Visualizza Versione Completa : motogp misano 07: gia penso di andarci
simone pd
05/12/2006, 10:55
visto che l'anno prossimo nel we del 30 agosto-1-2 settembre ci sarà ma motogp a misano avrei gia voglia di pensare di farmi un paio di gg a rimini per poi andare la domenica a vedere la gara.
sarebbe bello riuscire a fare un gruppetto per andare a vederla assieme o perlomeno per bere qualcosa al sabato sera.:tongue:
chi pensa gia di esserci? è un po prestino per pensarci?:laugh2: :laugh2:
EIKONTRIPLE
05/12/2006, 11:07
visto che l'anno prossimo nel we del 30 agosto-1-2 settembre ci sarà ma motogp a misano avrei gia voglia di pensare di farmi un paio di gg a rimini per poi andare la domenica a vedere la gara.
sarebbe bello riuscire a fare un gruppetto per andare a vederla assieme o perlomeno per bere qualcosa al sabato sera.:tongue:
chi pensa gia di esserci? è un po prestino per pensarci?:laugh2: :laugh2:
NOI RIMINESI CI SIAMO GIA' :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
NOI RIMINESI CI SIAMO GIA' :wink_: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che cul :tongue:
Si ma se faranno paghare come al mugello (e probabilmente sarà così) per questione di principio non ci vado.
Anche se in effetti...la motogp vicino casa....no no! devo resistere.
W la sbk!!!
Marco Manila
05/12/2006, 14:35
Si ma se faranno paghare come al mugello (e probabilmente sarà così) per questione di principio non ci vado.
Anche se in effetti...la motogp vicino casa....no no! devo resistere.
W la sbk!!!
...togli il "se":
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14659-sono-contento-ma-che-prezzi.html
EIKONTRIPLE
05/12/2006, 17:37
...togli il "se":
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14659-sono-contento-ma-che-prezzi.html
LEGGO ORA ...............................valuterei la tele :cry:
se entro gratis ok altrimenti per quel prezzo mi faccio una mezza gornata in pista......
ho letto sul giornale"il corriere" che fino fine febbraio ce una prevendita speciale di biglietti con partenza 24€ massimo 120€tribuna!
Il Chirurgo
06/12/2006, 19:36
... io vengo senz'altro! ma un disegno di come diventerà il tracciato?
blackspeed
07/12/2006, 21:29
Dopo il Mugello per la Moto GP e Imola per la Superbike (entrambe con Triple!!!), andrò sicuramente anche a Misano anche perchè entrerò AGGRATISSEEE con un bel Pass paddok!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: