PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di Moto GP........



valterone
05/12/2006, 12:05
:blink: :blink: :blink: Avete visto la foto a pagina 33 di Moto Sprint n°47 ??:wacko: :wacko: :wacko: Non ve la posto perchè sono impedito col compiuter:rolleyes: però si vede Carlos Checa sulla sua nuova Honda RC212V team LCR, preso di fianco........:ph34r: :ph34r: :ph34r: Raga.......ha il gomito 20 centimetri più in basso del ginocchio.....:blink: :blink: Ora Carlos non è un puffo ma nemmeno un gigante. Mi pare che sia alto 174cm. Ve l'immaginate Vale su una tazza del genere? Oppure, tra qualche anno "Superpippo" Simoncelli.......:blink: Dite la vostra, please.....

Fulvioz
05/12/2006, 12:10
Sai che gobbe si ritroveranno tra qualche anno? :blink:

http://img206.imageshack.us/img206/9371/noticia1583pr6.jpg (http://imageshack.us)

bastard inside
05/12/2006, 12:13
la nuova honda 800 non mi piace x niente

gp.triple
05/12/2006, 12:14
l'hanno fatta apposta x il nano(pedrosa)...

Muttley
05/12/2006, 12:26
il nano ..... mi sta' pure sulle palle :biggrin3:

Fulvioz
05/12/2006, 14:11
A me invece piace assai così corta! Solo che non con quei colori... :sick:

Harlock83
05/12/2006, 14:41
Io penso che questa nuova honda sia spettacolare!

La più bella di tutte le precedenti MotoGP e GP500...
l'unica cosa brutta è quel parafangone posteriore... ma credo sia per esigenze di aerodinamica...

P.S. Anche a me il nano sta sulle balle... ma non gli si possono negare delle evidenti doti di pilota... e se quest'anno non ci fosse stato il cambio di formula nella moto GP avrei dato sicuramente come favoriti lui e il dottore per la corsa al titolo...
Questo stravolgimento invece mescolerà molto le carte in tavola... e se è vero che verranno fuori le doti di adattamento dei piloti purtroppo tutto dipenderà in gran parte dalla bontà dei progetti delle varie case...

Se honda, yamaha, ducati ecc avessero sbagliato a progettare la moto nuova questo potrebbe fargli perdere tanto ma tanto terreno nella lotta al campionato! Inoltre anche le gomme cambieranno non poco... e quindi altro fattore che potrebbe spostare le forze in gioco...

Io intanto sogno un duello Rossi-Capirossi... e non faccio pronostici...

ma credo proprio che il nano l'anno prossimo sarà un protagonista nella lotta al campionato!

Fulvioz
05/12/2006, 14:49
Io penso che questa nuova honda sia spettacolare!

La più bella di tutte le precedenti MotoGP e GP500...
l'unica cosa brutta è quel parafangone posteriore... ma credo sia per esigenze di aerodinamica...

P.S. Anche a me il nano sta sulle balle... ma non gli si possono negare delle evidenti doti di pilota... e se quest'anno non ci fosse stato il cambio di formula nella moto GP avrei dato sicuramente come favoriti lui e il dottore per la corsa al titolo...
Questo stravolgimento invece mescolerà molto le carte in tavola... e se è vero che verranno fuori le doti di adattamento dei piloti purtroppo tutto dipenderà in gran parte dalla bontà dei progetti delle varie case...

Se honda, yamaha, ducati ecc avessero sbagliato a progettare la moto nuova questo potrebbe fargli perdere tanto ma tanto terreno nella lotta al campionato! Inoltre anche le gomme cambieranno non poco... e quindi altro fattore che potrebbe spostare le forze in gioco...

Io intanto sogno un duello Rossi-Capirossi... e non faccio pronostici...

ma credo proprio che il nano l'anno prossimo sarà un protagonista nella lotta al campionato!

Soprattutto perchè è in MOTOGP da solo 1 anno quindi farà presto ad adattarsi alle 800 mentre gli altri che ormai le conoscono da anni e ci sono abituati secondo me faranno più fatica ad adattarsi... :rolleyes:

Harlock83
05/12/2006, 15:08
Si e poi quest'anno ha dimostrato che il passaggio da 250 a motoGP la digerito in modo incredibile...
Se si tiene conto che questa moto sembra esser stata progettata proprio per lui... :wacko:

Io comunque credo che come classe nessuno sia superiore al signor Rossi...
e come palle al signor Capirossi... Questi secondo me sono sono su un'altro pianeta rispetto a tutta la concorrenza...

Il sogno secondo me sarebbe di vederli insieme in ducati a duellare tra di loro per il titolo... Però finche le bridgestone sono così incostanti... i sogni di mondiale per ducati sono veramente improbabili...

Comunque... sempre ed in ogni caso... W ITALIA... spacchiamo il culo a tutti... :tongue: