Visualizza Versione Completa : telaio radiato: quali documenti chiedere al proprietario?
ciao volevo prendere un telaio radiato in italia per export
quali documenti posso chiedere al proprietario che comprovino la radiazione?
grazie ciao
la mctc dovrebbe rilasciare un documento apposito che certifica la radiazione del veicolo ed ovviamente delle sue parti..non credo si possa radiare il singolo pezzo...
ok purtroppo gli è rimasto solo il telaio
perche ha venduto la moto a pezzi
io essendo polacco lo prendo e lo reimmatricolo sù da me (70 euro di assicurazione annui)
e piano piano la rimonto
soldi permettendo
ok purtroppo gli è rimasto solo il telaio
perche ha venduto la moto a pezzi
io essendo polacco lo prendo e lo reimmatricolo sù da me (70 euro di assicurazione annui)
e piano piano la rimonto
soldi permettendo
cosa relativamente importante..che sul telaio sia leggibile ancora il numero di serie..senza quello davvero non fai nulla..:wink_:
ciao si si quello è il minimo indispensabile
grazie mille dei consigli
ciao
japkiller
30/08/2010, 15:38
quando radi un mezzo per espèortazione ti ripasciano u foglio uguale al CDP ma con su scritto radiato per esportazione...
:icon_allah: grazie mille jap
vecchialenza
31/08/2010, 10:16
allora il documento di radiazione lo rilascia il PRA (ed è uguale al CPD come già detto), ci deve essere scritto veicolo radiato per esportazione e specificato se in paese CEE o extraCEE , inoltre per l'extraCEE ci deve essere la carta di circolazione con i timbri d'annullamento e la dicitura targhe ritirate e distrutte