Accedi

Visualizza Versione Completa : Come personalizzare il casco?

Antriple
28/08/2010, 07:30
Ragazzi al 90% la mia scelta ricadrà su uno schuberth C3 bianco, peccato che esista nero opaco e grigio allora mi chiedevo se sapete dove si potrebbe trovare in giro una grafica adesiva per il casco che lo renda più bello!

evitando di pensare ad aerofrafie costose e troppo invasive!

Uzz
28/08/2010, 07:31
siccome sono anch'io in scelta di modulare, cosa ti ha fatto scegliere il C3 e non il multitec della shoei?

Antriple
28/08/2010, 15:20
Uzz li hai provati entrambi?
prima di tutto la calzata, ma come sai quella è personale nello shoei mi è sembrato di avere un casco non mio nella mia misura avevo la mandibola scoperta.
poi la mantoniera già nelle mani mi ha dato l'impressione di essere leggerina ed il meccanismo non affidabile come il c3
infatti il c3 ha la doppia omologazione, lo shoei solo quella Jet
poi il peso è lo stesso ma con il c3 non ti devi portare dietro la seconda visiera...
poi l'insonorità non ho ancora avuto modo di provarli su strada però sono sicuro che il livello di rumorosità è differente, me ne rendevo conto a casco chiuso dal livello dei rumori circostanti.

una differenza a favore del multitech era la chiusura ad anelli ed il fatto che da aperto sarà più facile da portare per via della mentoniera che come ti dicevo è più leggera

La prima sensazione che hai quando lo chiudi e che non sia un modulare ma un ottimo casco integrale!!!