MikeQueen
30/08/2010, 10:11
Ciao a tutti come avete capito stò vendendo dei pezzi in ottime condizioni pari al nuovo di cose utilizzate soltanto trew mesi a causa della vendita della mia moto una Triumph Scrambler a carburatori stupenda...il fatto è che mi sono sposato e non avevo un auto e quindi ho dovuto rinunciarvi..la merce è praticamente nuova e ora sinceramente non sò cosa farmene ora.
Il valore commerciale della merce è di di circa 1350 Euro!! ma io vendo il tutto (con relativi scontrini del valore accompagnati) A CIRCA MENO DE3LLA META' IL TUTTO TRATTABILE!! ZONA ROMA CIAMPINO
CASCO DAVIDA tg. L col. azzurro bianco rosso: val. commerciale 330 Euro
OCCHIALI GOOGLE AVIATOR : val. commerciale 120 Euro
NAVIGATORE ZUMO 500 DE LUXE: val. commerciale 440 Euro
ANTENNA INFOTRAFFICO GARMIN: val. commerciale 110 Euro
GIACCA PELLE TRIUMPH tg. 50 col. blu elettrico: val. commerciale 460 Euro
Ps. tutta la merce trattandosi di seminuova è completa delle sue scatole e sia il navigatore che l'antenna non sono MAI STATI MONTATI!!
PER INFO E-MAIL: dandyrm81@yahoo.it
TEL. 392/4785364
A presto ciao a tutti
Mikequeen...
Il valore commerciale della merce è di di circa 1350 Euro!! ma io vendo il tutto (con relativi scontrini del valore accompagnati) A CIRCA MENO DE3LLA META' IL TUTTO TRATTABILE!! ZONA ROMA CIAMPINO
CASCO DAVIDA tg. L col. azzurro bianco rosso: val. commerciale 330 Euro
OCCHIALI GOOGLE AVIATOR : val. commerciale 120 Euro
NAVIGATORE ZUMO 500 DE LUXE: val. commerciale 440 Euro
ANTENNA INFOTRAFFICO GARMIN: val. commerciale 110 Euro
GIACCA PELLE TRIUMPH tg. 50 col. blu elettrico: val. commerciale 460 Euro
Ps. tutta la merce trattandosi di seminuova è completa delle sue scatole e sia il navigatore che l'antenna non sono MAI STATI MONTATI!!
PER INFO E-MAIL: dandyrm81@yahoo.it
TEL. 392/4785364
A presto ciao a tutti
Mikequeen...