Accedi

Visualizza Versione Completa : Touring con ABS ...ancora tanta confusione

paolofrancesco
30/08/2010, 07:59
Recentemente sono stato a Roma per un ultimo scampolo di ferie.
decido di farmi un regalo e comprarmi un paio di guanti nuovi in pelle (quelli da bikers senza dita tanto per intenderci).
Vado dal concessionario Triumph vicino al Testaccio ( anche per dare un'occhiata generale) e dopo avere avuto risposta negativa sulla disponbilità dei guanti ( vada nei negozi specializzati per sollevamento pesi...:wacko::wacko:) chiedo notizie sul famoso ABS per la Touring.
La risposta è stata: " ma già è disponibile !" mi permetto fare presente che forse di riferiva alla Roadster ...
Il commesso , non convinto , controlla ed ovviamente mi dice che ho ragione... :tongue:
A parte la incertezza sul tema ( ABS si , ABS no) evidenzio la "preparazione" tecnica specifica di chi deve vendere un prodotto non proprio da 4 soldi ...
nessuna polemica intendiamoci ma solamente un'amara conferma di una situazione diffusa ovunque in Italia o quasi
buona strada a tutti

marco61
30/08/2010, 08:10
Recentemente sono stato a Roma per un ultimo scampolo di ferie.
decido di farmi un regalo e comprarmi un paio di guanti nuovi in pelle (quelli da bikers senza dita tanto per intenderci).
Vado dal concessionario Triumph vicino al Testaccio ( anche per dare un'occhiata generale) e dopo avere avuto risposta negativa sulla disponbilità dei guanti ( vada nei negozi specializzati per sollevamento pesi...:wacko::wacko:) chiedo notizie sul famoso ABS per la Touring.
La risposta è stata: " ma già è disponibile !" mi permetto fare presente che forse di riferiva alla Roadster ...
Il commesso , non convinto , controlla ed ovviamente mi dice che ho ragione... :tongue:
A parte la incertezza sul tema ( ABS si , ABS no) evidenzio la "preparazione" tecnica specifica di chi deve vendere un prodotto non proprio da 4 soldi ...
nessuna polemica intendiamoci ma solamente un'amara conferma di una situazione diffusa ovunque in Italia o quasi
buona strada a tutti

e' di serie solo sulla roadster.........
convengo riguardo la situazione diffusa a livello nazionale...
suppongo imputabile al non eccelso feedback con Triumph Italia...

considera,tra l'altro che AB moto e' un rivenditore plurimarca
:rolleyes:e che negli anfratti e tra le mura site accanto al biondo tevere girano o hanno girato quasi tutte le case motociclistiche:biggrin3:

MACIGNO
30/08/2010, 09:43
:coool: repetita juvant..... all'estero c'è già la touring abs :rolleyes:

Brandhauer
30/08/2010, 10:38
beh... pro e contro d'esser seduti su di un modello che in Italia conta circa 500 pezzi venduti! (godo! godo...)

bobarco
30/08/2010, 15:57
Paolofrancesco sei andato nel peggior concessionario triumph (e non solo), dovevi andare alla storica Numero 3 in via della Farnesina.
Per i guanti ti bastava attraversare la strada (via Marmorata) e 50 mt a sx trovavi l'omonimo negozio vero paradiso customizer ... di tutto di più, oppure attraversare il ponte girare a sx ed
ecco il famoso mercato di Porta Portese con i suoi box fissi aperti sempre.

paolofrancesco
31/08/2010, 07:39
Paolofrancesco sei andato nel peggior concessionario triumph (e non solo), dovevi andare alla storica Numero 3 in via della Farnesina.
Per i guanti ti bastava attraversare la strada (via Marmorata) e 50 mt a sx trovavi l'omonimo negozio vero paradiso customizer ... di tutto di più, oppure attraversare il ponte girare a sx ed
ecco il famoso mercato di Porta Portese con i suoi box fissi aperti sempre.

grazie
la prossima volta lo faccio !
ma non lo sapevo.....

beh... pro e contro d'esser seduti su di un modello che in Italia conta circa 500 pezzi venduti! (godo! godo...)

:laugh2::laugh2::tongue::tongue:

yodavn800
29/09/2010, 17:48
:coool: repetita juvant..... all'estero c'è già la touring abs :rolleyes:
Anche in Italia...ma non volete credermi !!! :rolleyes::wink_::w00t::icon_moto:

MACIGNO
29/09/2010, 17:49
Anche in Italia...ma non volete credermi !!! :rolleyes::wink_::w00t::biggrin3:

:coool:Ciao maestro che lo sforzo sia con te.... che fine hai fatto?

paolofrancesco
30/09/2010, 10:53
Anche in Italia...ma non volete credermi !!! :rolleyes::wink_::w00t::icon_moto:

:wacko::wacko:
si si come no.....
:tongue::tongue: