PDA

Visualizza Versione Completa : Attimi rubati.....



cianche
27/08/2010, 20:46
Ore 18:00 sono al lavoro e penso:" Che faccio vado??"
Dopo 2 secondi di riflessione decido che una fuga ci stà bene ..... smetto e parto .
Il giro è sempre il solito 20 km circa , 7 per raggiungere Galleno da dove iniziano le curve fino alle 4 Strade di Bientina ..... 13 km di misto che ormai conosco a menadito poche intersezioni , pochissimo traffico , la mia personale strada da relax!!!:rolleyes::rolleyes:

Ecco le prime curve , vado tranquillo come al solito la bimba inizia a danzare e dopo Staffoli inizia a scalpitare le Curve son più serrate niente case e stradine mi ritrovo a scivolare a destra e a manca sulla sella e mi diverte il fatto che non stò ad un GP e la velocità e moderata ma lei lo accetta comunque di buon grado e mi asseconda ad ogni curva ...... accidenti siamo già alla rotonda giro e torno indietro , forse stò andando un poco più forte ma non ci faccio caso più di tanto, sono sempre nella mia corsia e ben lontano dal ciglio e dalla riga di mezzeria , fatto stà che son già ritornato a Galleno e son consapevole che è finita la giostra !!
Mentre torno mi si stampa un sorriso che mi dura fino a che mi fermo a prendere qualcosa da bere al solito bar...... mentre bevo arriva una hornet con un tipo che ha solo il casco , canotta e pantaloni corti + ciabatte regolamentari......mentre mi rivesto mi dice dov'ero stato tutto vestito com'ero ( Casco , giubbotto tecnico , stivali, guanti , pantaloni lunghi) con questo caldo, gli ho solo risposto che ero nel mio mondo e che lì non ho mai ne caldo ne freddo anche se il viaggio è breve da casa al bar come nel suo caso.
Ci siamo salutati e nel breve tratto che mi mancava per arrivare a casa mi domandavo se il matto ero io o il matto era lui che mi aveva detto di usarla solo per comodità per andare al mare ma senza essere così " esagerato nel vestire" ...... fatto stà che mi è solo dispiaciuto vederne un'altro che nella moto vede solo l'utilità e non tutte le emozioni che puo regalare!!

Scusate se apro un post come ne sono stati aperti tanti in questo forum , ma personalmente sono i post che preferisco è bello leggere emozioni e trasmetterne ( od almeno provarci!!)

Lamps a tutti!!:biggrin3::biggrin3:

speedluca
27/08/2010, 20:55
nel leggere il tuo racconto mi sono emozionato anche se non ho la mia speed tra le gambe!

D74
27/08/2010, 21:31
tu sei sanissimo...il matto è chi non tiene alla propria pelle.....

Medoro
27/08/2010, 23:29
le ciabatte no,ma anche io l'ho usata x andare al mare o al bar in pantaloni corti e maglietta,si alla fine sono pochi passi,la caduta è dietro l'angolo,ma non mi bardo come rossi x andare al bar se so che cmq devo rimanere al bar,ci vado comodo,idem x il mare,sono 3 incroci e 4 curve l'ultima volta mano sulla panza e via a 60 x tutto il viaggio
poi se cmq mi sposto pantaloni lunghi stivali non sempre e giubotto fisso

legend78
27/08/2010, 23:56
oggi in 2 all'inizio, poi i tre, almeno il giubbotto, guanti, casco ed il cervello acceso sempre.buonanotteeeeee.

urasch
28/08/2010, 00:07
hai rispecchiato il mio pensiero...belle parole..

5andro
30/08/2010, 16:18
Bel post davvero Cianche, e poi dopo una giornata di lavoro che c'è di meglio di un giretto, anche se breve con la Street?!

natan
30/08/2010, 16:26
lascio perdere l'aspetto sicurezza ... di quello te ne parlerà in modo approfondito e didattico intri e Miss ....

per quanto concerne il vivere la moto, il come si vive la moto ... penso che é bello che non la si viva tutti nello stesso modo ...

triumpassion
30/08/2010, 16:33
Ore 18:00 sono al lavoro e penso:" Che faccio vado??"
Dopo 2 secondi di riflessione decido che una fuga ci stà bene ..... smetto e parto .
Il giro è sempre il solito 20 km circa , 7 per raggiungere Galleno da dove iniziano le curve fino alle 4 Strade di Bientina ..... 13 km di misto che ormai conosco a menadito poche intersezioni , pochissimo traffico , la mia personale strada da relax!!!:rolleyes::rolleyes:

Ecco le prime curve , vado tranquillo come al solito la bimba inizia a danzare e dopo Staffoli inizia a scalpitare le Curve son più serrate niente case e stradine mi ritrovo a scivolare a destra e a manca sulla sella e mi diverte il fatto che non stò ad un GP e la velocità e moderata ma lei lo accetta comunque di buon grado e mi asseconda ad ogni curva ...... accidenti siamo già alla rotonda giro e torno indietro , forse stò andando un poco più forte ma non ci faccio caso più di tanto, sono sempre nella mia corsia e ben lontano dal ciglio e dalla riga di mezzeria , fatto stà che son già ritornato a Galleno e son consapevole che è finita la giostra !!
Mentre torno mi si stampa un sorriso che mi dura fino a che mi fermo a prendere qualcosa da bere al solito bar...... mentre bevo arriva una hornet con un tipo che ha solo il casco , canotta e pantaloni corti + ciabatte regolamentari......mentre mi rivesto mi dice dov'ero stato tutto vestito com'ero ( Casco , giubbotto tecnico , stivali, guanti , pantaloni lunghi) con questo caldo, gli ho solo risposto che ero nel mio mondo e che lì non ho mai ne caldo ne freddo anche se il viaggio è breve da casa al bar come nel suo caso.
Ci siamo salutati e nel breve tratto che mi mancava per arrivare a casa mi domandavo se il matto ero io o il matto era lui che mi aveva detto di usarla solo per comodità per andare al mare ma senza essere così " esagerato nel vestire" ...... fatto stà che mi è solo dispiaciuto vederne un'altro che nella moto vede solo l'utilità e non tutte le emozioni che puo regalare!!

Scusate se apro un post come ne sono stati aperti tanti in questo forum , ma personalmente sono i post che preferisco è bello leggere emozioni e trasmetterne ( od almeno provarci!!)

Lamps a tutti!!:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
belle cose

Segy
30/08/2010, 16:37
per quanto concerne il vivere la moto, il come si vive la moto ... penso che é bello che non la si viva tutti nello stesso modo ...

ma poi in origine credo che sia nata per necessità e poi tramutata come molte cose in passione, pertanto non biasimo chi la utilizza come semplice strumento di comodo.

per tornare a parlar di passione, la penso come natan.

triplexperience
30/08/2010, 18:57
se ci son quelli che scopano per lavoro,vuoi che non ci sia chi usa una moto per la sua utilità?:coool:le tue personali sensazioni in sella,invece,le condivido alla grande!:wub:

MR-T
30/08/2010, 20:05
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh :smoke_:

Segy
30/08/2010, 21:25
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh :smoke_:

non avevo dubbi! :oook:

paolino73
30/08/2010, 21:30
non avevo dubbi! :oook:

:rolleyes: :risate2:

noooo! non dire così, ha messo un' H in più del solito!!!!!

Segy
30/08/2010, 21:35
:rolleyes: :risate2:

noooo! non dire così, ha messo un' H in più del solito!!!!!

ah si vero e forse è cambiata la marca della sigaretta! :sick: