Visualizza Versione Completa : Touring con ABS ...ancora tanta confusione
paolofrancesco
30/08/2010, 07:59
Recentemente sono stato a Roma per un ultimo scampolo di ferie.
decido di farmi un regalo e comprarmi un paio di guanti nuovi in pelle (quelli da bikers senza dita tanto per intenderci).
Vado dal concessionario Triumph vicino al Testaccio ( anche per dare un'occhiata generale) e dopo avere avuto risposta negativa sulla disponbilità dei guanti ( vada nei negozi specializzati per sollevamento pesi...:wacko::wacko:) chiedo notizie sul famoso ABS per la Touring.
La risposta è stata: " ma già è disponibile !" mi permetto fare presente che forse di riferiva alla Roadster ...
Il commesso , non convinto , controlla ed ovviamente mi dice che ho ragione... :tongue:
A parte la incertezza sul tema ( ABS si , ABS no) evidenzio la "preparazione" tecnica specifica di chi deve vendere un prodotto non proprio da 4 soldi ...
nessuna polemica intendiamoci ma solamente un'amara conferma di una situazione diffusa ovunque in Italia o quasi
buona strada a tutti
Recentemente sono stato a Roma per un ultimo scampolo di ferie.
decido di farmi un regalo e comprarmi un paio di guanti nuovi in pelle (quelli da bikers senza dita tanto per intenderci).
Vado dal concessionario Triumph vicino al Testaccio ( anche per dare un'occhiata generale) e dopo avere avuto risposta negativa sulla disponbilità dei guanti ( vada nei negozi specializzati per sollevamento pesi...:wacko::wacko:) chiedo notizie sul famoso ABS per la Touring.
La risposta è stata: " ma già è disponibile !" mi permetto fare presente che forse di riferiva alla Roadster ...
Il commesso , non convinto , controlla ed ovviamente mi dice che ho ragione... :tongue:
A parte la incertezza sul tema ( ABS si , ABS no) evidenzio la "preparazione" tecnica specifica di chi deve vendere un prodotto non proprio da 4 soldi ...
nessuna polemica intendiamoci ma solamente un'amara conferma di una situazione diffusa ovunque in Italia o quasi
buona strada a tutti
e' di serie solo sulla roadster.........
convengo riguardo la situazione diffusa a livello nazionale...
suppongo imputabile al non eccelso feedback con Triumph Italia...
considera,tra l'altro che AB moto e' un rivenditore plurimarca
:rolleyes:e che negli anfratti e tra le mura site accanto al biondo tevere girano o hanno girato quasi tutte le case motociclistiche:biggrin3:
:coool: repetita juvant..... all'estero c'è già la touring abs :rolleyes:
Brandhauer
30/08/2010, 10:38
beh... pro e contro d'esser seduti su di un modello che in Italia conta circa 500 pezzi venduti! (godo! godo...)
Paolofrancesco sei andato nel peggior concessionario triumph (e non solo), dovevi andare alla storica Numero 3 in via della Farnesina.
Per i guanti ti bastava attraversare la strada (via Marmorata) e 50 mt a sx trovavi l'omonimo negozio vero paradiso customizer ... di tutto di più, oppure attraversare il ponte girare a sx ed
ecco il famoso mercato di Porta Portese con i suoi box fissi aperti sempre.
paolofrancesco
31/08/2010, 07:39
Paolofrancesco sei andato nel peggior concessionario triumph (e non solo), dovevi andare alla storica Numero 3 in via della Farnesina.
Per i guanti ti bastava attraversare la strada (via Marmorata) e 50 mt a sx trovavi l'omonimo negozio vero paradiso customizer ... di tutto di più, oppure attraversare il ponte girare a sx ed
ecco il famoso mercato di Porta Portese con i suoi box fissi aperti sempre.
grazie
la prossima volta lo faccio !
ma non lo sapevo.....
beh... pro e contro d'esser seduti su di un modello che in Italia conta circa 500 pezzi venduti! (godo! godo...)
:laugh2::laugh2::tongue::tongue:
yodavn800
29/09/2010, 17:48
:coool: repetita juvant..... all'estero c'è già la touring abs :rolleyes:
Anche in Italia...ma non volete credermi !!! :rolleyes::wink_::w00t::icon_moto:
Anche in Italia...ma non volete credermi !!! :rolleyes::wink_::w00t::biggrin3:
:coool:Ciao maestro che lo sforzo sia con te.... che fine hai fatto?
paolofrancesco
30/09/2010, 10:53
Anche in Italia...ma non volete credermi !!! :rolleyes::wink_::w00t::icon_moto:
:wacko::wacko:
si si come no.....
:tongue::tongue: