PDA

Visualizza Versione Completa : COMPRO ricambi per la mia povera Street, aiutatemi!

nitro636
30/08/2010, 14:12
Buongiorno a tutti, purtroppo in seguito a sventurato avvenimento a inizio agosto (:cry:) sono in cerca di ricambi per la mia piccola, povera, innocente Street..:wub:

Diciamo che ha bisogno di cure sul lato SINISTRO, e scendendo nei particolari sono URGENTEMENTE in cerca di:

- Specchietti (meglio se aftermarket, ancor meglio se omologati);
- Blocchetto comandi SX;
- Comando frizione con leva (valuto anche leve aftermarket, ovviamente in coppia..);
- Manopole e contrappesi manubrio (universali o aftermarket, meglio se neri);
- Riser manubrio neri, per manubrio conico (quindi 28 mm) e altezza originale;
- Carter motore SX, credo alternatore, nero (quello della Street insomma);
- Pedana passeggero SX originale;
- Fianchetto sottosella SX jet Black;
- questo è impossibile da trovare, ma lo scrivo lo stesso..chissà: Un ARROW ALTO sinistro, o anche solo il fondello con scritta Triumph, come ricambio..:ph34r:;
- A questo punto valuto anche l'acquisto di protezioni telaio-motore, se avete qualcosa da proporre che intendete vendere.

Se qualcuno abita in zona Milano e ha voglia di consigliarmi un buon carrozziere x moto, magari onesto e competente (ovviamente tramite messaggio privato per non andare OT) gli sarei estremamente riconoscente..

Grazie a tutti in anticipo

nitro636
01/09/2010, 22:16
Sono proprio fortunello, davvero nessuno vende nulla di quello che ho bisogno?
E' metà moto, di più non sono riuscito a fare...:coool:

onlystreet
02/09/2010, 21:12
Ho tante cose ma nulla di quello che ti serve.

Fede85
03/09/2010, 13:20
Buongiorno a tutti, purtroppo in seguito a sventurato avvenimento a inizio agosto (:cry:) sono in cerca di ricambi per la mia piccola, povera, innocente Street..:wub:

Diciamo che ha bisogno di cure sul lato SINISTRO, e scendendo nei particolari sono URGENTEMENTE in cerca di:

- Specchietti (meglio se aftermarket, ancor meglio se omologati);
- Blocchetto comandi SX;
- Comando frizione con leva (valuto anche leve aftermarket, ovviamente in coppia..);
- Manopole e contrappesi manubrio (universali o aftermarket, meglio se neri);
- Riser manubrio neri, per manubrio conico (quindi 28 mm) e altezza originale;
- Carter motore SX, credo alternatore, nero (quello della Street insomma);
- Pedana passeggero SX originale;
- Fianchetto sottosella SX jet Black;
- questo è impossibile da trovare, ma lo scrivo lo stesso..chissà: Un ARROW ALTO sinistro, o anche solo il fondello con scritta Triumph, come ricambio..:ph34r:;
- A questo punto valuto anche l'acquisto di protezioni telaio-motore, se avete qualcosa da proporre che intendete vendere.

Se qualcuno abita in zona Milano e ha voglia di consigliarmi un buon carrozziere x moto, magari onesto e competente (ovviamente tramite messaggio privato per non andare OT) gli sarei estremamente riconoscente..

Grazie a tutti in anticipo

Purtroppo non ho nulla per aiutarti, però, riguardo il punto che ti ho evidenziato, ti consiglierei di contattare la Arrow perchè pure io avevo rovinato il fondello del solo terminale sinistro e la casa (nel mio caso la LeoVince, tu, ovviamente, sentirai Arrow) mi ha fornito il codice per ordinare il ricambio presso un qualsiasi rivenditore. :wink_:

nitro636
04/09/2010, 14:25
Anche io, chiedendo ad Akrapovic, ho comprato il solo fondello in carbonio del terminale che avevo montato sulla ninja, ricambio originale della casa...il problema è che questi terminali sono venduti in esclusiva da Triumph (non ordinabili tramite Arrow) e i concessionari mi vendono come unico ricambio..un terminale nuovo:dry:!

Hai ragione, dovrei provare a sentire direttamente Arrow cosa dice..grazie!

nitro636
10/09/2010, 21:05
uuup..sono poco presente, ma dopo la laurea sarò un tornado di richieste!

albpoz7
11/09/2010, 13:25
io ho la leva frizione originale se vuoi...

willy75
11/09/2010, 22:11
Per i contrappesi prova a dare un occhio, nel mio TCP Shop, che trovi in firma! :biggrin3: :wink_:

thehobbit
11/09/2010, 23:15
Ho disponibile la leva frizione originale e una coppia di specchietti FAR 7017 in alluminio, omologati.
Se interessato contattami in MP!

pap
20/09/2010, 13:13
Io ho un scco di cose, Praticamente tutto, ma devi spettare una 20ina di gg che mi chiudono le pratiche con l'assicurazione

Aex
20/09/2010, 13:39
Per le leve, se vai sulla baia ci sono le nostre leve originali, ma colorate di nero!
io le ho prese, sono belline e costano una cinquantina di euro...

NICK675
20/09/2010, 16:50
se ti possono interessare ho gli specchietti della FAR modello 7017 nuovi e mai montati... bella linea ed ed omologati

raging_NIK
10/08/2013, 12:15
ciao, se vuoi ho queste:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/239116-leve-corte-aftermarket-street-triple-n-nuove-spedite.html

abbabaccaba
10/08/2013, 12:16
sei in ritardo di circa 3 anni LOL