PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno contattato al cellulare per vendermi il chianti...



gtm [Matteo]
31/08/2010, 11:37
mah! a voi è mai sucesso che vi contattassero direttamente al cellulare per vendervi del vino?
diceva di vendere del chianti e diceva che gli aveva dato il numero un amico motociclista (ma secondo me è andata qui sul forum o nei siti dove la mia moto è in vendita)
Comunque dato che tanto non ho firmato niente e non devo anticipare nessun € gli ho detto che poteva spedire le bottiglie poi le pagavo in contrassegno naturalmente dopo averle visionate (perlomeno deve essere vino).
vedremo come và a finire, solitamente non "abbocco" mai ma dato che questa volta non devo pagare niente fino all'arrivo, e quindi posso controllare, ho voluto provare!

DavidSGS
31/08/2010, 11:38
io non gli avrei dato l'indirizzo...

gtm [Matteo]
31/08/2010, 11:40
io non gli avrei dato l'indirizzo...

basta non pagare ed il corriere torna indietro:wink_:

DavidSGS
31/08/2010, 11:40
ma chi ti dice che spediscano davvero o che il lor intento fosse aver il tuo indirizzo? :(

fb955i
31/08/2010, 11:40
Sempre che nelle bottiglie ci sia vino ...

gtm [Matteo]
31/08/2010, 12:12
ma chi ti dice che spediscano davvero o che il lor intento fosse aver il tuo indirizzo? :(

a per quello non ci vuole tanto, basta cercare sull'elenco telefonico il nome... Comunque visti i dubbi mi toccherà disdire oppure non pagare

papitosky
31/08/2010, 12:22
vino no, ma olio d'oliva più volte al mese

7373massimo
31/08/2010, 12:55
;3734857']mah! a voi è mai sucesso che vi contattassero direttamente al cellulare per vendervi del vino?
diceva di vendere del chianti e diceva che gli aveva dato il numero un amico motociclista (ma secondo me è andata qui sul forum o nei siti dove la mia moto è in vendita)
Comunque dato che tanto non ho firmato niente e non devo anticipare nessun € gli ho detto che poteva spedire le bottiglie poi le pagavo in contrassegno naturalmente dopo averle visionate (perlomeno deve essere vino).
vedremo come và a finire, solitamente non "abbocco" mai ma dato che questa volta non devo pagare niente fino all'arrivo, e quindi posso controllare, ho voluto provare!


ottimo vino:wink_:

Gnolo
31/08/2010, 13:07
basta vino solo acqua :oook:

7373massimo
31/08/2010, 13:08
basta vino solo acqua :oook:


l' acqua arrugginisce le budella:rolleyes:

Gnolo
31/08/2010, 13:11
l' acqua arrugginisce le budella:rolleyes:

no stimola la plin plin :wink_:

jeanmanczech
31/08/2010, 13:45
chi era piccolomini vini per caso???

rintracciano i numeri su internet, ovunque, da qualche parte lo avrai messo almeno una volta....
oppure, dicono che è stato un amico, cosa che per'altro potrebbe essere vera perchè se gli dai sei numeri di telefono poi ti regalano altrettante bottiglie...

Intrip
31/08/2010, 13:50
respingilo, e vallo a comprare tu il vino :oook:

Gnolo
31/08/2010, 13:53
respingilo, e vallo a comprare tu il vino :oook:

quoto

gtm [Matteo]
31/08/2010, 15:08
respingilo, e vallo a comprare tu il vino :oook:

Adesso vedo...eventualmente quando arriverà il corriere non pagherò in contrassegno e gli ritornano indietro...
l'unico mio dubbio è il contrassegno, se fosse una fregatura magari mi avrebbero fatto pagare in anticipo :wacko:, mah, vedrò...

Gnolo
31/08/2010, 15:10
;3736118']Adesso vedo...eventualmente quando arriverà il corriere non pagherò in contrassegno e gli ritornano indietro...
l'unico mio dubbio è il contrassegno, se fosse una fregatura magari mi avrebbero fatto pagare in anticipo :wacko:, mah, vedrò...

in contrassegno paghi e poi loro ti danno la merce :oook:

gtm [Matteo]
31/08/2010, 15:13
in contrassegno paghi e poi loro ti danno la merce :oook:

beh certo....non pago e la merce torna indietro:wink_: oppure vedo delle belle scatole e pago il contrassegno:biggrin3: poi magari c'è l'aceto:biggrin3: vabbè in caso di €100 se ne buttano tanti...magari qualche volta và anche bene:ph34r:

Gnolo
31/08/2010, 15:26
;3736163']beh certo....non pago e la merce torna indietro:wink_: oppure vedo delle belle scatole e pago il contrassegno:biggrin3: poi magari c'è l'aceto:biggrin3: vabbè in caso di €100 se ne buttano tanti...magari qualche volta và anche bene:ph34r:

ion bocca al lupo :oook:

gtm [Matteo]
31/08/2010, 15:50
poi vi farò sapere :ph34r:
per € 6 a bottiglia se pò fà

nyctal
31/08/2010, 15:55
a me è successo e mi son trovato bene ed il vino era buono.

gtm [Matteo]
31/08/2010, 16:23
a me è successo e mi son trovato bene ed il vino era buono.

come si chiama l'azienda che ti ha contattato? che vino?
magari è la stessa!...magari:biggrin3:

massimio
31/08/2010, 16:29
il vino se va a comprallo alla cantina,io bestia

Intrip
31/08/2010, 16:31
a me è successo e mi son trovato bene ed il vino era buono.

a Genova le aziende sono oneste, quelle dei grifoni

nyctal
31/08/2010, 16:41
era una azienda veneta di vicenza o verona se non ricordo male.

gadano
31/08/2010, 23:37
;3734857']mah! a voi è mai sucesso che vi contattassero direttamente al cellulare per vendervi del vino?
diceva di vendere del chianti e diceva che gli aveva dato il numero un amico motociclista (ma secondo me è andata qui sul forum o nei siti dove la mia moto è in vendita)
Comunque dato che tanto non ho firmato niente e non devo anticipare nessun € gli ho detto che poteva spedire le bottiglie poi le pagavo in contrassegno naturalmente dopo averle visionate (perlomeno deve essere vino).
vedremo come và a finire, solitamente non "abbocco" mai ma dato che questa volta non devo pagare niente fino all'arrivo, e quindi posso controllare, ho voluto provare!

ogni tanto prendo qualche cassa di vino da tutti i giorni da uno che non ho mai visto lo sento solo per telefono...tutto e cominciato quando un mio amico gli ha dato il mio numero..e devo dire che il prodotto e molto buono tra l'altro la ditta e conosciuta ed e di siena(piccolomini)


chi era piccolomini vini per caso???

rintracciano i numeri su internet, ovunque, da qualche parte lo avrai messo almeno una volta....
oppure, dicono che è stato un amico, cosa che per'altro potrebbe essere vera perchè se gli dai sei numeri di telefono poi ti regalano altrettante bottiglie...

azzzzz nel mio caso so chi gli ha fornito il mio numero pero' leggendoti vuol dire che questi stanno 12 ore al telefono a spaccare i beneamati maroni a moltissima gente:blink:

drfelix
01/09/2010, 08:00
ottimo vino:wink_:

Si, ma c'è Chianti e Chianti....:dry:


il vino se va a comprallo alla cantina,io bestia

:oook:

the kapos
01/09/2010, 09:35
Di solito le cantine che producono un vino "Buono" sono conosciute ai più e difficilmente riescono a soddisfare le esigenze dei propri clienti.....
chi invece va a cercare clienti con questi metodi ho l'impressione che faccia come quando il pescatore butta l'amo: prima o poi qualche pesce abbocca od al limite cambia esca.

Pulstar
01/09/2010, 09:45
;3734857']mah! a voi è mai sucesso che vi contattassero direttamente al cellulare per vendervi del vino?
diceva di vendere del chianti e diceva che gli aveva dato il numero un amico motociclista (ma secondo me è andata qui sul forum o nei siti dove la mia moto è in vendita)
Comunque dato che tanto non ho firmato niente e non devo anticipare nessun € gli ho detto che poteva spedire le bottiglie poi le pagavo in contrassegno naturalmente dopo averle visionate (perlomeno deve essere vino).
vedremo come và a finire, solitamente non "abbocco" mai ma dato che questa volta non devo pagare niente fino all'arrivo, e quindi posso controllare, ho voluto provare!

Beh se ti ha chiesto 6€ a bozza sarà senz'altro uno scadente chianti da pasto di quelli che trovi al supermercato per 2,50/3€...sopratutto se tieni conto delle spese di spedizione e della centralinista spaccamaroni...però come dici tu 100 euro se ne buttano via tante in stronzate, al massimo lo regalerai a Natale a qualche nemico..:rolleyes:...io fossi in te ormai lo prenderei...