Visualizza Versione Completa : magnete conta km speed 955 02/04
come da titolo cerco un magnete conta km ho sentito x il prezzo del ricambio originale si aggira sui 140€:blink:.. se qualcuno di voi sta cannibalizzando fatevi sentire per il prezzo ci si accorda ..
come da titolo cerco un magnete conta km ho sentito x il prezzo del ricambio originale si aggira sui 140€:blink:.. se qualcuno di voi sta cannibalizzando fatevi sentire per il prezzo ci si accorda ..
Pezzo ricercatissimo ... comunque io ed altri stiamo andando avanti da migliaia di km con il magnete aggiustato. Praticamente incollato e nastrato.
io mi tocco i cojoni ma avrò fatto sugli 8000 km e per ora sembra reggere e segna la velocità giusta.
Se vai con il tasto cerca e immetti magnete contachilometri trovi delle discussioni già fatte.
In poche parole il magnete noi l'avevamo spezzato in due ( di solito si spezzano tutti dall'angolo dell'incavo di trascinamento).
L'abbiamo pulito bene con sapone e poi sgrassato con alcool etilico o diluente.
Io l'ho incollato con "saldametalli" bicomponente della pattex , l'altro ragazzo con una specie di superattak industriale (facendo ben attenzione a congiungere perfettamente i pezzi).
Poi lui l'ha incassato in un anello in pvc che si è fatto con il tornio, io più semplicemente gli ho dato 3 giri di nastro americano argentato.
infatti si è spezzato proprio lì... e mi giranop le palle spendere 140 € x una calmita ... appena ho un attimo ci provo ... così arrivo solo a 17 allora:laugh2:
mionetto
16/06/2011, 12:56
come procede la modifica???
funziona???
Idem problem! Pero' a me nn e' rotto, perché 2 volte su 3 funziona! Sara' sporcizia?
7373massimo
16/06/2011, 13:57
problema comune a tutti i possessori di speed/day 02/04:wacko::wacko::wacko: