PDA

Visualizza Versione Completa : Una Street... Turistica

serious triple
31/08/2010, 10:51
Eccovi le foto della mia Street vestita da turistica in occasione del viaggio svolto da me e la mia zavorrina tra isola d'Ischia e costiera amalfitana.

La moto è accessoriata con borse laterali, bauletto da 46 l con schienale, borsa serbatoio, navigatore, ombrellone e sella turistica.

http://img839.imageshack.us/img839/3843/dscn74941q.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dscn74941q.jpg/)

http://img535.imageshack.us/img535/456/dscn74911.jpg (http://img535.imageshack.us/i/dscn74911.jpg/)

La moto era più larga di un GS durante il viaggio con il bauletto e le borse stracolmi.
Ho posizionato l'ombrellone nella sede di uno scarico, fascettato per bene :biggrin3: .
La sella è stata ricavata da un altra originale, inspessendola di 3 cm e diminuendo l'inclinazione del posto passeggero.
Per quanto riguarda, il navigatore, ho acquistato il supporto da moto e per l'alimentazione ho utilizzato un adattatore con presa accendisigari e uscita USB a 5V connesso all'alimentazione delle luci di posizione.

Il risultato è stato un viaggio piacevole e soprattutto comodo per la mia zavorrina che non si è lamentata per niente.:w00t:

Penso che la street sia anche molto versatile oltre a tutto il resto! :wink_:

giampy34
31/08/2010, 10:55
Va in macchina la prox volta... se devi ridurre la street cosi.....hi hi hi hi

Sgamela
31/08/2010, 10:58
bellissima.....hanno un certo fascino le moto caricate a mulo!!

è il fresco gpstyle quello?

serious triple
31/08/2010, 11:06
Va in macchina la prox volta... se devi ridurre la street cosi.....hi hi hi hi

In auto sull' isola d'Ischia ad agosto? Ti invito ad andarci!
:wacko:

bellissima.....hanno un certo fascino le moto caricate a mulo!!

è il fresco gpstyle quello?

Si, è il fresco gp style occasinalmente tappato con il db killer per il viaggio.

Mr Frowning
31/08/2010, 11:42
:ph34r::ph34r:

rez
31/08/2010, 12:41
Ma la cappottina in legno tipo pompeiana non l'hai messa????

:risate2::risate2::risate2::risate2:

:tongue::tongue::tongue:

mikifollet
31/08/2010, 12:47
carica, ma non male ho visto di peggio.

lo scarico poi, molto bello;
le pedane pass. vanno sostituire
con altre più leggere se non si può eliminarle.

ma il plexi fumè maxi è quello nuovo per la R. e funziona bene?

drfelix
31/08/2010, 12:50
Ma un minimo di vergogna no? :tongue:

fenix1979
31/08/2010, 12:51
mi piace particolarmente la sella, bel lavoro, quanto ti è costata e dove l'hai fatta? qua i puristi della street da passi di montagna ti criticheranno per averla caricata troppo, io ti dico che hai fatto bene e che quando poi si arriva sul posto in 5 minuti si smonta tutto e ci si godono le curve che si vuole in tutta libertà:wink_:

Loris Triple
31/08/2010, 13:23
In questa configurazione ogni partenza era un'impennata!
...Dovevi appendere anche 3-4 mattoni al manubrio per bilanciare il peso...:biggrin3:

Dimostrazione che la street è una moto versatile...
Rimango comunque dell' idea che x viaggi lunghi le moto comode sono altre!...

Deluxe81
31/08/2010, 15:08
Ma dove ci sei andato?

Uelanino
31/08/2010, 15:44
dai ha fatto il suo sporco lavoro

eporediese75
31/08/2010, 15:56
ottimo spunto per il prox anno.per le borse laterali hai usato i telai givi?

e per il navigatore cosa usi?un modello specifico per moto?

Antriple
31/08/2010, 17:33
Noooooooooooooooooooo non ci posso credere pure l'ombrellone!!!

Ahoooo mica è un suv!!!!!!

vergognati a ridurre così uno spettacolo di moto!!!!

portati un fratello automunito al seguito la prox volta :risatona:

adesso almeno facci vedere le foto del viaggio!!!

serious triple
01/09/2010, 09:08
carica, ma non male ho visto di peggio.

lo scarico poi, molto bello;
le pedane pass. vanno sostituire
con altre più leggere se non si può eliminarle.

ma il plexi fumè maxi è quello nuovo per la R. e funziona bene?

Si, è quello della R e funziona discretamente. Secondo me è il più accettabile a livello estetico tra quelli più protettivi. Lo cambierei solo con quello della speed con l'aggiunta del plexi trasparente.

mi piace particolarmente la sella, bel lavoro, quanto ti è costata e dove l'hai fatta? qua i puristi della street da passi di montagna ti criticheranno per averla caricata troppo, io ti dico che hai fatto bene e che quando poi si arriva sul posto in 5 minuti si smonta tutto e ci si godono le curve che si vuole in tutta libertà:wink_:

Infatti ho fatto proprio così: giunto a destinazione ho tolto tutto e mi sono divertito.
Per il lavoro della sella mi sono rivolto ad un tappezziere delle mie parti che tra l'altro è sponsorizzato dal TCPShop. Puoi contattarlo dal sito www.alessandrostarace.com .
Il prezzo varia in base al tipo di modifica; io ho speso 100 euro per inspessimento, riduzione inclinazione e ampliamento posto passeggero, rivestimento personalizzato.

ottimo spunto per il prox anno.per le borse laterali hai usato i telai givi?

e per il navigatore cosa usi?un modello specifico per moto?

Si, i telaietti sono quelli givi!
Il navigatore è quello in regalo con i punti della esso di qualche hanno fa; ho solo acquistato il supporto da moto (10 €); a mio parere va bene qualsiasi navigatore anche senza bluetooth: lo monti e durante il viaggio ci butti giusto un occhio alle svolte!

Noooooooooooooooooooo non ci posso credere pure l'ombrellone!!!

Ahoooo mica è un suv!!!!!!

vergognati a ridurre così uno spettacolo di moto!!!!

portati un fratello automunito al seguito la prox volta :risatona:

adesso almeno facci vedere le foto del viaggio!!!

A dire il vero stavo portando anche un altro ombrellone dato che lo spazio dello scarico destro era inutilizzato! :biggrin2:

Marco il bintar
01/09/2010, 15:13
Ma dove si attacca il bauletto?Mi posti una foto degli attacchi son curioso....non che voglia metterlo ma cerco 2 punti seri per fare delle maniglie per passeggero.

memento
01/09/2010, 15:48
:w00t::w00t::w00t::w00t:FENOMENO...PURE L'OMBRELLONE...NEMMENO A ME CON TIGER MI è VENUTO IN MENTE!!! COMPLIMENTI

Dianez
27/03/2014, 12:17
Come hai lavorato la sella oppure chi ti ha fatto il lavoro di ispessimento? Ciao Grazie.

serious triple
27/03/2014, 12:45
È un tappezziere di Lecce specializzato in selle per moto: www.alessandrostarace.com

Karra
27/03/2014, 13:15
CI PIACE
L'ombrellone quando parcheggi aprilo, se nò la street scotta....

Papalo
27/03/2014, 14:56
Secondo me queste borse laterali sono un ottima alternativa ai tamponi paratelaio! :w00t:

Smash82
27/03/2014, 17:13
È un tappezziere di Lecce specializzato in selle per moto: www.alessandrostarace.com

sono interessato anche io al tema sella...il passeggero con quella originale scivola spesso e cambiare l'inclinazione di qualche grado o renderla come quella della nuova street anche sulla vecchia non sarebbe un'idea malsana

Karra
28/03/2014, 09:16
la posti qualche foto dove esattamente hai inserito l'ombrellone

BIKER86
28/03/2014, 09:44
più che altro ragazzi che piastra montate per un bauletto? ce ne sono diverse o una universale e via?

simone pd
28/03/2014, 10:23
ti piace impennare facile...

BIKER86
28/03/2014, 10:31
mi avete sgamato! hahahaha