Visualizza Versione Completa : ma anche la vostra soffre il caldo
SilVia&fra
27/08/2010, 13:18
tanto da spiscettare a quasi ogni parcheggio?
non mi sorprende che lo faccia con brevi tratti in città all'ora di pranzo, ma anche dopo un tratto di superstrada dopo le 20:blink:
la mia a dir la verità è stata in giro a Milano tutto Agosto ma non ha mai sofferto di incontinenza .... Mah....
SilVia&fra
27/08/2010, 13:31
non è che mi hai dato proprio una bella notizia:blink:
ma
l'è spurgata ben?
ovvero?
GIANFINITO
27/08/2010, 13:42
Il liquido nella vaschetta deve essere poco da sopra il minimo, altrimenti lo butta fuori
Non e' un problema..sputera' fuori il liquido in eccesso fino al raggiungimento del giusto livello...tranquillo:wink_:
onlystreet
27/08/2010, 15:47
è normale...quando sente il culetto di una ragazza si eccita e perde liquido...son tutte cosi le streetgirl
è normale...quando sente il culetto di una ragazza si eccita e perde liquido...son tutte cosi le streetgirl
:ph34r:
WE Principeeeeeeeee :biggrin3:
SilVia&fra
27/08/2010, 16:12
:blink:
piuttosto, l'hai preparato il pacchettino?:rolleyes:
onlystreet
27/08/2010, 16:52
Preparato e spedito. Ti consiglio di sosituire tutto piuttosto che solo la lucetta....fai prima...
tanto da spiscettare a quasi ogni parcheggio?
non mi sorprende che lo faccia con brevi tratti in città all'ora di pranzo, ma anche dopo un tratto di superstrada dopo le 20:blink:
E' la condensa del climatizzatore, tranquillo! :biggrin3::biggrin3:
Cacchio allora la street è lesbica :blink::blink:......
..............pensa te.... :tongue: :laugh2::laugh2:
SilVia&fra
30/08/2010, 09:34
E' la condensa del climatizzatore, tranquillo! :biggrin3::biggrin3:
per fortuna che ho i condizionatori, così posso ricaricarla quando voglio :w00t:
paolopitta75
30/08/2010, 09:51
ciao..........all'inizio l'ho faceva anche la mia........occorre tenere il liquido del rad. al livello minimo ,se ne metti di più succede quello che ti è copitato a te........
Darioruba
30/08/2010, 10:49
a me non succede questo, ma la ventola la sento spesso...
Antriple
30/08/2010, 16:15
Non e' un problema..sputera' fuori il liquido in eccesso fino al raggiungimento del giusto livello...tranquillo:wink_:
:yess:
Bon Scott
30/08/2010, 18:20
Anche io confermo, è la norma che la Street "marchi il territorio" se ha un po' troppo liquido nel vaso di espansione.
Due sett fa mi è successo che in cima ad un passo mi perdesse un lago di liquido (ho dovuto aggiungere almeno un 350cc di acqua comprata nel rifugio) ma questo è stato un caso eccezionale dovuto alla formazione di bolle d'aria nell'impianto. Cmq il giorno successivo ho spurgato l'impianto, rimesso liquido refrigerante nuovo, vaso d'espansione riempito poco sopra la tacca di MIN e da allora nessuna perdita per la mia amata :-)