Visualizza Versione Completa : provocazione.... cosa c'entra la mia Adventurer tt900 tutta ferro e cromature con
utrigur64
31/08/2010, 15:59
le akrapovizzate plastic bike che se non sei un espertone non le distingui da una ( orrore ) japan bike?
:sick:
esempio....l'unico carbonio che sarà mai sulla mia moto sarà quello sottoforma di carbone kock che in una borsa laterale porterò per una grigliata fra amici con la moto che ha più chili che cavalli....
papitosky
31/08/2010, 16:15
ognuno ha i suoi gusti
Obsolete
31/08/2010, 16:17
anche le mine delle matite sono in carbonio. anche questo carbonio va bene.
comunque manco a me mi piace il carbonio sulle moto, fa così costa smeralda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
massimio
31/08/2010, 16:17
io 'un'ho capito 'na seg@:sick:
utrigur64
31/08/2010, 16:27
che fra una speed e la mia non c'è nulla di cui discutere, sono due concetti di moto agli antipodi.....
veloce-lenta
leggera-pesante
leghe -acciaio
plastica-cromature
design-tradizione
ecc
DavidSGS
31/08/2010, 16:30
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
massimio
31/08/2010, 16:30
che fra una speed e la mia non c'è nulla di cui discutere, sono due concetti di moto agli antipodi.....
veloce-lenta
leggera-pesante
leghe -acciaio
plastica-cromature
design-tradizione
ecc
ah ecco:blink::blink::blink::wacko:
utrigur64
31/08/2010, 16:35
ah ecco:blink::blink::blink::wacko:
vedo che hai o hai avuto delle splendide moto ( una di quelle l'ho avuta anche io...) ma oggi, di che parliamo io e te?
( a parte di belle gnocche, s'intende....)
massimio
31/08/2010, 16:39
vedo che hai o hai avuto delle splendide moto ( una di quelle l'ho avuta anche io...) ma oggi, di che parliamo io e te?
( a parte di belle gnocche, s'intende....)
a me,con quel piccone in mano,me fai paura:cry::freddo:
utrigur64
31/08/2010, 16:54
paura e delirio.
ma dai è solo una provocazione per ragionarci sopra... dai cazzo c'entra la tua moto con la mia...
perchè dovrei organizzare un giro in moto con te e non con un tipo con l'intruder...
eh eh eh
e tu non ti divertiresti di più con una R1....
tonidaytona
31/08/2010, 16:55
mi interessa un sacco il ragionamento sulla borsona piena di carbonella..
io porterei la birra e se massimio recupera un po' di salsicce alla fin fine possiamo fare un sacco di altri bei ragionamenti a seguire no???
a me,con quel piccone in mano,me fai paura:cry::freddo:
in effetti...
ti tiravo dentro con la partecipazione di salsiccia sapendo che sei bello robustino tu..:laugh2:
si sa mai..
massimio
31/08/2010, 16:57
mi interessa un sacco il ragionamento sulla borsona piena di carbonella..
io porterei la birra e se massimio recupera un po' di salsicce alla fin fine possiamo fare un sacco di altri bei ragionamenti a seguire no???
:w00t::w00t::w00t::w00t::yess:
utrigur64
01/09/2010, 10:54
benone, e con questa risposta credo che la provocazione abbia ottenuto quello che si prefiggeva di ottenere:
il triumphista non si distingue per la vena polemica ma per la quantità di trigliceridi nelle vene....
tonidaytona
01/09/2010, 11:17
benone, e con questa risposta credo che la provocazione abbia ottenuto quello che si prefiggeva di ottenere:
il triumphista non si distingue per la vena polemica ma per la quantità di trigliceridi nelle vene....
tutto e bene quel che finisce bene.
peccato che ho la gola secca...:rolleyes:
Mr. Noisy
01/09/2010, 11:31
ne ho visti di svalvolati....
veloce-lenta
leggera-pesante
leghe -acciaio
plastica-cromature
design-tradizione
ecc
veloce....leggera.....di che moto stiamo parlando??
al momento mi sfugge il senso di questo post...
wailingmongi
01/09/2010, 11:49
boh