Visualizza Versione Completa : help revisione straordinaria!!!
mitya675
27/08/2010, 14:18
daytonari ebbene si son stato pizzicato senza db killer:ph34r:,ne consegue prossima visita alla motorizzazione civile di belluno x revisione straordinaria..il mio problema è:io monto pedane arretrate flyhammer,possono rompermi le scatole x il fatto che le pedaline dove appoggi il piede x intenderci sono fisse e non si piegano??esiste un omologazione x le pedane??
qualcuno potrebbe prestarmi/noleggiarmi x un paio di giorni le pedane originali del daytona 06/07/08??vi prego help me!!!:cry:
ehi,guarda che non credo serva cabiarle. io ho fatto la rev a maggio, con su le flyhammer e non mi hanno detto nulla, non le hanno praticamente nemmeno cagate di striscio...
dubito che ti rompano le scatole per le pedivelle.
piuttosto attento a: specchietti, frecce, portatarga con catarifrangente.
gomme etc. è tutto a posto?
per curiosità quant'è la multa?
mitya675
27/08/2010, 14:33
ho il portatarga valtermoto regolabile con luce targa led omologata e catarifrangente sotto,le frecce non son le originali ma omologate..il problema è che mi han detto che in motorizzazione son pignoli!!e i tamponi paratelaio possono stare su??che dilemma!!
cmq 73 euro e ora 45 x la revisione straordinaria.. il bello è che i poliziotti non mi han mandato a revisione subito,è la motorizzazione che a sua discrezione applica l'art 80 guardando i vebali..
no.. guardano solo che hai ripristinato il pezzo per cui ti è stato fatto verbale
uno che conosco aveva cerchi non omologati su una uno turbo da 350cv e in motorizzazione gli han controllato solo che avesse rimesso i cerchi riportati sul libretto
però se è roba da poco ( ad esempio specchietti o anche portarga ) in mezzora rimetti gli originali e sei tranquillissimo
gianluca.g
28/08/2010, 02:34
secondo me hanno ragione....il tipo che contorllerà il db killer non avrà la più pallida idea di come sono fatte le pedane originali della day.......
Il Parteno
28/08/2010, 17:31
Vai tranquillo...le uniche cose che guarderanno sono: specchi, frecce e scarico.
Detto questo...cerca semplicemente di trovare un modo per accelerare la "chiamata"!?!?!