PDA

Visualizza Versione Completa : Una Modifica Touring del Db-killer Zard

Antriple
30/08/2010, 15:57
Salve appena tornato da un bel viaggetto di circa 2400 km in sella alla strettina vi posto le immagini di una modificuccia fatta per chi utilizza lo scarico basso (specie se non omologato) ed in particolare per lo zard.

Dovete sapere che anche se non le vedete la strettina con questo tipo di scarico sfiamma e parecchio oltre che emette un temperatura elevata in marcia.

Quindi se pensate di fare un viaggio e di motare le berse laterali, vi è il rischio che le suddette prendano fuoco (successo ad un mio conoscente in Grecia),

vi posto la foto che è molto più chiara di mille parole:

http://img705.imageshack.us/img705/6762/57750719.jpg (http://img705.imageshack.us/i/57750719.jpg/)

Disagiato
30/08/2010, 16:02
che brutto

Antriple
30/08/2010, 16:09
Si Fà hai ragione ma serve, quel mio amico ha dato fuoco a mezza foresta Greca oltre a rimanere senza bagagli!

Disagiato
30/08/2010, 16:14
Si Fà hai ragione ma serve, quel mio amico ha dato fuoco a mezza foresta Greca oltre a rimanere senza bagagli!

:rolleyes: io ho le borse anteriori e problemi non ne ho, finchè non piego..

Antriple
30/08/2010, 16:18
:rolleyes: io ho le borse anteriori e problemi non ne ho, finchè non piego..

sarebbero?

beh io all'arrivo il db lo tolgo sempre, e con le mie borse puoi piegare :wink_:

Disagiato
30/08/2010, 16:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79893-borse-laterali-per-street-speed.html

Antriple
30/08/2010, 16:30
Non ci credo che hai il coraggio di viggiare in quel modo!!!

Disagiato
30/08/2010, 16:34
Non ci credo che hai il coraggio di viggiare in quel modo!!!

:rolleyes: tu viaggi da solo o in coppia??:rolleyes:

la mia era la moto più vista dello stelvio l'anno scorso... se ne parlerà fino al 2020:ph34r:

purtroppo era l'unica alternativa, un po' costosa, ma a livello di comodità impareggiabile...:wink_:

Antriple
30/08/2010, 16:39
In coppia, ma non mi creano problemi al passegero!
la mia lady odiava solo la puzza degli scarichi alti ed il loro calore, io il loro suono,
Lo Zard ci ha fatto felici entrambi!

Disagiato
30/08/2010, 16:43
In coppia, ma non mi creano problemi al passegero!
la mia lady odiava solo la puzza degli scarichi alti ed il loro calore, io il loro suono,
Lo Zard ci ha fatto felici entrambi!

ah... ecco ora ricordo....:rolleyes:...

mi ero dimenticato.... mettendo le pedane di willy, la mia lei non riusciva a tenere i piedi a modo, riusciva a toccare solo i talloni, le borse arrivavano sopra le pedane, ecco perchè sono stato costretto a prendere quelle... e cmq non sono scontento....:wink_:

Antriple
30/08/2010, 16:47
ha gurda io ho usato le pedane del cbr 600f sono comode con una piastra ad L fatta ad ok e se decido di farle più comode mi basta preparare una piastra con i fori adatti e le faccio posizionare dove voglio io!

però la tua è da tenere presente se vuoi avere maggiori bagagli!

Disagiato
30/08/2010, 16:53
ha gurda io ho usato le pedane del cbr 600f sono comode con una piastra ad L fatta ad ok e se decido di farle più comode mi basta preparare una piastra con i fori adatti e le faccio posizionare dove voglio io!

però la tua è da tenere presente se vuoi avere maggiori bagagli!

fai una foto delle pedane....

si ma sinceramente con l'affidabilità triumph, mi spaventa uscire dall'italia!!:biggrin3:

Antriple
30/08/2010, 17:32
fai una foto delle pedane....

si ma sinceramente con l'affidabilità triumph, mi spaventa uscire dall'italia!!:biggrin3:

Clikka la mia firma vedere per le pedane,

io non sarei così pessimista ho fatto 20.mila km e se non sbaglio tu di più! io non ho nulla da rimproverarle, anzi se pensi che viaggio con amico che ha un monster 1100s da 13mila e passa € e le spie si accendono come un albero di natale, arriva con i pantaloni sporchi di olio che sputa da tutte le parti! dire che vado meglio io!:wink_:

Disagiato
30/08/2010, 17:37
....io ne ho fatti 35.000

alternatore cambiato

2 sensori dell'acqua...

in 2 casi sono rimasto a piedi...

ma la amo ancora tanto perchè sà regalare emozioni uniche..

Antriple
30/08/2010, 17:46
in 35mila non è tantissimo!

Zagor_
30/08/2010, 17:56
Salve appena tornato da un bel viaggetto di circa 2400 km in sella alla strettina vi posto le immagini di una modificuccia fatta per chi utilizza lo scarico basso (specie se non omologato) ed in particolare per lo zard.

Dovete sapere che anche se non le vedete la strettina con questo tipo di scarico sfiamma e parecchio oltre che emette un temperatura elevata in marcia.

Quindi se pensate di fare un viaggio e di motare le berse laterali, vi è il rischio che le suddette prendano fuoco (successo ad un mio conoscente in Grecia),

vi posto la foto che è molto più chiara di mille parole:

ma sbaglio o il tuo Zard è ruotato verso l' interno?
hai modificato la staffetta saldata al terminale?

Disagiato
30/08/2010, 17:57
in 35mila non è tantissimo!

:ph34r: :ph34r:....

Dennis
30/08/2010, 18:21
:ph34r: :ph34r:....

Considerando il cane che la guida, intendeva

:risate2:

jimmy27
30/08/2010, 20:57
ma sbaglio o il tuo Zard è ruotato verso l' interno?
hai modificato la staffetta saldata al terminale?

A me sembra invece ruotato verso l'esterno :wacko:

Comuque io ho risolto il problema alla radice e ora posso anche togliere le pedivelle posterori...

Antriple
30/08/2010, 23:21
Si ovviamente Fa, intendevo in mano a te sta passando i guai la poveretta!!!

Che io sappia il mio Zard è montato regolare, forse il logo è stato adesivato un pò più in alto!

A me sembra invece ruotato verso l'esterno :wacko:

Comuque io ho risolto il problema alla radice e ora posso anche togliere le pedivelle posterori...

Beh dai non fare così, chissà quanta gnocca porterai su quello scorcio di sedile!:w00t:

Disagiato
31/08/2010, 06:18
Considerando il cane che la guida, intendeva

:risate2:

Si ovviamente Fa, intendevo in mano a te sta passando i guai la poveretta!!!

:dry: bè quando l'accendo faccio sempre un paio di km a velocità di codice..:rolleyes:

Beh dai non fare così, chissà quanta gnocca porterai su quello scorcio di sedile!:w00t:

ci porta i suoi amici gay, quando rimangono a piedi con la moto.... lui lì aspetta al bar col telefono in mano..:rolleyes:..:biggrin3:

jimmy27
31/08/2010, 11:47
ci porta i suoi amici gay, quando rimangono a piedi con la moto.... lui lì aspetta al bar col telefono in mano..:rolleyes:..:biggrin3:

Sempre pronto a soccorrere i fan del regolatore :tongue:

Disagiato
31/08/2010, 13:17
Sempre pronto a soccorrere i fan del regolatore :tongue:

spero che ti paghino:rolleyes:

Viperx
31/08/2010, 15:47
Non mi pare la mia sfiammi :blink:
Forse su quelli senza cat.... :biggrin3: