Visualizza Versione Completa : Rocket off road
the kapos
29/08/2010, 08:25
Ieri sono andato al passo maniva in cima alla valtrompia (BS) e da li, salendo ulteriormente sopra i duemila metri, ho percorso i circa 8 km di caratteristica strada sterrata che conduce al passo crocedomini. E' stata una bellissima esperienza ma soprattutto ho goduto nel vedere che tante harley, moto guzzi e moto da strada si sono fermate ed hanno deciso di rinunciare e ritornare indietro sia dal giogo della bala (mt. 2130) che dal passo crocedomini. La Rocket, ondeggiando qua è la tra le numerosissime buche della stradina sterrata priva di protezioni e con bellissimi strapiombi, è riuscita a rimanere in piedi e si è comportata egregiamente. Che belli gli sguardi sbigottiti dei tanti tedescozzi con le loro bmw adventure....:laugh2::laugh2:
confermo per esperienza personale che sullo sterrato ce la caviamo alla grande :smoke_:
legend78
29/08/2010, 11:51
io al tempo percorsi diversi tratti di terra battuta con massima goduria con la tourin... non male un 2300, 4x4, ehm no scusa che mezzo è?
:coool:Grande Kapos.... anche se il merito è della bestia:tongue::tongue: ma continui a passarmi vicino senza avvisare grrrrr...:mad:
the kapos
30/08/2010, 07:43
:coool:Grande Kapos.... anche se il merito è della bestia:tongue::tongue: ma continui a passarmi vicino senza avvisare grrrrr...:mad:
hai ragione...è stato un last minute deciso all'ultimo minuto....la prossima volta non mancherò...anche per un semplice aperitivo al damm'atra :wink_: