Visualizza Versione Completa : Una Street... Turistica
serious triple
31/08/2010, 10:51
Eccovi le foto della mia Street vestita da turistica in occasione del viaggio svolto da me e la mia zavorrina tra isola d'Ischia e costiera amalfitana.
La moto è accessoriata con borse laterali, bauletto da 46 l con schienale, borsa serbatoio, navigatore, ombrellone e sella turistica.
http://img839.imageshack.us/img839/3843/dscn74941q.jpg (http://img839.imageshack.us/i/dscn74941q.jpg/)
http://img535.imageshack.us/img535/456/dscn74911.jpg (http://img535.imageshack.us/i/dscn74911.jpg/)
La moto era più larga di un GS durante il viaggio con il bauletto e le borse stracolmi.
Ho posizionato l'ombrellone nella sede di uno scarico, fascettato per bene :biggrin3: .
La sella è stata ricavata da un altra originale, inspessendola di 3 cm e diminuendo l'inclinazione del posto passeggero.
Per quanto riguarda, il navigatore, ho acquistato il supporto da moto e per l'alimentazione ho utilizzato un adattatore con presa accendisigari e uscita USB a 5V connesso all'alimentazione delle luci di posizione.
Il risultato è stato un viaggio piacevole e soprattutto comodo per la mia zavorrina che non si è lamentata per niente.:w00t:
Penso che la street sia anche molto versatile oltre a tutto il resto! :wink_:
giampy34
31/08/2010, 10:55
Va in macchina la prox volta... se devi ridurre la street cosi.....hi hi hi hi
bellissima.....hanno un certo fascino le moto caricate a mulo!!
è il fresco gpstyle quello?
serious triple
31/08/2010, 11:06
Va in macchina la prox volta... se devi ridurre la street cosi.....hi hi hi hi
In auto sull' isola d'Ischia ad agosto? Ti invito ad andarci!
:wacko:
bellissima.....hanno un certo fascino le moto caricate a mulo!!
è il fresco gpstyle quello?
Si, è il fresco gp style occasinalmente tappato con il db killer per il viaggio.
Mr Frowning
31/08/2010, 11:42
:ph34r::ph34r:
Ma la cappottina in legno tipo pompeiana non l'hai messa????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:tongue::tongue::tongue:
mikifollet
31/08/2010, 12:47
carica, ma non male ho visto di peggio.
lo scarico poi, molto bello;
le pedane pass. vanno sostituire
con altre più leggere se non si può eliminarle.
ma il plexi fumè maxi è quello nuovo per la R. e funziona bene?
Ma un minimo di vergogna no? :tongue:
fenix1979
31/08/2010, 12:51
mi piace particolarmente la sella, bel lavoro, quanto ti è costata e dove l'hai fatta? qua i puristi della street da passi di montagna ti criticheranno per averla caricata troppo, io ti dico che hai fatto bene e che quando poi si arriva sul posto in 5 minuti si smonta tutto e ci si godono le curve che si vuole in tutta libertà:wink_:
Loris Triple
31/08/2010, 13:23
In questa configurazione ogni partenza era un'impennata!
...Dovevi appendere anche 3-4 mattoni al manubrio per bilanciare il peso...:biggrin3:
Dimostrazione che la street è una moto versatile...
Rimango comunque dell' idea che x viaggi lunghi le moto comode sono altre!...
Deluxe81
31/08/2010, 15:08
Ma dove ci sei andato?
Uelanino
31/08/2010, 15:44
dai ha fatto il suo sporco lavoro
eporediese75
31/08/2010, 15:56
ottimo spunto per il prox anno.per le borse laterali hai usato i telai givi?
e per il navigatore cosa usi?un modello specifico per moto?
Antriple
31/08/2010, 17:33
Noooooooooooooooooooo non ci posso credere pure l'ombrellone!!!
Ahoooo mica è un suv!!!!!!
vergognati a ridurre così uno spettacolo di moto!!!!
portati un fratello automunito al seguito la prox volta :risatona:
adesso almeno facci vedere le foto del viaggio!!!
serious triple
01/09/2010, 09:08
carica, ma non male ho visto di peggio.
lo scarico poi, molto bello;
le pedane pass. vanno sostituire
con altre più leggere se non si può eliminarle.
ma il plexi fumè maxi è quello nuovo per la R. e funziona bene?
Si, è quello della R e funziona discretamente. Secondo me è il più accettabile a livello estetico tra quelli più protettivi. Lo cambierei solo con quello della speed con l'aggiunta del plexi trasparente.
mi piace particolarmente la sella, bel lavoro, quanto ti è costata e dove l'hai fatta? qua i puristi della street da passi di montagna ti criticheranno per averla caricata troppo, io ti dico che hai fatto bene e che quando poi si arriva sul posto in 5 minuti si smonta tutto e ci si godono le curve che si vuole in tutta libertà:wink_:
Infatti ho fatto proprio così: giunto a destinazione ho tolto tutto e mi sono divertito.
Per il lavoro della sella mi sono rivolto ad un tappezziere delle mie parti che tra l'altro è sponsorizzato dal TCPShop. Puoi contattarlo dal sito www.alessandrostarace.com .
Il prezzo varia in base al tipo di modifica; io ho speso 100 euro per inspessimento, riduzione inclinazione e ampliamento posto passeggero, rivestimento personalizzato.
ottimo spunto per il prox anno.per le borse laterali hai usato i telai givi?
e per il navigatore cosa usi?un modello specifico per moto?
Si, i telaietti sono quelli givi!
Il navigatore è quello in regalo con i punti della esso di qualche hanno fa; ho solo acquistato il supporto da moto (10 €); a mio parere va bene qualsiasi navigatore anche senza bluetooth: lo monti e durante il viaggio ci butti giusto un occhio alle svolte!
Noooooooooooooooooooo non ci posso credere pure l'ombrellone!!!
Ahoooo mica è un suv!!!!!!
vergognati a ridurre così uno spettacolo di moto!!!!
portati un fratello automunito al seguito la prox volta :risatona:
adesso almeno facci vedere le foto del viaggio!!!
A dire il vero stavo portando anche un altro ombrellone dato che lo spazio dello scarico destro era inutilizzato! :biggrin2:
Marco il bintar
01/09/2010, 15:13
Ma dove si attacca il bauletto?Mi posti una foto degli attacchi son curioso....non che voglia metterlo ma cerco 2 punti seri per fare delle maniglie per passeggero.
:w00t::w00t::w00t::w00t:FENOMENO...PURE L'OMBRELLONE...NEMMENO A ME CON TIGER MI è VENUTO IN MENTE!!! COMPLIMENTI
Come hai lavorato la sella oppure chi ti ha fatto il lavoro di ispessimento? Ciao Grazie.
serious triple
27/03/2014, 12:45
È un tappezziere di Lecce specializzato in selle per moto: www.alessandrostarace.com
CI PIACE
L'ombrellone quando parcheggi aprilo, se nò la street scotta....
Secondo me queste borse laterali sono un ottima alternativa ai tamponi paratelaio! :w00t:
È un tappezziere di Lecce specializzato in selle per moto: www.alessandrostarace.com
sono interessato anche io al tema sella...il passeggero con quella originale scivola spesso e cambiare l'inclinazione di qualche grado o renderla come quella della nuova street anche sulla vecchia non sarebbe un'idea malsana
la posti qualche foto dove esattamente hai inserito l'ombrellone
più che altro ragazzi che piastra montate per un bauletto? ce ne sono diverse o una universale e via?
simone pd
28/03/2014, 10:23
ti piace impennare facile...
mi avete sgamato! hahahaha