Visualizza Versione Completa : noleggio furgone modena
Ciao a tutti....so che ci sono altri post a riguardo, ne ho letti alcuni e non ho trovato la giusta soluzione.
Io avrei bisogno di noleggiare un furgone per trasportare la moto, mi servirebbe per sabato, e il problema è proprio il giorno perché; consegnare il furgone la domenica è praticamente impossibile in quanto le agenzie di noleggio sono tutte chiuse, e idem il sabato dopo le 18:00. Guardando i prezzi del noleggio di tre giorni, prenderlo venerdì sera e riconsegnarlo lunedì mattina, mi costa una fortuna :bananeinc:, qualcuno ha trovato una giusta soluzione?
io sono di fiorano, (Modena)
:icon_allah: please aiutatemi perché altrimenti mi aspettano 180 km all'andata e 180 al ritorno dopo una giornata di pista.
Disagiato
31/08/2010, 15:05
avis o morini rent;)
avis ha proprio il problema del sabato....adesso do un occhio a morini rent, intanto grazie
Disagiato
31/08/2010, 17:54
avis ha proprio il problema del sabato....adesso do un occhio a morini rent, intanto grazie
guarda che avis ha una specie di mini week se non erro.. prova a sentire..:wink_:
morini rent è un pazzo....mamma mia che prezzi....manco mi desse anche l'autista...
amico blu 105 morini rent 140
Disagiato
01/09/2010, 08:52
morini rent è un pazzo....mamma mia che prezzi....manco mi desse anche l'autista...
amico blu 105 morini rent 140
dany informati bene per i km... e tutto il resto...
avis mi sembre che faceva 100 km dal venerdì al lunedì circa un 100 euro..
niente alla fine uno andrà in moto perchè mi sono informato e il + conveniente e disponibile è amico blu e ci sono andato stamattina e per 400 km e un giorno di noleggio (che è cmq scomodo perchè vorrebbe dire prendere il furgone sabato mattina alle otto) 140 euro e 2 giorni 267 euro....niente furgone, meglio un B&B vicino alla pista
cmq grazie
Disagiato
01/09/2010, 12:32
io quest'inverno metterò il gancio traino... e intanto finchè non troverò un occasione noleggierò il carrellino da globalmotor... 30 al giorno km illimitati..;) più giorni lo tieni meno spendi..;)
Deluxe81
01/09/2010, 13:53
niente alla fine uno andrà in moto perchè mi sono informato e il + conveniente e disponibile è amico blu e ci sono andato stamattina e per 400 km e un giorno di noleggio (che è cmq scomodo perchè vorrebbe dire prendere il furgone sabato mattina alle otto) 140 euro e 2 giorni 267 euro....niente furgone, meglio un B&B vicino alla pista
cmq grazie
Hai chiamato la Hertz?
Mi sembra che per il weekend c'è un'offerta..inoltre ha anche le pedane per caricare la moto il furgone...
prova anche Europcar per Furgò...
Hai chiamato la Hertz?
Mi sembra che per il weekend c'è un'offerta..inoltre ha anche le pedane per caricare la moto il furgone...
prova anche Europcar per Furgò...
si ho già provato ma niente da fare....una delle due fra hertz o europcar per il furgone attrezzato per moto bisogna andare a bologna e cmq le cifre sono ugualmente troppo troppo alte....mi sa che seguirò l'esempio del disagiato....gancio e noleggio carrello per la prox volta :wink_:
A proposito del disagiato.....sai mica di un negozio di accessori moto qua a modena? ho distrutto le frecce e farmele spedire mi arrivano tardi e vorrei girarci in questi giorni....thank
Disagiato
02/09/2010, 06:16
si ho già provato ma niente da fare....una delle due fra hertz o europcar per il furgone attrezzato per moto bisogna andare a bologna e cmq le cifre sono ugualmente troppo troppo alte....mi sa che seguirò l'esempio del disagiato....gancio e noleggio carrello per la prox volta :wink_:
A proposito del disagiato.....sai mica di un negozio di accessori moto qua a modena? ho distrutto le frecce e farmele spedire mi arrivano tardi e vorrei girarci in questi giorni....thank
da duiliomoto.. è lì vicino a magreta... per te è comodo... sò che ha molta roba a prezzi onesti..:wink_:
si duillio lo conosco ma non so se ha anche gli accessori....cmq oggi duilio era già in programma....tempo fa ero andato anche in un negozietto sulla giardini che aveva frecce specchietti portatarga abbigliamento ecc... ma ieri l'ho cercato e non l'ho trovato, le anche se con poca scelta c'era tutto
Disagiato
02/09/2010, 13:08
si duillio lo conosco ma non so se ha anche gli accessori....cmq oggi duilio era già in programma....tempo fa ero andato anche in un negozietto sulla giardini che aveva frecce specchietti portatarga abbigliamento ecc... ma ieri l'ho cercato e non l'ho trovato, le anche se con poca scelta c'era tutto
proracing quello difronte al cinema michelangelo... ha pochissima roba... lascia stare... però è rivenditore spidi e klan tienilo a mente, se ti servisse qualcosa.. prezzi come il sito della spidi!...;)