PDA

Visualizza Versione Completa : Pregherei i moderatori....



mcbart
05/12/2006, 11:43
..... di regolamentare l'invio dei sondaggi.

dedalo
05/12/2006, 11:44
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Giustissimo!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

krupica
05/12/2006, 11:55
..... di regolamentare l'invio dei sondaggi.

Potresti aprire un sondaggio per capire quanti utenti del forum sono d'accordo con te.

Marco Manila
05/12/2006, 12:14
..... di regolamentare l'invio dei sondaggi.

Mc ci sono in home page in questo momento 4 sondaggi: posso condividere con te che almeno la metà siano effettivamente poco utili, ma sinceramente non sono abbastanza da richiedere il nostro intervento. Credo che gli utenti stessi ignorando un sondaggio (o un topic) se lo ritengono inutile o sciocco lo elimineranno in meno di un' ora per selezione naturale.

Chiudendoli o limitandoli credo che otterrei solo antipatia da parte di chi li ha aperti credendo di aver aperto un sondaggio divertente o interessante, o perlomeno utile.
Personalmente a me non danno fastidio.

Con questo non voglio dire che se ne possano aprire all' infinito: in passato ho chiuso messaggi di utenti che avevano aperto 8-10 topic di fila, perchè effettivamente erano troppi, oltre ad essere futili video o immagini pseudo-divertenti, e non rispettavano gli altri utenti. Il Forum infatti è uno spazio a disposizione di tutti, e quindi ognuno può aprire un messaggio se ha qualcosa da dire a patto che rispetti anche il diritto di farlo degli altri. Scriverne molti di fila non rispetta questo diritto.


Potresti aprire un sondaggio per capire quanti utenti del forum sono d'accordo con te.

:tongue:

dott_speed
05/12/2006, 12:16
mi ricordo boss erano quelli di FABIODEX .... 12 messaggi e sondaggi al giorno ahahahahahahahh

bastard inside
05/12/2006, 12:19
Con questo non voglio dire che se ne possano aprire all' infinito: in passato ho chiuso messaggi di utenti che avevano aperto 8-10 topic di fila, perchè effettivamente erano troppi, oltre ad essere futili video o immagini pseudo-divertenti, e non rispettavano gli altri utenti. Il Forum infatti è uno spazio a disposizione di tutti, e quindi ognuno può aprire un messaggio se ha qualcosa da dire a patto che rispetti anche il diritto di farlo degli altri. Scriverne molti di fila non rispetta questo diritto.

:fisch: :fisch: :fisch:

Marco Manila
05/12/2006, 12:24
mi ricordo boss erano quelli di FABIODEX .... 12 messaggi e sondaggi al giorno ahahahahahahahh

Una volta è successo anche con division_panzer T.A.A. che aprì 12 topic contententi video e foto...
Li cancellai e lo ripresi via pvt chiedendogli se forse non avesse esagerato un po...:tongue: Ovviamente capì, ma credo che si offese comunque, per un po non lo vidi sul Forum. :wacko:

bastard inside
05/12/2006, 12:31
direi che è il momento di chiederlo:

io esagero??? :cry:

dott_speed
05/12/2006, 12:33
direi che è il momento di chiederlo:

io esagero??? :cry:

SI.............. http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002007E.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

AVP191
05/12/2006, 12:43
Con questo non voglio dire che se ne possano aprire all' infinito: in passato ho chiuso messaggi di utenti che avevano aperto 8-10 topic di fila, perchè effettivamente erano troppi, oltre ad essere futili video o immagini pseudo-divertenti, e non rispettavano gli altri utenti. Il Forum infatti è uno spazio a disposizione di tutti, e quindi ognuno può aprire un messaggio se ha qualcosa da dire a patto che rispetti anche il diritto di farlo degli altri. Scriverne molti di fila non rispetta questo diritto.

:fisch: :fisch: :fisch:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
05/12/2006, 12:46
Mc ci sono in home page in questo momento 4 sondaggi: posso condividere con te che almeno la metà siano effettivamente poco utili, ma sinceramente non sono abbastanza da richiedere il nostro intervento. Credo che gli utenti stessi ignorando un sondaggio (o un topic) se lo ritengono inutile o sciocco lo elimineranno in meno di un' ora per selezione naturale.

Chiudendoli o limitandoli credo che otterrei solo antipatia da parte di chi li ha aperti credendo di aver aperto un sondaggio divertente o interessante, o perlomeno utile.
Personalmente a me non danno fastidio.

Con questo non voglio dire che se ne possano aprire all' infinito: in passato ho chiuso messaggi di utenti che avevano aperto 8-10 topic di fila, perchè effettivamente erano troppi, oltre ad essere futili video o immagini pseudo-divertenti, e non rispettavano gli altri utenti. Il Forum infatti è uno spazio a disposizione di tutti, e quindi ognuno può aprire un messaggio se ha qualcosa da dire a patto che rispetti anche il diritto di farlo degli altri. Scriverne molti di fila non rispetta questo diritto.



:tongue:

................ah......ke uomo saggio e giusto...............:wink_:

AVP191
05/12/2006, 12:47
direi che è il momento di chiederlo:

io esagero??? :cry:

Ogni cosa, relativizzata e contestualizzata, può risultare (essere) esagerata o, addirittura, contraria alle stesse regole di cui si invoca il rispetto per altri. Anche aprire un post come questo può risultarlo, quando esiste la posta privata (destinatari predeterminati e contenuto rivolto esclusivamente a loro).
E' solo un esempio (posso stare fino a dopodomani a farne altri, anche imbarazzanti per gli interessati), che dovrebbe (correggo: vorrebbe) far comprendere che in una comunità numerosa ci sono problematiche fisiologiche e patologiche (speriamo meno delle prime): il modo di risolverle o cercare di risolverle non è sempre quello che riteniamo il più giusto, perché, umanamente, inevitabilmente, coincide - per fortuna, non sempre - con quello, per noi, più comodo.