PDA

Visualizza Versione Completa : servizio di striscia la notizia sul gioco scommesso minori



D74
28/08/2010, 19:24
ho appena visto questo servizio.

bene dopo averlo visto, ma soprattutto aver visto la reazione di quella feccia sono davvero disgustato...

WdtEnv0f-Lo

:sick::sick::sick:

natan
28/08/2010, 19:43
diciamo che per chi non ha visto striscia la notizia non é chiara ...

massimio
28/08/2010, 19:47
riassuntino?

D74
28/08/2010, 19:52
riassuntino?

facevano vedere tramite un ragazzo attore come fosse facile giocare scommesse anche se vietato.

ma il peggio è stato quando l'inviato è andato in una di queste ricevitorie a chiedere spiegazioni...

è stato praticamente buttato fuori dal titolare e la trouppe accerchiata da un campanello di gente che chissà che interessi ha...... hanno sfasciato una telecamera ect....

con la scusa ehhh non vi siete presentati....

DC ma da quando per entrare in un locale pubblico ci si deve presentare? ma soprattutto quando non te ne danno la possibilità....

Questa è feccia e basta.

WdtEnv0f-Lo


La Mediabet s.r.l., su proposta dei Carabinieri di Grottaminarda, ha disposto il provvedimento di chiusura del punto di scommesse con l’attività di commercializzazione sito in Grottaminarda alla Via Valle.

TizioCustom58
28/08/2010, 20:15
Servizio visto a suo tempo, veramente sconcertante!

Mr Frowning
28/08/2010, 20:35
si però pure loro se le vanno a cercare :wacko:

papitosky
28/08/2010, 20:42
:ph34r:

IlReverendoWolfwood
28/08/2010, 20:55
Questa è feccia e basta.




non c'erano parole migliori

rus
29/08/2010, 07:32
Benedetto Croce chiamava il gioco d'azzardo :la tassa sugli imbecilli.:biggrin3:
Trovo gia' sbagliato che uno stato promuova il gioco d'azzardo visto il gran "rumore "che se ne fa nei media,e visto quanti si rovinano anche con le semplici "macchinette",visto e considerato che con quelle ci giocano anche i minorenni senza nessun problema
PS:e quando diventano maggiorenni continuano tanto ,coglioni prima,coglioni poi.
PS2 spero di non offendere nessuno:biggrin3:

massimio
29/08/2010, 08:37
che gente di merda:sick:

The Dog
29/08/2010, 08:41
si però pure loro se le vanno a cercare :wacko:

...è il loro lavoro...

massimio
29/08/2010, 08:57
bZfJjavsXEk

wailingmongi
29/08/2010, 08:59
brutte cose...gente disinteressata che pur di mettere qualche spicciolo in tasca se ne approfitta pure dei minori...

Gnolo
29/08/2010, 09:02
che gente di merda:sick:

q8 :oook:

makaio
29/08/2010, 09:20
brutte cose...gente disinteressata che pur di mettere qualche spicciolo in tasca se ne approfitta pure dei minori...

bhe dai, i "minori" hanno l'intelligenza molto ben sviluppata, se uno non vuole scommettere non lo fa, nessuno costringe loro con la forza...
che poi i gestori sono stronzi è un altro conto

natan
29/08/2010, 09:32
si però pure loro se le vanno a cercare :wacko:

ma, se le vanno a cercare :rolleyes: ... non fanno altro che sostituirsi alle forze dell'ordine che sembrerebbe non fare molto in merito ... ora hanno chiuso un punto di scommesse in mezzo ad un mare di illegalità ... mi sembra ben poca cosa /// il malcostume non é solo nel creare queste "opportunità" di gioco ai minori ma anche nell'assecondarle ...


bhe dai, i "minori" hanno l'intelligenza molto ben sviluppata, se uno non vuole scommettere non lo fa, nessuno costringe loro con la forza...
che poi i gestori sono stronzi è un altro conto

si potrebbe direlo stesso anche sull'alcool nei locali pubblici, le sigarette, le droghe in generale ... magari anche i bordelli e quant'altro ...

i gioco d'azzardo é una piaga e non é il caso che la si coltivi già da ragazzi ...

Mr Frowning
29/08/2010, 11:49
...è il loro lavoro...


ma, se le vanno a cercare :rolleyes: ... non fanno altro che sostituirsi alle forze dell'ordine che sembrerebbe non fare molto in merito ... ora hanno chiuso un punto di scommesse in mezzo ad un mare di illegalità ... mi sembra ben poca cosa /// il malcostume non é solo nel creare queste "opportunità" di gioco ai minori ma anche nell'assecondarle ...




capisco che per loro è lavoro ma non li possono dipingere come dei picchiatori quando quella è una reazione "normale" diciamo...
facendo questo uno che si aspetta che gli dicono pure grazie per averci fatto capire che è sbagliato...

massimio
29/08/2010, 14:24
:risate:

bZfJjavsXEk

:risate2:

Gnolo
29/08/2010, 14:25
bZfJjavsXEk

:risate2::risate2::risate2:

natan
29/08/2010, 14:27
capisco che per loro è lavoro ma non li possono dipingere come dei picchiatori quando quella è una reazione "normale" diciamo...
facendo questo uno che si aspetta che gli dicono pure grazie per averci fatto capire che è sbagliato...

sì!
io mi aspetto che dicano grazie e che comunque non si arroghino il diritto, in più a sbagliare, di reagire violentemente verso dei cittadini che si indignano per il loro operato.
se al posto di striscia fossero arrivati le forze dell'ordine non avrebbero reagito così, perché dei cacasotto, dei violenti solo quando davanti si trovano gente pacifica.
felice di saperli nella merda ...

Mr Frowning
29/08/2010, 14:29
sì!
io mi aspetto che dicano grazie e che comunque non si arroghino il diritto, in più a sbagliare, di reagire violentemente verso dei cittadini che si indignano per il loro operato.
se al posto di striscia fossero arrivati le forze dell'ordine non avrebbero reagito così, perché dei cacasotto, dei violenti solo quando davanti si trovano gente pacifica.
felice di saperli nella merda ...

hai ragione ma la loro reazione,anche se schifosa,era normale e prevedibile...

natan
29/08/2010, 14:45
hai ragione ma la loro reazione,anche se schifosa,era normale e prevedibile...

diciamo che "normale" per chi sbaglia dovrebbe essere un'altra cosa ...

prevedibile, vista l'umanità varia, é sempre prevedibile ... :wink_:

Mr Frowning
29/08/2010, 14:51
diciamo che "normale" per chi sbaglia dovrebbe essere un'altra cosa ...

prevedibile, vista l'umanità varia, é sempre prevedibile ... :wink_:

purtroppo :cry:

natan
29/08/2010, 14:56
purtroppo :cry:

a me vien da pensare: ma se riescono due comici e un gruppo di attori a smascherare queste anomalie ... ma che fa di bello tutto il giorno chi lo dovrebbe fare di mestiere? :cipenso:

massimio
29/08/2010, 14:58
a me vien da pensare: ma se riescono due comici e un gruppo di attori a smascherare queste anomalie ... ma che fa di bello tutto il giorno chi lo dovrebbe fare di mestiere? :cipenso:

:cipenso::cipenso:

Mr Frowning
29/08/2010, 15:22
a me vien da pensare: ma se riescono due comici e un gruppo di attori a smascherare queste anomalie ... ma che fa di bello tutto il giorno chi lo dovrebbe fare di mestiere? :cipenso:

sono impegnati a fare multe e autovelox no?

makaio
29/08/2010, 15:36
si potrebbe direlo stesso anche sull'alcool nei locali pubblici, le sigarette, le droghe in generale ... magari anche i bordelli e quant'altro ...

i gioco d'azzardo é una piaga e non é il caso che la si coltivi già da ragazzi ...

e chi dice il contrario? sono il primo che afferma che queste sono piaghe da debellare, che i gestori hanno la loro colpa, però è anche vero che se io non voglio, non ci vado, sia a 17, sia a 30, sia a 40 anni...

natan
29/08/2010, 16:25
e chi dice il contrario? sono il primo che afferma che queste sono piaghe da debellare, che i gestori hanno la loro colpa, però è anche vero che se io non voglio, non ci vado, sia a 17, sia a 30, sia a 40 anni...

a 30, a 40 anni forse ... un ragazzo va tutelato, ed educato ... non sono io a dire che il periodo dell'adolescenza, che non sempre finisce con la maggiore età, é un periodo di confusione e difficile, e che in questo periodo il rischio di fare cazzate é maggiore che non da adulti ...