Visualizza Versione Completa : 22 casi di narcolessia su persone che avevano..
Anacleto68
28/08/2010, 07:43
Eseguito il vaccino contro l'h1n1, non vi é la prova che il vaccino ne sia la causa, ma il sospetto c'é..... :blink:
Ma non era il vaccino che tanto fece perlare l'anno scorso?Temo fara'parlare ancora di se.:sick:
wailingmongi
28/08/2010, 09:06
ancora sto vaccino??
Per non parlare di quello che non si sa
Mr. Number
28/08/2010, 11:09
ma c'è qualcuno che ancora fa il vaccino per l'h1n1???
Lo scrofo
28/08/2010, 11:11
ma c'è qualcuno che ancora fa il vaccino per l'h1n1???
Dovresti domandarti PERCHE' L'HANNO FATTO !!!!
Votalele se non sbaglio l'aveva fatto, vero? o sto bevendo ?
Che fine ha fatto ??? :D
Mr. Number
28/08/2010, 11:14
il perchè l'hanno fatto mi sembra più che chiaro...:moneyyy:
il perchè la gente ancora non abbia mollato l'amo è meno chiaro...
E' un po' che non si sente :ph34r::ph34r::ph34r:
Lo scrofo
28/08/2010, 11:18
il perchè l'hanno fatto mi sembra più che chiaro...:moneyyy:
il perchè la gente ancora non abbia mollato l'amo è meno chiaro...
PERCHE' LA GENTE NON SI INFORMA CAZZO... INVECE SI FA VACCINARE COME DELLE BESTIE ...
se non bestemmio guarda ...
Mr Frowning
28/08/2010, 11:34
E' un po' che non si sente :ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
la pandemia fasulla e l'influenza con conseguente vaccino come ho sempre sostenuto sono una grande bufala
http://www.aisnapoli.it/wp-content/uploads/2009/02/bufala.gif
non so... magari il tutto è stato causato da qualche predisposizione... certo se ci fosse una relazione sarebbe molto brutto e dimostrerebbe come ancora una volta gli interessi econimici hanno la meglio su quelli della buona scienza vera, della scienza impegnata al bene dell'essere umano....
Lo scrofo
28/08/2010, 13:02
non so... magari il tutto è stato causato da qualche predisposizione... certo se ci fosse una relazione sarebbe molto brutto e dimostrerebbe come ancora una volta gli interessi econimici hanno la meglio su quelli della buona scienza vera, della scienza impegnata al bene dell'essere umano....
ormai e' passato un secolo dai VERI progressi a livello scientifico / farmacologico...
ormai e' passato un secolo dai VERI progressi a livello scientifico / farmacologico...
:rolleyes: beh... beh... alcuni per fortuna ce ne sono ancora ma se ci si fa guidare solo dalla logica del denaro certo non ce ne saranno altri :cry:
io l'unico timore che ho sono gli OGM....che per quanto ne dicano ce li fan mangiare....ma gli effetti a lungo termine non si sanno.....
Mr. RustyNail
28/08/2010, 14:28
propendo di più per interessi economici.
papitosky
28/08/2010, 16:08
22 casi; difficile provare una relazione tra le due cose
votalele
28/08/2010, 18:20
Scusate: mi ero addormentato....
:miaddormento:
Anacleto68
28/08/2010, 22:28
Scusate: mi ero addormentato....
:miaddormento:
23 :cry:
Sfigatto
28/08/2010, 22:56
io l'unico timore che ho sono gli OGM....che per quanto ne dicano ce li fan mangiare....ma gli effetti a lungo termine non si sanno.....
Infatti, ma quel principio di cautela, o precauzione (scientificamente fondato, visto che le valutazioni riguardano appunto effetti a lungo termine) viene minimizzato, se non proprio criminalizzato, per far comodo a qualche multinazionale...:mad:
22 casi; difficile provare una relazione tra le due cose
Sì, ma resta il fatto di una campagna estremamente aggressiva pro vaccino del tutto sospetta alla luce dei dati scientifici, così come di vaccini prodotti in gran numero ed in fretta (per fare cassa, secondo me, sempre alla luce delle caratteristiche del virus, delle sue modalità di diffusione, della morbilità e mortalità complessive). Quando si tratta di salute (e su scala mondiale) anche solo un dubbio, un sospetto, hanno importanza.