Visualizza Versione Completa : Rocket .... info costi !!!!
pacoT1050
30/08/2010, 11:53
salve
mi affascinano sempre tanto le triumph ed in questo periodo in particolare la rockettona ....
Arrivo da una bmw 1150gs .... e mi piacerebbe dare un cambio netto al mio stile di guida ( aspetto di fare un giretto con la rocket dalla concessionaria a catania ).
.... pero' ( c'e' sempre un pero' ) mi preoccupano i numeri .... cioe' :
- quanto costa l'assicurazione per una moto 2300 ??? ( arrivo da una 1150 .... :wacko:)
- costo della gommona posteriore :blink:????
aiutatemi a capire !!!!!!!!:cry:
grazie ....
motociclista confuso .....:biggrin3:
aggiungerei alla confusione .... anche che non ho ben capito la differenza sostanziale ( a parte i cavalli ) fra le tre rocket .... touring,classic,roadster
mi date qualche chiarimento .... ???:w00t:
grazie mille .....:biggrin3:
:coool: io per l'assicurazione (arrivavo da un boxer) ho speso un 20% in più ma più che altro per il furto.... per le gomme trovi di tutto se hai voglia di cercare tra le discussioni vecchie... comunque la gomma costa come una buona stradale ma serve più tempo per cambiarla:rolleyes:
pacoT1050
30/08/2010, 15:39
grazie macigno ....
pasquale
quale boxer ???
come e' stato cambiare ...
paolofrancesco
30/08/2010, 15:50
ciao oggi
proprio oggi ho acquistato online le gomme per le mia rocket III TOURING
posteriore 158.40 € , anteriore 148.00 €
Metzeler marathon ( con il treno precedente ho fatto ... km 14000
ciao
Antriple
30/08/2010, 16:34
Beh sappi che io di assicurazione spendo la metà della street che è 675
il mio assicuratore, alla domanda come mai, mi ha detto perchè le sono moto "tranquille" :risatona: allora abbozzo e annuisco!!
pacoT1050
30/08/2010, 17:07
ciao oggi
ciao
mi sembrano prezzi abbordabili .... sul mio gs 1150 spendo con offerte e sconti circa 230 euri ( il treno di gomme ) , facendo ( con buone prestazioni ) piu' di 18000 km:blink:
il mio assicuratore, alla domanda come mai, mi ha detto perchè le sono moto "tranquille" :risatona: allora abbozzo e annuisco!!
chiedero' al mio assicuratore .....!!!!
speriamo bene ..... :wink_:
mi sembrano prezzi abbordabili .... sul mio gs 1150 spendo con offerte e sconti circa 230 euri ( il treno di gomme ) , facendo ( con buone prestazioni ) piu' di 18000 km:blink:
chiedero' al mio assicuratore .....!!!!
speriamo bene ..... :wink_:
probabilemte si riferifa al fatto che non vanno tanto a RUBA !!!:wacko:
ciao oggi
ciao
Sì, vabbè, ma la Touring c'ha le ruote da bicicletta.......:biggrin3:
14000 Km?
Slash193
30/08/2010, 18:02
Ciao Paco! Benvenuto..
Io per l'assicurazione base pago circa 350, con HDI. Mi trovo bene, devo dire che fra tutti quelli a cui ho chiesto il preventivo, è la più conveniente e da un anno all'altro non ci sono stati aumenti, anzi, 3€ in meno...
grazie macigno ....
pasquale
quale boxer ???
come e' stato cambiare ...
:rolleyes: la esseeeeee che vedi in firma.... cambiare a parte il trauma di averla comprata senza neppure sedermici su non è stato tanto complicato.... ma io adotto la guida da endurista.... e le gomme mi durano decisamente meno :tongue::tongue:
...un vero professionista!
paolofrancesco
31/08/2010, 08:54
Sì, vabbè, ma la Touring c'ha le ruote da bicicletta.......:biggrin3:
14000 Km?
confermo km 14000
... non nego che mi sono stupito anche io
Brandhauer
31/08/2010, 16:30
l'assicurazione non ti porterà sù con i costi: il Rocket gode di parametri favorevoli, solo Furtincendio, ovviamente, è parametrato sul valore (per esempio: Genialloyd on line non assicura oltre i 15.000EUR).
Gomme: per la Standard: AVON Cobra, la coppia 330,00 spedite, da montare
METZELER Marathon, tutt'e due 360 spedite, da montare
Differenze principali:
STANDARD, fuori produzione: la più... scorretta!
CLASSIC, fuori produzione: la più accessoriata (pari prestazioni con la Standrad)
ROADSTER, l'ultima evoluzione: + kattiva fuori; +morbida e gestibile dentro (ma più difficile da elaborare almeno per il momento)
TOURING: tutta un'altra moto e non solo esteticamente (più info presso chi cell'ha)
Spero d'esser stato utile.
pacoT1050
31/08/2010, 17:02
l'assicurazione non ti porterà sù con i costi: il Rocket gode di parametri favorevoli, solo Furtincendio, ovviamente, è parametrato sul valore (per esempio: Genialloyd on line non assicura oltre i 15.000EUR).
Gomme: per la Standard: AVON Cobra, la coppia 330,00 spedite, da montare
METZELER Marathon, tutt'e due 360 spedite, da montare
Differenze principali:
STANDARD, fuori produzione: la più... scorretta!
CLASSIC, fuori produzione: la più accessoriata (pari prestazioni con la Standrad)
ROADSTER, l'ultima evoluzione: + kattiva fuori; +morbida e gestibile dentro (ma più difficile da elaborare almeno per il momento)
TOURING: tutta un'altra moto e non solo esteticamente (più info presso chi cell'ha)
Spero d'esser stato utile.
grazie mille
sto' cercando una concessionaria per provarla .... poi vedremo :w00t:
ciao ...
:cry: comunque ho chiamato oggi per cambiare il gommone... ha 8000 km:cry:... ma vissuti pericolosamente :tongue::tongue:
grazie mille
sto' cercando una concessionaria per provarla .... poi vedremo :w00t:
ciao ...
Ciao Paco,
se trovi chi la possa far provare fammi un fischio, sperando sia verso NordOvest... grazie !
Si accettano anche altre segnalazioni in merito :coool:
..più o meno ha gli stessi costi di esercizio di una supersport tipo R1 o Hayabusa...forse qualcosa decisamente meno....