Visualizza Versione Completa : Toga cosa fare
Ciao a tutti
ho ritirato ieri la mia nuova Bonneville 2010 cerchi lega nera bella bellissima ma sinceramente il rumore e' da femminuccia.
Quindi sono andato sul sito di Norman Hyde e ho ordinato le mitiche Toga.
Ora, il mio problema e' il seguente, leggendo sul forum c'e' chi dici di si c'e' di dici di no sulla rimappatura della centralina, cosa devo fare!!!!!! c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a risolvere il quesito.
Grazie in anticipo.
Gianluca
Virgil Hilts
31/08/2010, 19:53
Q8
Cioé
sto chiedendo se serve o meno rimappare la centralina non sei stato molto d aiuto.
Grazie
Ciao
se dovete scrivere cose che non interessano la discussione evitate non servite a niente. Sono fresco triumphista e sto cercando di capire cosa mi serve per montare le Toga.
Grazie
Serve rimappare, ovvio. Se metti scarichi più liberi, la carburazione va adeguata.
Forse può interessarti:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/81588-scarico-aperto-rimappare-perch-4.html#post1783176
Ok grazie
ma avrei bisogno di sapere come fare a montarle e mappare la centralina e' un lavoro che vorrei fare con le mie mani evitando meccanici e conce.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i filtri BMC in provincia di Brescia.
Grazie
Il montaggio dei terminali, con le chaivi giuste ed un minimo di manualità lo puoi fare da solo. Per rimappare (perchè devi rimappare) devi andare dal concessionario, che si attacca alla centralina e carica la nuova mappa. I filtri BMC li trovi su internet.
Ciao
rimappare per gli scarichi liberi, arrow 2in2 sbaglio?
Grazie
WARSTEINER dice di rimappare tu mi dici che non serve, dovete avere un po di comprensione ma io sono novello su queste cose.
Grazie
Quindi nessuno in grado di darmi una risposta su cosa devo fare!!!!!!!!!!!!