Visualizza Versione Completa : SPEED 01 STUPENDA
tripler3
04/12/2006, 21:17
NO NN E' LA MIA...STO FACENDO UN FAVORE AD UN AMICO LORDCASTEL(QUALCUNO LO RICORDERA'!!!)DOPO UNA SOLA STATE HA DECISO DI VENDERE LA SUA SPEED MERAVIGLIOSAMENTE BELLA E CUSTODITA COME UNA FIGLIA.HA 30000 KM E COME ACCESSORI HA IL CUPOLINO ORIGINALE E LO SCARICO DELLA SHARK IN TITANIO,GOMMATA NUOVA.ERA DI UN RAGAZZO DEL FORUM.LA SUA RICHIESTA €6500.
[img=http://img73.imageshack.us/img73/4946/speedlordcastelkm9.th.jpg] (http://img73.imageshack.us/my.php?image=speedlordcastelkm9.jpg)
hai ragione, è stupenda, ma 6,500€ mi sembra un pò tantino.....
alexspeed
04/12/2006, 23:00
hai ragione, è stupenda, ma 6,500€ mi sembra un pò tantino.....
Quoto ........ bella è bella non si discute ma non realizzerà mai quella cifra!
Comunque io te lo auguro!
bastard inside
05/12/2006, 01:08
bellissima moto, xò quoto che il prezzo è troppo alto
purtroppo quando escono i nuovi modelli quelli vecchi inevitabilmente si svalutano, è la legge del mercato
Saraceno
05/12/2006, 09:05
Allora la mia quanto dovrei venderla???
bastard inside
05/12/2006, 11:55
Allora la mia quanto dovrei venderla???
non dovresti venderla
Ma perchè scrivete commenti sul prezzo? Forse c'era qualcuno intenzionato a comprarla a quel prezzo.. con tutti i commenti gli è passata la voglia.. e la trattativa è compromessa!
Bah scusate, se non sono interessato al prodotto o ai prodotti.. mi faccio gli affari miei..
Scusate la polemica..
bastard inside
05/12/2006, 13:05
Ma perchè scrivete commenti sul prezzo? Forse c'era qualcuno intenzionato a comprarla a quel prezzo.. con tutti i commenti gli è passata la voglia.. e la trattativa è compromessa!
Bah scusate, se non sono interessato al prodotto o ai prodotti.. mi faccio gli affari miei..
Scusate la polemica..
non sono d'accordo dedalo, noi dobbiamo fare gli interessi sia del venditore che dell'acquirente, e se il prezzo ci sembra troppo altro è giusto che questo venga fatto presente, proprio x correttezza verso un eventuale acquirente
al contrario se il prezzo è buono è giusto farlo ugualmente presente
AOTEAROA
05/12/2006, 15:47
COME ACCESSORI HA IL CUPOLINO ORIGINALE E LO SCARICO DELLA SHARK IN TITANIO
Lo scarico mi sembra della MIVV, non della Shark, sbaglio...?! :blink:
dott_speed
05/12/2006, 15:52
Lo scarico mi sembra della MIVV, non della Shark, sbaglio...?! :blink:
confermo
MIVV