Visualizza Versione Completa : On/off
mickey.knox78
28/08/2010, 18:31
Ciao, ho fatto una ricerca col tasto cerca ma non ho trovato nulla...
Voi sentite l'on/off sopratutto in 2°?
O sono io che non ci ho ancora preso la mano?
E' risolvibile?
Oggi ho fatto il passo san marco... ho avuto la sensazione che la catena fosse un po' molle... in settimana la faccio controllare
(se c'è già una discussione, che evidentemente non ho trovato reindirizzatemi, please)
Intanto prova a togliere gioco dalla manopola accelleratore. :wink_:
SadShape
29/08/2010, 11:16
Intanto prova a togliere gioco dalla manopola accelleratore. :wink_:
Ma sbaglio o bisogna rimuovere il serbatoio per fare questa operazione?!:blink:
Ma sbaglio o bisogna rimuovere il serbatoio per fare questa operazione?!:blink:
non trovi dado e contro dado sul cavo del gas, sotto la copertura in gomma...
Polso di legno
29/08/2010, 11:59
prova con il gas...sinceramente l'on-off è un problema che sento poco...anche perchè mi adeguo io con la manopola del gas...
E' quel caxxx di seghettamento di merxxx che non si attenua
wasteels
29/08/2010, 13:23
E' risolvibile?
Oggi ho fatto il passo san marco... ho avuto la sensazione che la catena fosse un po' molle... in settimana la faccio controllare
(se c'è già una discussione, che evidentemente non ho trovato reindirizzatemi, please)
prova a leggere qua :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/105772-memjet-montata-provata.html
mickey.knox78
29/08/2010, 17:48
Si proverò a regolare il gioco dell'acceleratore... il seghettamento c'è però non lo sento così fastidioso... boh sarò fortunato... oppure c'era anche sulla mi hornet 08 e ormai c'ho fatto il callo non saprei
E' risolvibile?
io ho regolato il cavo da sotto il serbatoio praticamente ho eliminato tutto il gioco cosi mi trovo meglio