PDA

Visualizza Versione Completa : 11 settembre Franciacorta

Guido Z
30/08/2010, 20:06
Ciao a tutti
nel post precedente cercavo compagni per andare ad Adria. Ma visto che l'11 è disponibile Franciacorta cambio destinazione. C'e' qualcuno con la Street che è interessato? Io saro con due amici uno con Rsv 1000 e l'altro Fz1, se viene qualcuno con la street almeno possiamo girare assieme.
L'idea è di andare la mattina.

Ciao Guido

marco.bus
30/08/2010, 20:40
bello che hanno messo disponibilità anche per quella data! fino a 2 giorni fa c'era solo 4/5 e 18/19.
molto probabilmente ci faccio un pensierino!

ilgianlu
30/08/2010, 20:53
forse anchio la mattina (se c'è bel tempo), vedo se riesco con le gomme. se ci sono farò probabilmente 9.00 e 10.40 come al solito

Guido Z
07/09/2010, 07:34
Ciao si avvicina la data
io vado trovo qualcuno del forum sabato mattina?
Ciao Guido

marco.bus
07/09/2010, 07:52
io ci sono!!

che turni prendi? quello delle 9 lo evito, fa quasi freddo... ne prendo 2 o 3 tra le 10 e le 12.

ilgianlu
07/09/2010, 09:50
io ci sono al 99%, se mi dite che turni fate vedo di prendere gli stessi vostri

Guido Z
08/09/2010, 07:24
Meteo buono.
Vado di sicuro.
Sono indeciso sui turni, credo che prenoterò direttamente in pista comunque dovrei prendere:
9e20
10e20
e forse 11e20
Io vengo con la street e giro con un amico con l'Rsv 1000.
Speriamo di incontrarci. C'e' qualcuno con la street????

Ciao Guido

marco.bus
08/09/2010, 09:02
Prendi i turni C?

io pensavo 10.40 e 11.40 in modo da avere una temperatura adeguata..

Guido Z
08/09/2010, 13:01
Ciao
preferisco i turni con poca gente e possibilmente non assatanata (c) Sabato mi sembra libero tutto. Quasi sicuramente i turni li compro direttamente in pista. Magari almeno un turno lo facciamo assieme.
Ciao

ilgianlu
08/09/2010, 16:57
Ciao
preferisco i turni con poca gente e possibilmente non assatanata (c) Sabato mi sembra libero tutto. Quasi sicuramente i turni li compro direttamente in pista. Magari almeno un turno lo facciamo assieme.
Ciao

anchio prendo i turni sabato, tanto c'è posto in abbondanza (come sempre ultimamente). Un sabato mattina a inizio agosto in un turno eravamo in 3:sick:

marco.bus
08/09/2010, 20:24
anchio prendo i turni sabato, tanto c'è posto in abbondanza (come sempre ultimamente). Un sabato mattina a inizio agosto in un turno eravamo in 3:sick:

figata!!
il sabato comunque la pista è più vivibile, la preferisco alla domenica.

Ciao
Ciao

dai prendi il B, vedrai che giri meglio... se giri attorno all'1.25 ti sorpasseranno in pochi e ne sorpasserai pochi. :wink_:

ilgianlu
08/09/2010, 21:18
figata!!
il sabato comunque la pista è più vivibile, la preferisco alla domenica.

effettivamente essere in 3 a girare è un po noioso, anche se, di contro, quando trovi i turni pieni a franciacorta con 40 moto, è un vero macello:sick::sick::sick:................................. e poi con la stessa cifra di 3 turni a franciacorta ti fai piu di 1 ora contrasponder a misano:wink_:.
io ci vado spesso solo perchè è a due passi da casa.

dai prendi il B, vedrai che giri meglio... se giri attorno all'1.25 ti sorpasseranno in pochi e ne sorpasserai pochi. :wink_:

quoto, anche se ultimamente nei B secondo me c'era anche gente che girava in 1.30. no comment

marco.bus
08/09/2010, 21:53
effettivamente essere in 3 a girare è un po noioso, anche se, di contro, quando trovi i turni pieni a franciacorta con 40 moto, è un vero macello:sick::sick::sick:................................. e poi con la stessa cifra di 3 turni a franciacorta ti fai piu di 1 ora contrasponder a misano:wink_:.
io ci vado spesso solo perchè è a due passi da casa.

infatti...
con 100€ si fa mezza giornata a vairano il sabato e la domenica..

ilgianlu
09/09/2010, 09:25
infatti...
con 100€ si fa mezza giornata a vairano il sabato e la domenica..

speriamo che un po di concorrenza faccia abbassare i prezzi, anche se ne dubito molto

marco.bus
10/09/2010, 10:44
io confermo due turni per domani 10.40 e 11.40

ci vediamo...

la mia moto è questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/125425-ecco-mamonky-day-675-a.html

ilgianlu
10/09/2010, 12:40
bellissima moto:w00t:
domani ti cerco

miky92
10/09/2010, 16:52
ragazzi verrò anchio con un amico col 636.
io andrò con l'RS, se venede un rs 125 del 2004 nera con cerchi rossi sono io! XD
però facciamo solo il turno delle 9.20.
ed è la mia prima volta in pista, quindi evitatemi XD
finito il turno torno a casa, prendo la Day e vado a farmi un giro da qualche parte su qualche monte XD

Guido Z
10/09/2010, 20:04
Ciao confermo la presenza domani ci vediamo in pista.
Ciao Guido

miky92
10/09/2010, 22:50
io invece annullo la presenza -.-
il mio amico ha avuto un contrattempo, forse veniamo a fare un turno il pomeriggio se ci sarà posto... a quello delle 16.20 u.u

marco.bus
11/09/2010, 14:49
bella giornata, poca gente! mi sono proprio divertito questa mattina!!!

è stato anche un piacere conoscere Guido!

ALE72
11/09/2010, 14:57

E poi il cancher sono io...Stamattina al lavoro,appena tornato a casa,di nuovo al lavoro...a preparare per il rinfresco di domani coi parenti.Uff! In ogni caso,metti qualche notizia in piu' che son curioso...Non ricordo se veniva anche Mad Tony?!

marco.bus
11/09/2010, 15:20
E poi il cancher sono io...Stamattina al lavoro,appena tornato a casa,di nuovo al lavoro...a preparare per il rinfresco di domani coi parenti.Uff! In ogni caso,metti qualche notizia in piu' che son curioso...Non ricordo se veniva anche Mad Tony?!

il tony alla fine ha bidonato, eravamo in 4; io e mio fratello ce le siamo date per un po'..
turno delle 10.40 forse con 20 moto, fantastico!
i tempi presi da fuori (sempre da prendere con le pinze) variavano dall'1.21 all'1.22
è scappato anche qualcosa meno ma non ci credo, gli altri invece uscivano costantemente.
Quest'inverno mi devo prendere qualcosa di serio per i tempi!

ilgianlu
11/09/2010, 17:44

Ciao, vi ho visto anchio eravamo tutti nel turno delle 10.40:ph34r:, poi purtroppo io sono dovuto scappare subito perchè mia moglie si è sentita male al lavoro e sono dovuto andare a prenderla, ma niente di grave per fortuna.
Ci conosceremo una prossima volta:wink_:......

Guido Z
11/09/2010, 18:07
Ciao Marco. Grazie per i consigli devo dire che l'ultimo turno con l'idraulica piu' chiusa ha funzionato. Comunque devo lavorare sull' assetto perchè non ho confidenza con l'avantreno e con me stesso perchè sono troppo lento in ingresso. Seguirò il tuo consiglio sul corso (se mi puoi dare l'indirizzo). Bella giornata.

Ti faccio ancora i complimenti giri veramente bene.

Ciao Guido

marco.bus
11/09/2010, 22:27
Ciao, vi ho visto anchio eravamo tutti nel turno delle 10.40:ph34r:, poi purtroppo io sono dovuto scappare subito perchè mia moglie si è sentita male al lavoro e sono dovuto andare a prenderla, ma niente di grave per fortuna.
Ci conosceremo una prossima volta:wink_:......

usti, mi spiace, per fortuna nulla di grave!
Che moto avevi? magari mi vieni in mente...

ho visto anche un gruppo di 3/4 daytona... qualcuno del forum?

Ciao Marco. Grazie per i consigli devo dire che l'ultimo turno con l'idraulica piu' chiusa ha funzionato. Comunque devo lavorare sull' assetto perchè non ho confidenza con l'avantreno e con me stesso perchè sono troppo lento in ingresso. Seguirò il tuo consiglio sul corso (se mi puoi dare l'indirizzo). Bella giornata.

Ti faccio ancora i complimenti giri veramente bene.

Ciao Guido

ok, ci sentiamo in mp!

ilgianlu
12/09/2010, 09:27
usti, mi spiace, per fortuna nulla di grave!
Che moto avevi? magari mi vieni in mente...

ho un gsxr bianco e blu, mi sembra di averti passato al 3 o 4 giro al tornantino a dx dove c'è l'ingresso box:tongue:. La tua moto si riconosce subito, veramente molto bella:wub:, mentre guido presumo fosse l'unica street in pista, grigia o nera non ricordo bene.
Alla prossima.....

marco.bus
12/09/2010, 15:51
ho un gsxr bianco e blu, mi sembra di averti passato al 3 o 4 giro al tornantino a dx dove c'è l'ingresso box:tongue:. La tua moto si riconosce subito, veramente molto bella:wub:, mentre guido presumo fosse l'unica street in pista, grigia o nera non ricordo bene.
Alla prossima.....

facile prendersela con chi non ha le termocoperte!! :biggrin3:

potevi darmi un colpo di clacson!

scherzi a parte eccoti forse prima e dopo il sorpasso...

http://img822.imageshack.us/img822/8219/img3892d.jpg

http://img688.imageshack.us/img688/6496/img3897s.jpg

ilgianlu
12/09/2010, 18:17
facile prendersela con chi non ha le termocoperte!! :biggrin3:

potevi darmi un colpo di clacson!

scherzi a parte eccoti forse prima e dopo il sorpasso...

http://img822.imageshack.us/img822/8219/img3892d.jpg

http://img688.imageshack.us/img688/6496/img3897s.jpg

miiiiiii ma chi sei????? FBI?????:w00t::w00t:

marco_675
20/09/2010, 10:17
ciao ragazzi.
ho seguito la vostra discussione ma purtroppo sabato 11 non potevo esserci.
ma se replicate a franciacorta, prima della fine della stagione,
verro' di sicuro.
anche un giorno in settimana...
per me sarebbe solo la seconda volta in pista.
la prima è stato proprio a franciacorta
e mi dispiacerebbe aspettare fino alla primavera 2011 per tornarci!

ilgianlu
20/09/2010, 11:31
ciao ragazzi.
ho seguito la vostra discussione ma purtroppo sabato 11 non potevo esserci.
ma se replicate a franciacorta, prima della fine della stagione,
verro' di sicuro.
anche un giorno in settimana...
per me sarebbe solo la seconda volta in pista.
la prima è stato proprio a franciacorta
e mi dispiacerebbe aspettare fino alla primavera 2011 per tornarci!

io sicuramente ci andrò ancora prima dell'inverno visto che è a due passi da casa

marco_675
20/09/2010, 18:09
io sicuramente ci andrò ancora prima dell'inverno visto che è a due passi da casa

ottimo, anche se tu con il 750 piu' che trainarmi un po' mi semini proprio :wink_: