PDA

Visualizza Versione Completa : [TNE] RICHIESTA D'AIUTO TRASPORTO MOTO ZONA PADOVA-VICENZA

Cav
29/08/2010, 20:52
ciao, bella gente, sono costretto a rompervi le palle anche qui per chiedervi una mano...

come conseguenza a questa disavventura...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/145882-appiedato-alluna-di-notte-70-km-da-casa.html

...ora mi trovo a dover portare la stronza fino dal meccanico. :dry:
il problema è che la stronza è parcheggiata a 40km da casa mia e a 50km dal meccanico. :cry:

mi rivolgo principalmente al TNE o a qualsiasi persona di buon cuore nella zona tra Padova e Vicenza che abbia un furgone o un carrello moto per poterla andare a recuperare e portarla fino a Bassano del Grappa.

va altrettanto bene se conoscete qualcuno disponibile a farlo...

ovviamente mi sdebiterò di conseguenza.... :wink_:

voi del TNE come siete andati a Franciacorta a girare in pista?!??

HELP....

vi lascio anche il mio recapito...

340 2788282

Luca

grazie!!

pao dela flores
29/08/2010, 21:00
cavolo sono gia partiti x adria oggi e domani (rost ,hly033,fwpw,tom77,mitchspeed)
con 2 forgoni... poi non saprei :(
spero trovi qualcuno.. che ha combinato la moto?

simone pd
30/08/2010, 06:37
dove si trova la moto?

Zoon1983
30/08/2010, 06:45
Purtroppo non posso esserti d aiuto fisicamente ma la stessa cosa è capitata ad un mio amico mentre era in giro con me.Lui ha la tessera Total (si fa immediatamente dal benzinaio ed è gratis) se metti 10 punti (10 l di benzina) hai il carro attrezzi gratis per 15 giorni,ovunque in europa (solo 2 volte in 365 giorni,tenendo lo scontrino del benzinaio).
Se non trovi nessuno,potrebbe essere una soluzione.Loro ti portano la moto al primo meccanico disponibile nella zona
Mi spiace non poter far altro.In bocca al lupo

DavidSGS
30/08/2010, 09:07
up per cavy! ;)

Lo scrofo
30/08/2010, 09:34
dove si trova la moto?

quoto... dov'e' ?

lorisss83
30/08/2010, 11:18
sei sicuro di non avere il carro attrezzi nell'assicurazione?
di solito ti chiedono se farla,costa una puttanata (20€ all'anno) e purtroppo può venire utile....dai un'occhio

Cav
30/08/2010, 11:48
cavolo sono gia partiti x adria oggi e domani (rost ,hly033,fwpw,tom77,mitchspeed)
con 2 forgoni... poi non saprei :(
spero trovi qualcuno.. che ha combinato la moto?
regolatore di tensione. a me andrebbe bene anche venerdì...ma chi ha il furgone?

dove si trova la moto?

quoto... dov'e' ?

SOSSANO (vicino a Barbarano Vicentino, sotto VI... :cry:)

io sto a padova city.... :rolleyes:

sei sicuro di non avere il carro attrezzi nell'assicurazione?
di solito ti chiedono se farla,costa una puttanata (20€ all'anno) e purtroppo può venire utile....dai un'occhio

purtroppo nada, ho solo furto/incendio....:dry:

Zoon1983
30/08/2010, 11:57
purtroppo nada, ho solo furto/incendio....:dry:

Io neanche quello...Mi chiedono500 euro in più per quello ed un paio di centinaia per il carro attrezzi :ph34r:
Comunque,un per te

Cav
30/08/2010, 19:25
up...:cry:

Fulvioz
30/08/2010, 19:55
Cazzo!!! Be dai può succedere, per me è la batteria, parlando per esperienza personale
In che zona si trova di preciso?

simone pd
30/08/2010, 19:59
mii che palle, alla fine ci sono solo io di disponibile?:biggrin3::biggrin3:
io non abito lontano da lonigo solo che mi è un pacco andare fino a bassano a portarti la moto.
se vuoi la portiamo a casa mia se a sossano non è in un buon posto e poi trovi il modo di portarla a bassano.

ma na domanda: se è il regolatore di tensione che non va non si può caricare la batteria con un normale carica batteria così riesce a partire e fare 50 km? o sbaglio?

Cav
30/08/2010, 20:45
mii che palle, alla fine ci sono solo io di disponibile?:biggrin3::biggrin3:
io non abito lontano da lonigo solo che mi è un pacco andare fino a bassano a portarti la moto.
se vuoi la portiamo a casa mia se a sossano non è in un buon posto e poi trovi il modo di portarla a bassano.

ma na domanda: se è il regolatore di tensione che non va non si può caricare la batteria con un normale carica batteria così riesce a partire e fare 50 km? o sbaglio?

a sossano è dentro l'officina del gommista, e lui mi ha detto che posso lasciarla li finchè non trovo una soluzione e che li non da problemi...

portarla a casa tua sarebbe cmq un rinviare il problema, in quanto dovrei poi trovare cmq qualcuno disposto a spedirla fino a bassano...:rolleyes:

in ogni caso ti accompagnerei e mi sdebiterei per il disturbo...:biggrin3:

non lo so se caricando la batteria riesca a fare 50km, nel senso che credo che adesso la batteria sia ko, ma il problema è che non vorrei rovinare pure l'alternatore in questo modo...sentendo le voci che circolano nel forum...

Cazzo!!! Be dai può succedere, per me è la batteria, parlando per esperienza personale
In che zona si trova di preciso?

non credo sia la batteria, l'ho appena cambiata nemmeno 2 mesi fa...

la moto ora come ora dovrebbe stazionare in quel di sossano (VI)...

dai sintomi penso proprio sia il regolatore.. anche perchè se fosse la batteria, perchè si sarebbe spenta in marcia...?

denis
30/08/2010, 21:09
scusa...ma perchè non portarla da berti moto a vicenza? sarebbe più vicino di bassano...io provo a vedere se riesco a recuperare un furgone...forse sabato mattina..ma non ti assicuro nulla :cry:

Cav
30/08/2010, 23:18
perchè ho già avviato la procedura per la sostituzione in garanzia da Berti a bassano, e soprattutto perchè godo di credito (nel senso che all'ultimo tagliando - un mese fa - gli avevo suggerito se era il caso di sostituire il regolatore prima che mi piantasse, e il meccanico aveva detto...nooooo, succede solo alle street... quindi adesso punto sul fatto di averlo preso nel sacco....)

Denis, grazie mille per la disponibilità.....:wink_:

simone pd
31/08/2010, 06:40
il furgone io ce l'ho, se non trovi altra disponibilità dimmelo, comunque io posso solo di sabato pomeriggio

Cav
31/08/2010, 09:00
porcaccia....! devo sentire se l'officina è aperta il sabato pomeriggio, ma ho tanta paura di no.... grazie cmq Simone!

Mamba
31/08/2010, 09:16
auguri!

Lo scrofo
31/08/2010, 09:32
perchè ho già avviato la procedura per la sostituzione in garanzia da Berti a bassano, e soprattutto perchè godo di credito (nel senso che all'ultimo tagliando - un mese fa - gli avevo suggerito se era il caso di sostituire il regolatore prima che mi piantasse, e il meccanico aveva detto...nooooo, succede solo alle street... quindi adesso punto sul fatto di averlo preso nel sacco....)

Denis, grazie mille per la disponibilità.....:wink_:

dimmi un po', chi ha in consegna la moto ?

Se vuoi ho un carica batterie che uso anche come mantenitore , possiamo portarlo li', caricare la batteria e poi la porti a casa ... io sono tornato a casa da Conegliano cosi' ...

hly033
31/08/2010, 09:41
mi dispiace, ma io non ho il furgone:cry:

Cav
31/08/2010, 09:47
dimmi un po', chi ha in consegna la moto ?

Se vuoi ho un carica batterie che uso anche come mantenitore , possiamo portarlo li', caricare la batteria e poi la porti a casa ... io sono tornato a casa da Conegliano cosi' ...

ce l'ha un ragazzo che fa il gommista a sossano (è lo stesso che mi ha fatto assistenza quella notte).

il problema è che non so se caricando la batteria sia suff per arrivare fino a bassano... non c'è il rischio di danneggiare oltre l'impianto elettrico (ho il fottuto terrore di distruggere anche l'alternatore...:cry:)

Mamba
31/08/2010, 09:48
con una batteria carica io son riuscito a fare 15km circa...col regolatore bruciato....ho dovuto chiamare l'europe assistence a 1 km. da Hermes....

quindi ci vorrebbero più batterie cariche.....

Cav
31/08/2010, 09:50
quello che immaginavo...

ma a 1km da hermes non la potevi spingere? o eri in tangenziale/autostrada?

Mamba
31/08/2010, 09:53
quello che immaginavo...

ma a 1km da hermes non la potevi spingere? o eri in tangenziale/autostrada?

ho l'assistenza gratis....col cacchio che spingo....li ho aspettati in bar ...e mi son preso birra e panino....:wink_:

Lo scrofo
31/08/2010, 09:53
ce l'ha un ragazzo che fa il gommista a sossano (è lo stesso che mi ha fatto assistenza quella notte).

il problema è che non so se caricando la batteria sia suff per arrivare fino a bassano... non c'è il rischio di danneggiare oltre l'impianto elettrico (ho il fottuto terrore di distruggere anche l'alternatore...:cry:)

Io sono tornato da Conegliano con lo statore andato a meretrici. ( ovviamente con fari spenti - per far durare di piu' la batteria... )

Se il regolatore e' andato, in teoria non rovina lo statore... quest'ultimo continua a lavorare comunque ... Io purtroppo non ho un furgone... altrimenti un aiuto te lo davo volentieri.

Mamba
31/08/2010, 09:56
no...no...il regolatore può rovinare l'alternatore.....e la prova vivente è la mia moto...

Lo scrofo
31/08/2010, 10:00
no...no...il regolatore può rovinare l'alternatore.....e la prova vivente è la mia moto...

mah, non insisto.

comunque sono 72 e passa km circa ...

Mamba
31/08/2010, 10:03
mah, non insisto.

comunque sono 72 e passa km circa ...

così è quello che mi ha detto il conce di PD.........PD.........:wacko:

Fulvioz
31/08/2010, 11:20
Troppo lontano per me, se fosse più in zona Cittadella cercavo di prenderla io dal lavoro

porcaccia....! devo sentire se l'officina è aperta il sabato pomeriggio, ma ho tanta paura di no.... grazie cmq Simone!

Sì è aperto il conce ma non ci sono meccanici, comunque la lasci lì e ti aprono il portone dietro non preoccuparti

:wink_:

Cav
31/08/2010, 13:28

infatti... mi ricordavo giusto giusto di te....

ok, se il conce è aperto allora è già un buon segno... casomai romperò le palle a Simone....:cry:

up...