pane.

MI SPIACE, TU CHE SEI COSì, NON TI MERITI DI STARE IN CASA NOSTRA.

(non è un discorso generale)

Lo scrofo
27/08/2010, 14:07
finalmente quelli della Chiesa dicono qualcosa di cristiano.....o nel vangelo c'è scritto porgi l'altra guancia ma i rom deportali o bruciali ecc..ecc...:coool:
mi sono un po rotto con sta storia dei rom....

e' diventato il motivetto dell'estate.

Non ci sono febbri o pandemie o altro da raccontare ... A parte Hitler con geni africani ... :rolleyes:

roberto70
27/08/2010, 14:10
e' diventato il motivetto dell'estate.

Non ci sono febbri o pandemie o altro da raccontare ... A parte Hitler con geni africani ... :rolleyes:

francamente mi son rotto le scatole.....pare che i rom stan rovinando il mondo....fanno le guerre e ammazzano migliaia di persone per caso????
se siamo tutti d'accordo deportiamoli o gasiamoli....perchè non se ne può piu di queste ossessioni ok??

twenty7
27/08/2010, 14:10
A CASA LORO, CHE NON è L'ITALIA.

Vieni in Italia, nel 90% dei casi per sfuggire dal tuo paese, nella speranza di trovare il bengodi.
ma questo bengodi non fai nulla per meritarlo, per integrarti, per accettare la nostra cultura, i nostri usi e consumi.
Non contento delinqui, senza alcuna discrimanzione, sbattendone della giustizia del paese che ti ospita, che ti dà da mangiare, da bere e da dormire, privilegiandoti anche di più rispetto ai cittadini regolari, che pagano le tasse e che si fanno il CULO per un pezzo di pane.

MI SPIACE, TU CHE SEI COSì, NON TI MERITI DI STARE IN CASA NOSTRA.

(non è un discorso generale)



certo ma non è cosi facile come dici tu!!

quando arrivano qui si liberano dei documenti,diventando così clandestini,il fatto però è che anche se vengono beccati non possono mandarli via per il semplice fatto che essendo senza documenti non sanno da dove arrivano e non puoi rimpatriarli perchè nessu paese li farebbe entrare!!!

DavidSGS
27/08/2010, 14:14
certo ma non è cosi facile come dici tu!!

quando arrivano qui si liberano dei documenti,diventando così clandestini,il fatto però è che anche se vengono beccati non possono mandarli via per il semplice fatto che essendo senza documenti non sanno da dove arrivano e non puoi rimpatriarli perchè nessu paese li farebbe entrare!!!

Ormai è il meccanismo che è marcio.

Non hai i documenti? CHI CAZZO SEI?

DA DOVE VIENI?

Le carrette del mare le si fanno attraccare, gli si dà da mangiare e bere, e poi si lasciano liberi di fare quello che caxxo gli pare!
NO! Più controlli lungo le coste, i barconi non devono attraccare!
Quando in Italia TU, che sei irregolare e non ti puoi identificare, combini qualcosa, anche la minima caxxata, NON CI TORNI LIBERO! Vai a spalare carbone finchè non mi dici da dove vieni.

E' un problema del sistema, non solo di queste persone.

E cmq i ROM sono altra cosa, loro sono un piaga da sempre.

L'immigrazione è un argomento a parte... che ha vari concorsi di colpa.

I rom invece SONO indifendibili... NON POSSO CONTINUARE CHE SENNO IL BAN ARRIVA....

noris
27/08/2010, 14:34
qui a treviso, un paio di anni fà, il sindaco detto "sceriffo" aveva fatto sgombrare un'accampamento di rom, la chiesa, indignita aveva fatto un caos che metà bastava, allora il buon sceriffo, ha "obbligato" tutti gli sfollati a rimanere per un periodo nella sagrato del Duomo di Treviso! Dicendo "la chiesa si lamenta?? che se li tengano loro!!"

era bella la scena di questi "accampati" sul sagrato con tutti i vigili che li tenevano d'occhio!!!

Grande sceriffo!

Lo scrofo
27/08/2010, 14:38
francamente mi son rotto le scatole.....pare che i rom stan rovinando il mondo....fanno le guerre e ammazzano migliaia di persone per caso????
se siamo tutti d'accordo deportiamoli o gasiamoli....perchè non se ne può piu di queste ossessioni ok??

la stampa e la televisione sono da azzerare. Ecco qual e' la vera cosa da fare ...

Martellano a piu' non posso su stronzate e basta.

Appena comincia il GF , vedrai come spariscono tutti questi temi.

noris
27/08/2010, 14:46
certo ma non è cosi facile come dici tu!!

quando arrivano qui si liberano dei documenti,diventando così clandestini,il fatto però è che anche se vengono beccati non possono mandarli via per il semplice fatto che essendo senza documenti non sanno da dove arrivano e non puoi rimpatriarli perchè nessu paese li farebbe entrare!!!

Se i peggiori rom son tutti qui e colpa solo nostra
In certi paesi gli puntano il fucile altro che buttare via i documenti!




Appena comincia il GF , vedrai come spariscono tutti questi temi.

E cè ancora gente che lo guarda!:wacko:

pippopoppi
27/08/2010, 15:33
Questi danno solo fiato...
Che andassero a farsi fottere con tutto il Vaticano.

massimio
27/08/2010, 15:37
Questi danno solo fiato...
Che andassero a farsi fottere con tutto il Vaticano.

e a parecchi di loro gli piacerebbe pure:ph34r:

Bikerneofita
27/08/2010, 15:41
Questi danno solo fiato...
Che andassero a farsi fottere con tutto il Vaticano.



devi aggiornarti ... già lo fanno..da secoli e secoli ....

cmq ancora a parlare della chiesa? e basta che le fate pubblicità!suvvia!

pippopoppi
27/08/2010, 15:42
avete ragione...così facendo li invito a nozze stì zozzoni...

Gnolo
27/08/2010, 15:44
fanno i froci col culo degli altri, per dirla terra terra...

:biggrin3::biggrin3:

pippopoppi
27/08/2010, 15:45
e ci stà tutta
:oook: