Accedi

Visualizza Versione Completa : siccome devo...

Ken
31/08/2010, 17:35
cambiare banca,sapreste consigliarmene una che non costi un esagerazione all'anno e che si possa fare qualsiasi operazione da casa???
oppure??????
datemi consigli!!!!!

Intrip
31/08/2010, 17:37
cambiare banca,sapreste consigliarmene una che non costi un esagerazione all'anno e che si possa fare qualsiasi operazione da casa???
oppure??????
datemi consigli!!!!!

Fineco on line,
FINECO: Conto, Investimenti, Trading, Prestiti e Mutui - Banca diretta, online o con promotore (http://www.fineco.it)

bagarre
31/08/2010, 17:38
per i tuoi movimenti ti consiglio le isole cayman..:wink_:

ciao rikkiò:biggrin3:

Gnolo
31/08/2010, 17:39
Fineco on line,
FINECO: Conto, Investimenti, Trading, Prestiti e Mutui - Banca diretta, online o con promotore (http://www.fineco.it)

non e male :wink_:

simone pd
31/08/2010, 17:40
te li tengo io i soldi a casa mia se vuoi e ti faccio tutte le operazioni on line, fidati...aggratis...

Intrip
31/08/2010, 17:41
te li tengo io i soldi a casa mia se vuoi e ti faccio tutte le operazioni on line, fidati...aggratis...

ok,
io ho bisogno di un piccolo prestito, quando sei disponibile ? :coool:

081
31/08/2010, 17:42
che non costi .....:rolleyes:
che si possono fare operazioni da casa .......:rolleyes:

ce l'ho !!

ydbNs5mEsew

Il Franky
31/08/2010, 17:43

ok,

:biggrin3::biggrin3:

Acme
31/08/2010, 17:44
oppure??????
datemi consigli!!!!!

BancoPosta

S1m0ne75
31/08/2010, 18:18
Fineco on line,

:wink_:

cliente da anni ,soddisfattissimo!

Ken
31/08/2010, 18:22
Fineco on line,

:wink_:

cliente da anni ,soddisfattissimo!
avete aperto il conto attraverso la banca???

Intrip
31/08/2010, 18:28

io lo aprii anni fa con un operatore,
ma credo tu possa farlo on line direttamente,
c'è anche il n° verde, rompigli il cazzo con 1000 domande :biggrin3:

papitosky
31/08/2010, 18:46
io ho il conto con fineco da anni e mi trovo bene

zivago
31/08/2010, 18:55
quoto le Cayman....
ma ho unicredit !

The Dog
31/08/2010, 19:08
che banca

simone pd
31/08/2010, 19:09
ok,

perfetto, inizia a farmi un bonifico di 500€ al mese e poi nel giro di 2-3 mesi ti erogo l'importo del finanziamento:biggrin3::biggrin3:

Intrip
31/08/2010, 19:09
perfetto, inizia a farmi un bonifico di 500€ al mese e poi nel giro di 2-3 mesi ti erogo l'importo del finanziamento:biggrin3::biggrin3:

:dry:

Ken
31/08/2010, 19:37
che banca

comè???

Mr. Noisy
31/08/2010, 19:40
che banca

chebanca!
ottimi prodotti per chi effettua operazioni da casa, bassissimi costi (12 euro l'anno :w00t:) e operatività anche agli sportelli nelle città fornite di filiale

senza contare che c'è la garanzia del gruppo mediobanca....che ha un rating più alto dello stato :tongue:

PS a rimini la filiale è in viale roma 102, puoi chiedere di Andrea :wink_:

non sono un dipendente chebanca

Domino
31/08/2010, 19:42
chiedi a KKK,chi meglio di lui..........?anche se sono convinto che si inteda piu' di moto

edotto
31/08/2010, 20:42
unicredit banca.

Gio_triple
31/08/2010, 22:05
iw bank
miacognata ce l'hae si trova bene.
ti danno anvhe l'iwbankpay.l'equivalente delpostpay per fare acquisti .

gadano
31/08/2010, 23:58
oppure??????
datemi consigli!!!!!

io c'e l'ho a sammarino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' ho la scusa di lavorarci a sammarino......:tongue:

FlashFX
01/09/2010, 00:01
...iwbank e fineco sono le più quotate :wink_: ...personalmente ho optato per la prima :oook:

D74
01/09/2010, 06:24
Fineco on line,

q8

S1m0ne75
01/09/2010, 07:36

si, tramite promotore!

Ipcress
01/09/2010, 07:58
chiedi a KKK,chi meglio di lui..........?anche se sono convinto che si inteda piu' di moto

Hai ragione...:biggrin3:

Io aprirei un c/c presso una normale banca dotata di sportello e personale. Per quanto riguarda i costi, oggi quasi tutte le banche hanno un c/c privati che costa 1€ al mese/12€ all'anno.

si, tramite promotore!

Ecco, il problema sta qui. Il promotore. Senza nulla togliere a quelle onestissime persone che fanno i promotori finanziari, i costi del conto corrente sono soltanto lo specchietto per le allodole. Le commissioni vengono ampiamente recuperate tramite i prodotti che, prima o poi, il promotore riuscirà a piazzarvi. Garantito.

giupeppex
01/09/2010, 09:18
assolutamente iwbank (http://www.iwbank.it/home-iw-b-istituzionale.html). Io ce l'ho da due anni e sono fantastici.

Puoi anche chattare con gli operatori per ogni delucidazione.
Costo? solo l'imposta di bollo.

in più c'è iwclub una raccolta punti molto interessante.

Se decidi di farti il conto dimmelo che ti presento e guadagniamo dei punti sia io che tu oppure fai da solo non c'è problema.

Gran banca veramente.

drfelix
01/09/2010, 09:26

:ph34r:

fb955i
01/09/2010, 09:45
La migliore come costi è IWBank.

Mr. Noisy
01/09/2010, 09:50
La migliore come costi è IWBank.

scusate, ma quanto costa?

io con chebanca pago 1 euro al mese + bolli (come per tutti i conti corrente) ed ho:
-operatività allo sportello gratuita
-bonifici gratuiti verso tutti, compreso estero
-prelievo dagli sportelli di TUTTE le banche d'europa gratuito
-domicilizzazioni gratuite naturalmente
-etc etc
insomma zero spese zero oltre al canone

fb955i
01/09/2010, 09:53
scusate, ma quanto costa?

Praticamente niente salvo l'imposta di bollo.

Bonifici gratis
MAV/RAV gratis
IWBag (Tipo Postepay Gratis con costo di ricarica di 0,75)
Prelievi bancomat ovunque gratis
Ecc. ecc.

Comunque guardati il foglio informativo se vuoi i dettagli.

Mr. Noisy
01/09/2010, 09:56
Praticamente niente salvo l'imposta di bollo.

Bonifici gratis
MAV/RAV gratis
IWBag (Tipo Postepay Gratis con costo di ricarica di 0,75)
Prelievi bancomat ovunque gratis
Ecc. ecc.

Comunque guardati il foglio informativo se vuoi i dettagli.

non ha un canone?

giupeppex
01/09/2010, 10:05
NO NIENTE CANONE

S1m0ne75
01/09/2010, 10:14
Ecco, il problema sta qui. Il promotore. Senza nulla togliere a quelle onestissime persone che fanno i promotori finanziari, i costi del conto corrente sono soltanto lo specchietto per le allodole. Le commissioni vengono ampiamente recuperate tramite i prodotti che, prima o poi, il promotore riuscirà a piazzarvi. Garantito.

Io mi sembra che ho il conto con fineco dal 2005 e mai preso prodotti ,il promotore l'ho visto 3 volte in tutto ,dato che ho l'accredito dello stipendio sul conto, faccio tutto con internet a costo zero, tipo bonifici e posso prelevare su qualsiasi banca a costo zero!:wink_:

Ipcress
01/09/2010, 10:28
Io mi sembra che ho il conto con fineco dal 2005 e mai preso prodotti ,il promotore l'ho visto 3 volte in tutto ,dato che ho l'accredito dello stipendio sul conto, faccio tutto con internet a costo zero, tipo bonifici e posso prelevare su qualsiasi banca a costo zero!:wink_:

Allora il tuo promotore non fa bene il suo lavoro...:rolleyes:

Intrip
01/09/2010, 10:30

io col promotore non ho mai fatto nulla,
ci ha provato un pò, poi ha mollato,
ora sono anni che non ci prova,
forse vedendo il saldo del conto corrente ha capito che non c'è tripla x gatti :laugh2:

Lo scrofo
01/09/2010, 10:37
BancoPosta

effettivamente ... :rolleyes:

kage_maru
01/09/2010, 10:42
Pareri su ing direct?
Ne ho sempre sentito parlare molto bene ed ero prossimo ad aprirlo con loro.

Intrip
01/09/2010, 10:44
Pareri su ing direct?
Ne ho sempre sentito parlare molto bene ed ero prossimo ad aprirlo con loro.

non credo sia un C/C è solo un fondo di deposito se non sbaglio, che rende bene il 1° anno se c'è la promozione giusta e poi pufff

kage_maru
01/09/2010, 10:48
non credo sia un C/C è solo un fondo di deposito se non sbaglio, che rende bene il 1° anno se c'è la promozione giusta e poi pufff

Mi pare dal 2008 o 2009 ci sia anche il conto corrente arancio, con costi davvero bassi, carta di credito, etc.
Link (http://www.ingdirect.it/sp/07_contocorrentearancio/default.html)

orcablu
01/09/2010, 10:53
oppure??????
datemi consigli!!!!!
fineco da 8 anni... fai tu :wink_:

Mr. Noisy
01/09/2010, 10:54
ma come li utilizzate questi conti online?

nel senso che sono obbligato a fare l'accredito dello stipendio per alimentarlo...altrimenti dovrei usarlo solo come secondo conto corrente e fare bonifici (a pagamento) per fare dei versamenti

se non hanno degli sportelli secondo me alla fine dei conti nel corso dell'anno ti costano di più....almeno chebanca in molte città d'italia c'è ed è aperta anche il sabato mattina

Intrip
01/09/2010, 10:57

nel senso che sono obbligato a fare l'accredito dello stipendio per alimentarlo...altrimenti dovrei usarlo solo come secondo conto corrente e fare bonifici (a pagamento) per fare dei versamenti

se non hanno degli sportelli secondo me alla fine dei conti nel corso dell'anno ti costano di più....almeno chebanca in molte città d'italia c'è ed è aperta anche il sabato mattina

se fai l'accredito dello stipendio, hai i costi di gestione azzerati, carta di credito compresa ;)
bonifici gratis da pc,
versamenti su banche unicredit e altre gratuiti,
fanno un bonifico loro a Fineco che tu non paghi

se nulla è cambiato

Mi pare dal 2008 o 2009 ci sia anche il conto corrente arancio, con costi davvero bassi, carta di credito, etc.
Link (http://www.ingdirect.it/sp/07_contocorrentearancio/default.html)

non lo conosco ;)

Ipcress
01/09/2010, 10:58

Scusa Gianni, ma le condizioni di chebanca le offrono più o meno tutti, pubblicità a parte. Se vuoi poi ti racconto anche come mai Mediobanca si è lanciata nella creazione di una rete retail.

fb955i
01/09/2010, 11:00

No, hanno lanciato anche conto corrente arancio che è un vero conto. Ha costi bassi ma non ho approfondito più di tanto.

Intrip
01/09/2010, 11:01
No, hanno lanciato anche conto corrente arancio che è un vero conto. Ha costi bassi ma non ho approfondito più di tanto.

:oook:

fb955i
01/09/2010, 11:03

Con IW non sei obbligato a fare proprio nulla.

Io lo uso per tutto non pago un ca**o e vivo sereno!

Fineco ha un canone fisso mensile che si può azzerare ma che comunque c'è per cui se lavori poco paghi il canone...

Intrip
01/09/2010, 11:06

Fineco ha un canone fisso mensile che si può azzerare ma che comunque c'è per cui se lavori poco paghi il canone...

con Fineco se accrediti lo stipendio si azzera il canone e diventa gratuito compresa carta di credito e bonifici gratis,
per le operazioni di cassa devi andare nelle banche affiliate,
Unicredit, Banco di sicilia e altre, e non paghi commissioni.

il n° verde di Fineco è efficente non ho mai avuto problemi e lo uso da anni :wink_:

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:06
Scusa Gianni, ma le condizioni di chebanca le offrono più o meno tutti, pubblicità a parte. Se vuoi poi ti racconto anche come mai Mediobanca si è lanciata nella creazione di una rete retail.

bah...più o meno tutti direi di no, io ho avuto solo Unicredit e Bancoposta e devo dire che ora che non ce li ho più noto la differenza....in meglio :biggrin3:

che Mediobanca si sia lanciata a fare raccolta è normale in un periodo di crisi...non mi preoccupa, mi preoccuperei più di un conto con gestioni azzardate, altro che zucche di halloween

S1m0ne75
01/09/2010, 11:08

:wink_:basta utilizzare il conto ,io non pago niente!

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:08

forse non mi sono spiegato: se non faccio l'accredito dello stipendio come lo alimento il conto???

devo fare un bonifico da un'altra banca?

Intrip
01/09/2010, 11:10
forse non mi sono spiegato: se non faccio l'accredito dello stipendio come lo alimento il conto???

Unicredit, Banco di sicilia e altre banche affiliate, alle casse come fossi nella tua banca, e loro fanno il bonifico a Fineco e tu non paghi commissioni :w00t:

però senza accredito di stipendio hai un costo di € 5,95 al mese che in base a quanto usi i servizi li vai a scalare

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:11
Unicredit, Banco di sicilia e altre banche affiliate, alle casse come fossi nella tua banca, e loro fanno il bonifico a Fineco e tu non paghi commissioni :w00t:

però senza accredito di stipendio hai un costo di € 5,95 al mese che in base a quanto usi i servizi li vai a scalare

minchia...6 euro al mese...ecco dov'era l'inghippo :w00t:

comunque mi riferivo a IWBANK o come cacchio si chiama

Intrip
01/09/2010, 11:12
minchia...6 euro al mese...ecco dov'era l'inghippo :w00t:

comunque mi riferivo a IWBANK o come cacchio si chiama

:wacko::wacko::wacko: ci rinuncio, addio

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:19
:wacko::wacko::wacko: ci rinuncio, addio

che ho detto di strano?

avevo quotato il messaggio di fb955 perchè si riferiva a IW, non a fineco

Antriple
01/09/2010, 11:23
mattone!

fb955i
01/09/2010, 11:27
con Fineco se accrediti lo stipendio si azzera il canone e diventa gratuito compresa carta di credito e bonifici gratis,
per le operazioni di cassa devi andare nelle banche affiliate,
Unicredit, Banco di sicilia e altre, e non paghi commissioni.

il n° verde di Fineco è efficente non ho mai avuto problemi e lo uso da anni :wink_:

Appunto IW è meglio è gratis lo stesso a prescindere!

Intrip
01/09/2010, 11:30
che ho detto di strano?

avevo quotato il messaggio di fb955 perchè si riferiva a IW, non a fineco

:tongue:

allora meglio IW a sto punto :w00t:

fb955i
01/09/2010, 11:31

Puoi fare versamenti tramite:

Poste oppure sportelli UBI Banca

Comunque fidati (sono nel settore) avevo fatto una indagine approfondita per trovare il conto migliore e IW è il top!

Se vuoi ti presento io cosi ci danno dei punti omaggio ...

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:33

è gratis significa anche che si spende meno degli altri oppure alla fine non è così?

mica mi hai risposto alla domanda di prima

fb955i
01/09/2010, 11:34
è gratis significa anche che si spende meno degli altri oppure alla fine non è così?

mica mi hai risposto alla domanda di prima

Sto anche lavorando ... ti ho risposto comunque!

Mr. Noisy
01/09/2010, 11:37
Sto anche lavorando ... ti ho risposto comunque!

quindi il tuo "è gratis" significa che non pago nulla, anche se non accredito lo stipendio...se però devo alimentare il conto mi tocca fare un bonifico da un altro c/c pagando

ottimo direi :biggrin3:

fb955i
01/09/2010, 11:51
quindi il tuo "è gratis" significa che non pago nulla, anche se non accredito lo stipendio...se però devo alimentare il conto mi tocca fare un bonifico da un altro c/c pagando

ottimo direi :biggrin3:

Ti ho risposto sopra! Leggi i post.

Puoi fare il versamento tramite gli sportelli di Poste Italiane o UBI Banca!!

kage_maru
01/09/2010, 11:54
Non per parlare di cose di cui non sono a conoscenza, però il conto corrente arancio di cui parlavo prima ha un canone fisso pari a zero SEMPRE e se fai il versamento dello stipendio (o hai un saldo superiore a 3000 ogni trimestralità) ti pagano anche il bollo, il che vuol dire non pagare proprio niente.

fb955i
01/09/2010, 12:01
Non per parlare di cose di cui non sono a conoscenza, però il conto corrente arancio di cui parlavo prima ha un canone fisso pari a zero SEMPRE e se fai il versamento dello stipendio (o hai un saldo superiore a 3000 ogni trimestralità) ti pagano anche il bollo, il che vuol non dire non pagare proprio niente.

Il conto di ING se lo usi per comprare dei titoli costa di più.

kage_maru
01/09/2010, 12:02
Ecco già queste sono cose che proprio non conosco... parlavo di spese fisse, piccole per pollastri :D

fb955i
01/09/2010, 12:09
Ecco già queste sono cose che proprio non conosco... parlavo di spese fisse, piccole per pollastri :D

Se non fai trading comunque è valido anche questo.

Ipcress
01/09/2010, 14:41
che Mediobanca si sia lanciata a fare raccolta è normale in un periodo di crisi...non mi preoccupa, mi preoccuperei più di un conto con gestioni azzardate, altro che zucche di halloween

Il punto è proprio qui... Mediobanca fa raccolta per poter piazzare i propri prodotti di investimento ai piccoli consumatori... bisogna poi vedere quali sono gli impieghi che stanno sotto a quella raccolta.

fb955i
01/09/2010, 15:13
Il punto è proprio qui... Mediobanca fa raccolta per poter piazzare i propri prodotti di investimento ai piccoli consumatori... bisogna poi vedere quali sono gli impieghi che stanno sotto a quella raccolta.

Tranquilli c'è il fondo di garanzia dei depositanti!