PDA

Visualizza Versione Completa : Ricorso per buca nel manto stradale...SS36

ruth00
31/08/2010, 07:23
Con lo scooter ho preso una buca in superstrada con relativo fondocorsa...talmente violenta che mi si è spiattellata la gomma e ho toccato il cerchio...che si è stortato notevolmente sul bordo...qlc sa come fare e a chi ricorso???la strada in oggetto è la SS36

Apox
31/08/2010, 07:37
Fai foto e chiama i vigili, penso inizi tutto da li.

Per fortuna (grattata di balle) non mi è mai successo.

Medoro
31/08/2010, 08:05
ah ma allora sei ancora vivo,dov'eri sparito????

conconrdo sulle foto alla buca e al cerchio,solo che mi sfugge come dovresti fare a convincerli che sia accaduto li,saresti dovuto andare subito dai vigili o x assurdo essere caduto e loro intevenuti sul posto,prova a chiedere direttamente a loro

simone pd
31/08/2010, 08:06
vai tramite una agenzia diinfortunistica e loro se c'è da riscuotere si propongono, se tiri soldi tu ne tirano anche loro

Lucav
31/08/2010, 08:10
io l'ho fatto, ma era una strada comunale.....fai subito una foto alla buca, mettendo a fianco o meglio dentro un metro per evidenziare quanto è profonda e magari falla mettendo nell'inquadratura un giornale (quotidiano) di oggi per dimostrare la data.

poi ti fai fare il preventivo dal gommista e ti presenti anche con quello....io l'ho fatto con il comune e sono stato risarcito in toto

roberto70
31/08/2010, 08:58
lettera racomandata all'ente pubblico gestore della strada con allegata documetnazione fotografica del danno e della buca e con quantificazione del danno, intimazione ad adempiere entro un termine pena la citazione in giudizio!

Lo scrofo
31/08/2010, 09:14
lettera racomandata all'ente pubblico gestore della strada con allegata documetnazione fotografica del danno e della buca e con quantificazione del danno, intimazione ad adempiere entro un termine pena la citazione in giudizio!

grande ROBERTO... FAMMEJE ER CULOOOOO

The Dog
31/08/2010, 09:21
...a che altezza ti è successo??? così tanto per sapere...:ph34r:

drfelix
31/08/2010, 09:22

:oook:

urasch
31/08/2010, 09:23
dovevi rimanere sul postioe chiamare i vigili....e facevano un sopralluogo...

papitosky
31/08/2010, 13:11
facci sapere come va a finire

Tozzi
31/08/2010, 13:23
dipende dal comune uno qui del forum sono 2 anni che aspetta ma se non ho capito male se la rimpallano tra comune e provincia......

altro comune invece danno al cerchio di una macchina pagato subito !!!!

bah !!! l'italia !!!!