PDA

Visualizza Versione Completa : scarichi per Sprint St 1050

hdstefano
28/08/2010, 15:01
Salve a tutti,
potreste darmi qualche suggerimento per degli scarichi alternativi per la Sprint St? Marca, prezzi, dove trovarli e se cambiando lo scarico va fatta rimappare la centralina? Se qualcuno li ha provati quali vantaggi si possono ottenere.
Grazie in anticipo.

orcablu
28/08/2010, 18:44
usa la funzione cerca...
ixill wolf/trident c'è ne è per tutti i gusti e si devi rimappare...
perchè.. usa la funzione cerca ;-)

Dott.Tony
28/08/2010, 19:00
e si devi rimappare...
perchè.. usa la funzione cerca ;-)

Mo stai a fa 'l grillo parlante però eh....datte na regolata! :wink_:

orcablu
28/08/2010, 19:22
Mo stai a fa 'l grillo parlante però eh....datte na regolata! :wink_:

e che veramente poi alla fine si parla sempre delle stesse cose...eddai.
come chiedere della coda corta nella sezione speed :wink_:
approposito, pensa seriamente a quanto ti ho detto... tagliare di un centimetro i condotti esterni in modo che il centrale sporga di più :wink_:

Dott.Tony
29/08/2010, 01:11
approposito, pensa seriamente a quanto ti ho detto... tagliare di un centimetro i condotti esterni in modo che il centrale sporga di più :wink_:

Ah, avevo capito che lo avessi fatto tu. Ok ci penso ma, di grazia, perchè? Pura estetica? Ok, lo so che sei il Valentino della Sprint ma da come lo dici sembra ci sia sotto dell'altro...:dry:

orcablu
29/08/2010, 11:00
pura estetica ;-)

Dott.Tony
29/08/2010, 12:32
Impossibile. Giuralo. E poi suggeriscimi anche come posso farlo e se si possa fare da soli :tongue:

orcablu
29/08/2010, 18:20
te lo giuro...
secondo me serve una sega a nastro o cmq con una morsa per fare un lavoro di precisone, farlo da soli, si se hai l'attrezzatura, cmq montalo prima originale, perchè se tagliato non ti piace, indietro non si torna