PDA

Visualizza Versione Completa : Help ragazzi, sono nuovo del sito e cercavo...

gio42
27/08/2010, 23:32
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del sito.... Sono un felice possessore di una Street N green, ho montato un sacco di accessori ma vorrei adattarci dei freni anteriori più cattivi perché questi originali fan davvero cag...! Qualcuno può consigliarmi su come muovermi e sopratutto a chi rivolgermi?? Grazie mille!

nutella
27/08/2010, 23:47
vedrai che i suggerimenti arrivano:wink_:...ma secondo il mio parere ti conviene irrigidire le force:coool:...e se vuoi fare un bel lavoro force day o street r con pinze e pompa:wink_:...poi c'è il mono:wacko:...altrimenti pensa a delle pastiglie freno più performanti..ma in questo caso non saprei dirti:cry:...

Antriple
28/08/2010, 08:16
Beh se cambi la pompa freno con quella della speed, già senti il cambiamento, tieni conto che come ti ha detto il nutella, se diventa troppo aggressiva la frenata rischi di mandare a pacco la forcella, e li diventa pericoloso!!!

<Quindi ti consiglio la pompa e basta (al massimo con delle pasticche un po più aggressive) perchè di più vuol dire un cambiamento radicale(forcella pinze radiali e mono posteriore!)

gixxer73
28/08/2010, 08:42
io andrei per gradi ... parti con un treno di pastiglie brembo rosse ( mescola SA ) oppure braking CM55 , poi eventualmente passa alla pompa freni :wink_:

Disagiato
28/08/2010, 09:24
io andrei per gradi ... parti con un treno di pastiglie brembo rosse ( mescola SA ) oppure braking CM55 , poi eventualmente passa alla pompa freni :wink_:

così scombussola la moto.... meglio partire con delle semplici pastiglie....

se non vanno bene, passare alle forche... passando alle forche, anche se non sembra si migliora,... il perchè è semplice... il trasferimento dicarico che avviene in frenata, è minore rispetto alle forche base che affondano tanto;)...

Mamba
28/08/2010, 09:29
io andrei di pompanti forche...e di pastiglie NewFren S4R......e un qualsiasi mono..