PDA

Visualizza Versione Completa : Croazia (Istria o Krk) consigli please....



F@bio
28/08/2010, 15:38
Ciao bagai :biggrin3:
sett l'altra sono in ferie e mi sarei orientato sulla Croazia, non troppo in giù, e vorrei sapere da chi c'è già stato le zone più belle dell'Istria o di Krk :rolleyes:

calcolate che andrò in auto con la donna e vorrei un hotel o appartamento con una spiaggetta carina da raggiungere a piedi :wink_:

qualcuno mi aiuta? :rolleyes:

papitosky
28/08/2010, 20:24
Ciao bagai :biggrin3:
sett l'altra sono in ferie e mi sarei orientato sulla Croazia, non troppo in giù, e vorrei sapere da chi c'è già stato le zone più belle dell'Istria o di Krk :rolleyes:

calcolate che andrò in auto con la donna e vorrei un hotel o appartamento con una spiaggetta carina da raggiungere a piedi :wink_:

qualcuno mi aiuta? :rolleyes:

molto bello lussino,ma non è sabbiosa, come la maggior parte delle coste istriane; sull'isola di Rab c'è la penisola di Lopar dove ci sono spiagge stupende con acqua caraibica che però si raggiungono solo a piedi con una camminata di una mezzoretta

F@bio
29/08/2010, 11:57
grazie papy....però ho prenotato un appartamento a Punat...mi sembra in una buona posizione per girare in zona :wink_:

ma dall'Italia a krk bisogna pagare qualcosa a livello di autostrada?
se non ho capito male un pedaggio per il ponte dell'isola....solo quello? :rolleyes:

papitosky
29/08/2010, 20:52
grazie papy....però ho prenotato un appartamento a Punat...mi sembra in una buona posizione per girare in zona :wink_:

ma dall'Italia a krk bisogna pagare qualcosa a livello di autostrada?
se non ho capito male un pedaggio per il ponte dell'isola....solo quello? :rolleyes:

se non fai autostrada,e non ti serve,no
il ponte sì

Cav
29/08/2010, 20:53
2 alternative:

- RAB

- PAG

BELLISSIME :wub: !!!