trippa
28/08/2010, 16:42
Salve a tutti, una sett fà la moto mi andava a sighiozzi ogni tanto sparava qualche colpo di fucile dalle marmitte. io penso ha un problema con il carburante tipo qualche residuo ... un pò di sporco un po d'acqua .. o uno spregio di qualche invidioso.....
L'ho portata dal mio meccanico di fiducia che controlla e mi dice ... candele ok pipette ok cavi delle candele ok... si è rotta la bobina dell'accenzione..
chiamo la triump che mi dice 130 euri... il mio meccanico dice.....:wink_: proviamo con due bobine della vespa vedrai che va.....:blink:
oggi ho fatto il giro di prova, la moto va meglio ma non bene ....
quando do gas all'uscita della curva mi rallenta improvvisamente fa uno scoppio e ri va a regime...
mi sa che devo ricomprare la bobina... e qui il dilemma...
130 L'ORIGINALE O 105 LA NOLOGY DA CAFETWIN?
QUALCUNO Sà COME VA LA NOLGY???
A VOI è MAI SUCCESSO QUELLO CHE SUCCEDE A ME ?? ED ERA LA BOBINA?
GRAZIE A TUTTI:biggrin3:
L'ho portata dal mio meccanico di fiducia che controlla e mi dice ... candele ok pipette ok cavi delle candele ok... si è rotta la bobina dell'accenzione..
chiamo la triump che mi dice 130 euri... il mio meccanico dice.....:wink_: proviamo con due bobine della vespa vedrai che va.....:blink:
oggi ho fatto il giro di prova, la moto va meglio ma non bene ....
quando do gas all'uscita della curva mi rallenta improvvisamente fa uno scoppio e ri va a regime...
mi sa che devo ricomprare la bobina... e qui il dilemma...
130 L'ORIGINALE O 105 LA NOLOGY DA CAFETWIN?
QUALCUNO Sà COME VA LA NOLGY???
A VOI è MAI SUCCESSO QUELLO CHE SUCCEDE A ME ?? ED ERA LA BOBINA?
GRAZIE A TUTTI:biggrin3: