Visualizza Versione Completa : bambini picchiano venditore ambulante in spiaggia...e i genitori ridono
massimio
27/08/2010, 11:33
Bengalese preso a calci in spiaggia dai bambini, genitori ridono - Cronaca - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/08_agosto/27/bengalese_preso_a_calci_in_spiaggia_dai_bambini_genitori_ridono,25777491.html)
credo che non servano parole......c'è da vergognarsi e basta:sick::sick::sick::sick:
S1m0ne75
27/08/2010, 11:37
spero che il 2012 arriva presto!!:sick::sick:
Bengalese preso a calci in spiaggia dai bambini, genitori ridono - Cronaca - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/08_agosto/27/bengalese_preso_a_calci_in_spiaggia_dai_bambini_genitori_ridono,25777491.html)
credo che non servano parole......c'è da vergognarsi e basta:sick::sick::sick::sick:
hai detto tutto!!!!:cry::sick:
Sam il Cinghio
27/08/2010, 11:39
Letta poco fa, in realta' il titolo e' fuorviante perche' da quanto si legge nell'articolo e' stata presa a calci la sdraio su cui era seduto.
Ad ogni modo e' solo un piccolo dettaglio: la faccenda e' assolutamente AGGHIACCIANTE.
Provo pensa per l'extracomunitario maltrattato (anche solo a parole) ed autentico schifo per quello che stiamo diventando.
i genitori ridevano guardando la scena....:cry:
"Qualis pater talis filius":wink_:
Sam il Cinghio
27/08/2010, 11:43
dove andremo a finire?
Dove siamo GIA' finiti... perche' se quei bastardelli si sono comportati cosi' la colpa e' degli educatori: a partire dai genitori per passare agli insegnanti e finire alla merda che passa in tv
robigrip
27/08/2010, 11:43
Proporrei per i genitori un' estate da ambulanti.....:rolleyes:
finché la gente parlerà degli extracomunitari come dei violenti e degli animali queste cose saranno all'ordine del giorno ...
alla fine un bambino segue le indicazioni dei genitori ... e li ascolta mentre parlano tra loro ... con gli amici ... e si fanno le loro idee in merito ...
qui dentro ho letto cose che fanno si che tutto ciò mi sembri naturale ... :sick:
massimio
27/08/2010, 11:44
Dove siamo GIA' finiti... perche' se quei bastardelli si sono comportati cosi' la colpa e' degli educatori: a partire dai genitori per passare agli insegnanti e finire alla merda che passa in tv
pienamente d'accordo...ci siamo già nella merda fino al collo:cry:
classici bambini educati di merda dai genitori!!!facevo io na cosa del genere altro che ridere mio padre mi faceva fare tuto il lungo mare a calci nel culo!!
massimio
27/08/2010, 11:47
classici bambini educati di merda dai genitori!!!facevo io na cosa del genere altro che ridere mio padre mi faceva fare tuto il lungo mare a calci nel culo!!
e per cena sabbione in umido:coool::coool::coool:
magari (questi bimbi solamente un pò vivaci e che sicuramente agli occhi dei genitori non facevano niente di male) tra qualche anno ammazzeranno i genitori per incassare prima l'eredità :cry:
massimio
27/08/2010, 11:51
magari (questi bimbi solamente un pò vivaci e che sicuramente agli occhi dei genitori non facevano niente di male) tra qualche anno ammazzeranno i genitori per incassare prima l'eredità :cry:
chi semina vento,raccoglie tempesta
papitosky
27/08/2010, 11:56
genitori di merda alleveranno figli di merda
Obsolete
27/08/2010, 11:56
la colpa è del rapporto pessimo che si è instaurato con gli immigrati. e sono sempre quelli che sgobbano e provano onestamente a tirare a campare che ci rimettono e subiscono questi gesti.
è per questo che ci vuole la linea dura con chi sgarra: per far stare tranquilli gli italiani che poi non andrebbero a sfogare le paure represse sul povero vu cumprà di turno che beccano in spiaggia.
solo dopo aver scremato, sarà possibile vivere in armonia, senza irrigidirsi se passi affianco a un gruppo di rumeni (primo popolo che mi è venuto in mente), perchè penseresti che se stanno in giro a piede libero, vuol dire che è gente onesta che lavora
io prenderei a calci i genitori....
io non me la prendo con i bambino,ma con i genitori
a 10-11 anni non capisci ancora un cazzo,riporti solo quello che senti in famiglia,quindi la colpa è dei genitori che trasmettono ai figli certi valori
e' sopratutto colpa della tv. I bambini pensano di essere adulti e di potersi permettere azioni che a noi nenache passavano per l'anticamera del cervello.
Se solo l'idea ci avesse minimamente sfiorato come ha detto gia' qualcuno i nostri genitori ci avrebbero preso a calci nel culo!!!
Lo scrofo
27/08/2010, 12:29
e non solo tu.
maxsamurai
27/08/2010, 12:32
che schifo...:dry:
strano che i genitori non abbiano anche filmato la scena per tenerla nei ricordi dell'estate
strano che i genitori non abbiano anche filmato la scena per tenerla nei ricordi dell'estate
Magari lo hanno anche fatto...
i genitori ridevano guardando la scena....:cry:
"Qualis pater talis filius":wink_:
Ecco i veri deficienti:dry:
provo un profondo senso di vergogna :sick:
Non c'è da stupirsi. Il messaggio che passa oggi è chiaro, l'uomo vincente è strafottente, insolente, ruffiano, ignorante, violento, volgare, ciarlatano, bugiardo. Chi pensa invece di parlare è out, chi preferisce dire la verità piuttosto che tacere è out, chi facendo sacrifici tenta di seguire una strada virtuosa è out, chi mostra sensibilità ed attenzione per chi è diverso è out... Tutto tende in questa direzione, basta osservare nemmeno troppo attentamente i messaggi pubblicitari, le riviste, l'intrattenimento televisivo... e persino il teatrino della politica. La fiabe dei buoni sentimenti oggi sono state sostituite da tutto questo ciarpame, che è strumentale alla vendita di prodotti e, soprattutto, alla vendita di opinioni. I bambini sono tra i principali bersagli dell'advertising, perchè sono consumatori loro in primis e perchè, si è scoperto, spesso orientano le scelte dei genitori. Non c'è dunque da stupirsi che poi mettano in atto modelli di comportamento di questo tipo.
Bikerneofita
27/08/2010, 13:20
purtroppo la nostra società un tempo CIVILE oggi di CIVILE non ha più nulla .....
quoto le parole di KKK che condivido a tutto tondo ed aggiungo ...
terrificante il gesto di sti bambini.... ma DEPLOREVOLE le risatine dei genitori ed INACCETTABILE la strafottenza del pezzo di società che si trovava sulla spiaggia ... NESSUNO HA FATTO O DETTO NULLA....
che vergogna!
come si fa a mettere al mondo della gente e poi crescerla nell'ignavia e nell'odio pe il prossimo .... come si fa?
fearless
27/08/2010, 13:21
che schifo
marco t301
27/08/2010, 13:25
Non c'è da stupirsi. Il messaggio che passa oggi è chiaro, l'uomo vincente è strafottente, insolente, ruffiano, ignorante, violento, volgare, ciarlatano, bugiardo. Chi pensa invece di parlare è out, chi preferisce dire la verità piuttosto che tacere è out, chi facendo sacrifici tenta di seguire una strada virtuosa è out, chi mostra sensibilità ed attenzione per chi è diverso è out... Tutto tende in questa direzione, basta osservare nemmeno troppo attentamente i messaggi pubblicitari, le riviste, l'intrattenimento televisivo... e persino il teatrino della politica. La fiabe dei buoni sentimenti oggi sono state sostituite da tutto questo ciarpame, che è strumentale alla vendita di prodotti e, soprattutto, alla vendita di opinioni. I bambini sono tra i principali bersagli dell'advertising, perchè sono consumatori loro in primis e perchè, si è scoperto, spesso orientano le scelte dei genitori. Non c'è dunque da stupirsi che poi mettano in atto modelli di comportamento di questo tipo.
hai perfettamente ragione...questo paese è in pieno declino socio-culturale...sembra di essere ricaduti in un nuovo medievo!!!dove andremo a finire:wacko:
simone160
27/08/2010, 13:28
La stecca la vien dal cioc!!!!
(la pagliuzza viene dal tronco)
hai ragione ... non se ne può più ...
Herbie 53
27/08/2010, 13:30
nessun problema..tutte le loro sorelle e mamme sono zoccole..
si preoccupino di quello...
saggio filosofo ...
roberto70
27/08/2010, 14:06
finché la gente parlerà degli extracomunitari come dei violenti e degli animali queste cose saranno all'ordine del giorno ...
alla fine un bambino segue le indicazioni dei genitori ... e li ascolta mentre parlano tra loro ... con gli amici ... e si fanno le loro idee in merito ...
qui dentro ho letto cose che fanno si che tutto ciò mi sembri naturale ... :sick:
quoto....:wink_:
Mr Frowning
27/08/2010, 14:07
:ph34r:
bastagenitori
Meglio essere figli di due froci:biggrin3:
Meglio essere figli di due froci:biggrin3:
meglio froci che berlusconiani :laugh2::laugh2:
roberto70
27/08/2010, 15:11
meglio froci che berlusconiani :laugh2::laugh2:
è la stessa cosa....a tutt' e due le categorie piace prenderlo in quel posto...:coool:
è la stessa cosa....a tutti e due le categorie piace prenderlo in quel posto...:coool:
:biggrin3:
che schifo, non oso immaginare i futuri figli dei bimbi che hanno preso a calci l'ambulante ....
che paghino pene esemplari questi schifosi e i genitori il doppio della pena!
massimio
27/08/2010, 15:24
che schifo, non oso immaginare i futuri figli dei bimbi che hanno preso a calci l'ambulante ....
non pagherà niente nessuno purtroppo......spero solo che il mondo giri a dovere
avranno la medaglia dalla lega :sick:
pippopoppi
27/08/2010, 15:27
Fin quando la nuova generazione di genitori non finirà di guardare la monnezza di Mediaset ( grande fratello...uomini e donne...veline ...velone..il secchione e la troiona...) non ci sarà mai fine al peggio.
Viviamo in un paese di cacca privo di rispetto ed educazione.
Sarebbe stato bello prendere a calci i genitori davanti ai proipri figli. Dio che goduria. Ci metto dentro anche le mamme...anche a loro calci sui denti.
La cosa che mi preoccupa di più...quando noi saremo anziani..questi bastardini..cosa ci combineranno a noi poveri futuri ahimè vecchietti??
avranno la medaglia dalla lega :sick:
non diciamo ca@@ate...:dry:
...cmq il fatto accaduto è da imputare ad una mancanza di educazione dei genitori..i quali dovrebbero pagare di fronte ai figli cosi gli serve da lezione..
..chi viene x lavorare e accetta le regole è ben accetto..chio viene x delinquere e impporre le sue regole se ne può stare a casa sua che già abbiamo i nostri di grattacapi.
Fin quando la nuova generazione di genitori non finirà di guardare la monnezza di Mediaset ( grande fratello...uomini e donne...veline ...velone..il secchione e la troiona...) non ci sarà mai fine al peggio.
Viviamo in un paese di cacca privo di rispetto ed educazione.
Sarebbe stato bello prendere a calci i genitori davanti ai proipri figli. Dio che goduria. Ci metto dentro anche le mamme...anche a loro calci sui denti.
La cosa che mi preoccupa di più...quando noi saremo anziani..questi bastardini..cosa ci combineranno a noi poveri futuri ahimè vecchietti??
q8
non diciamo ca@@ate...:dry:
scusa :cry:
scusa :cry:
x stavolta ti perdono:rolleyes::rolleyes:
:tongue::tongue::tongue: