PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVO BONNISTA....ditemi qualcosa!

Chelito
31/08/2010, 21:21
Oggi ho fatto il grande passo;ho firmato per una Bonni T100 del 2005 a carburi...
Mi è sempre piaciuta e l'ho presa senza neanche provarla (avevo provato solo la Scrambler e un Thruxton..)
Sabato la ritirerò,ma nel frattempo cosa mi dite?
Grazie.

gigi57
31/08/2010, 21:23
ti sei presentato ? ciao e benvenuto :bravissimo_::biker::triumphpride:

Domino
31/08/2010, 21:23
benvenuto!!!!!!!

Chelito
31/08/2010, 21:28
ti sei presentato ? ciao e benvenuto :bravissimo_::biker::triumphpride:

..:laugh2::laugh2: nuovo Bonnista in quanto ho acquistato una Bonni oggi,ma sono iscritto qui da tre anni e mezzo!!!
Ditemi qualcosa di stò mezzo fantastico,tipo prestazioni,consumi pro,contro....:wub:

TeamSabotage
31/08/2010, 21:34
...ti dico che inizialmente ne sarai entusiasta, poi con il tempo troverai nuovi stimoli solo dopo ogni modifica.
Ci saranno giorni che non ne sarai soddisfatto e altri che ti sembrerà la moto migliore al mondo. Spesso proverai un sottile piacere nel parlare di moto attorno alla tua Bonnie con gente dai capelli grigi e non più con pischelli con gli mp3 nelle orecchie.. poi arriverà il giorno che volterai lo sguardo verso qualche superipermegasportiva ma mentre loro invecchieranno la Bonnie e tu maturerete insieme... insomma l'amerai veramente solo col tempo e col tempo non te ne vorrai più separare.

gigi57
31/08/2010, 21:36
..:laugh2::laugh2: nuovo Bonnista in quanto ho acquistato una Bonni oggi,ma sono iscritto qui da tre anni e mezzo!!!
Ditemi qualcosa di stò mezzo fantastico,tipo prestazioni,consumi pro,contro....:wub:

sono moto che fanno schifo sono brutte sono moto vecchie sono dei cancelli che cacchio ti sei comprato :cry:

ma chi se ne frega a me piace

keir
31/08/2010, 21:37
ti dico solo questo.
oggi ero in ufficio e smaniavo e non capivo perchè.
ad un certo punto ho realizzato...sono sceso in parcheggio e me la sono guardata, me la sono rimirata, poi stavo per andarmene e mi sono girato per guardarla ancora. da un'altra angolazione, da più lontano. poi le sono andato di nuovo vicino e l'ho accesa.
ho fatto due o tre sgasate e mi sono messo a ridere come un cazzo.
ad un certo punto una voce dall'alto

"a vuò finì o noooo?"

TeamSabotage
31/08/2010, 21:40
ti dico solo questo.
ad un certo punto ho realizzato...sono sceso in parcheggio e me la sono guardata, me la sono rimirata, poi stavo per andarmene e mi sono girato per guardarla ancora. da un'altra angolazione, da più lontano. poi le sono andato di nuovo vicino e l'ho accesa.

"a vuò finì o noooo?"

ridere come che?!?

Cea
31/08/2010, 21:41
ridere come che?!?

è che ha in testa solo quello, altro che la moto.....:dry:

ramarro
31/08/2010, 21:41
ti dico solo questo.

"a vuò finì o noooo?"

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non sono il solo allora :wub::wub::wub: pensa che a fianco della Scrambler ora c'è una B Black, secondo mè fanno anche all'amore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

LadyB
31/08/2010, 21:43
...ti dico che inizialmente ne sarai entusiasta, poi con il tempo troverai nuovi stimoli solo dopo ogni modifica.
Ci saranno giorni che non ne sarai soddisfatto e altri che ti sembrerà la moto migliore al mondo. Spesso proverai un sottile piacere nel parlare di moto attorno alla tua Bonnie con gente dai capelli grigi e non più con pischelli con gli mp3 nelle orecchie.. poi arriverà il giorno che volterai lo sguardo verso qualche superipermegasportiva ma mentre loro invecchieranno la Bonnie e tu maturerete insieme... insomma l'amerai veramente solo col tempo e col tempo non te ne vorrai più separare.

direi che non c'è altro da aggiungere :wub:

Cea
31/08/2010, 21:43
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non sono il solo allora :wub::wub::wub: pensa che a fianco della Scrambler ora c'è una B Black, secondo mè fanno anche all'amore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

eccone un altro......:dry:

LadyB
31/08/2010, 21:44
ti dico solo questo.

"a vuò finì o noooo?"

questa mi manca :blink:

eccone un altro......:dry:

:risate2: almeno in questo caso si saprà chi è il padre :ph34r:

Cea
31/08/2010, 21:45
io oggi la odio :mad:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/127586-ok-la-mappatura-giusta-3.html#post3736832

ma mi viene anche un po' da piangere :cry:.....

Chelito
31/08/2010, 21:46

Grazie!
Arrivo alla Bonnie dopo aver cavalcato ogni tipo di moto;ho una Rocket 3 da tre anni e ci ho percorso su 97000 km (dopo aver avuto Yamaha e Bmw) nel frattempo ho avuto anche un'enduro,ma ho scoperto che quei pochi angoli di verde che restano,sarebbe meglio percorrerli a piedi o in bici. Mollo una Suzuki Gsxf 750,troppo seduttiva per andare piano e quindi ho optato per la Bonnie:affascinante come una moto d'epoca,con prestazioni (penso ..) adeguate per il tipo di moto..

Cea
31/08/2010, 21:47
Grazie!
ho optato per la Bonnie:affascinante come una moto d'epoca,con prestazioni (penso ..) adeguate per il tipo di moto..

si si...viaggerai a ritroso nel tempo tanto andrai piano.....

Chelito
31/08/2010, 21:49
si si...viaggerai a ritroso nel tempo tanto andrai piano.....

...allora và benissimo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

fb955i
31/08/2010, 21:51
Qualcosa

LadyB
31/08/2010, 21:51
...allora và benissimo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

guarda, domenica al pranzo dei grifoni due bonnie hanno fatto la loro porca figura, tanto che qualcuno ha chiesto "ma quanto andate con quelle cazzo di moto???" :w00t:

fb955i
31/08/2010, 21:53
ti dico solo questo.

"a vuò finì o noooo?"

Fatti vedere da uno bravo ... :biggrin3::biggrin3:

Cea
31/08/2010, 21:56
guarda, domenica al pranzo dei grifoni due bonnie hanno fatto la loro porca figura, tanto che qualcuno ha chiesto "ma quanto andate con quelle cazzo di moto???" :w00t:

lo hanno fatto solo perchè sei una ragazza carina......:tongue:

di solito mi sverniciano, si fermano, mi aspettano e poi mi sverniciano dall'altro lato......
:laugh2:

LadyB
31/08/2010, 21:58
lo hanno fatto solo perchè sei una ragazza carina......:tongue:

di solito mi sverniciano, si fermano, mi aspettano e poi mi sverniciano dall'altro lato......
:laugh2:

non parlavano con me :wink_: ovviamente :cry:

lo dicevano a marcos e doccerri :wink_:

raul
31/08/2010, 22:03
Finalmente hai capito come emozionarti, ti aspettavamo.

Cea
31/08/2010, 22:07
Finalmente hai capito come emozionarti

a volte penso che per emozionarmi sarebbero bastati anche dei filmini hard e avrei risparmiato diverse migliaia di euri :coool:

LadyB
31/08/2010, 22:08
a volte penso che per emozionarmi sarebbero bastati anche dei filmini hard e avrei risparmiato diverse migliaia di euri :coool:

:risate2:

lo dici solo perchè stasera non è la serata giusta :wink_:

Apple
31/08/2010, 22:10
benvenuto!avrai capito che siamo una gabbia di matti...:biggrin3:

Cea
31/08/2010, 22:12
:risate2:

lo dici solo perchè stasera non è la serata giusta :wink_:

....e mia moglie sta ronfando sul divano da almeno 1 ora.....:dry:

.....ma ne vado a letto và.....:dry:

Apple
31/08/2010, 22:13
....e mia moglie sta ronfando sul divano da almeno 1 ora.....:dry:

.....ma ne vado a letto và.....:dry:
puoi sempre scendere in garage.....:biggrin3:

Virgil Hilts
31/08/2010, 22:31
puoi sempre scendere in garage.....:biggrin3:

Se stasera scende, la violenta... :laugh2:

Lord Erol
01/09/2010, 07:49
considera che quando la rimetto in garage la sera, prima di uscire mi metto a guardarla, poi mi sposto e la guardo da un'altra angolazione, poi mi abbasso e la guardo da sotto fino a che decido che sembro scemo e che devo andare e faccio per incamminarmi che dopo due passi, pam...mi fermo e le ributto addosso un'occhiata non vedendo l'ora che arrivi il mattino seguente per tirare l'aria , accenderla e dar due colpi di gas col sorrisone del bimbo sul giocattolo nuovo.

ilius
01/09/2010, 07:52
Oggi ho fatto il grande passo;ho firmato per una Bonni T100 del 2005 a carburi...
Mi è sempre piaciuta e l'ho presa senza neanche provarla (avevo provato solo la Scrambler e un Thruxton..)
Grazie.
Che hai fatto troppo bene complimenti e benvenuto

Gian
01/09/2010, 09:13
Bravo e complimenti.....e adesso solo buona strada!

081
01/09/2010, 09:17
ottimo acquisto biker

Shining
01/09/2010, 09:17
Io lascio aperto il garage così me la guardo dalla finestra anche quando sono a pranzo:wub:

Mr. Noisy
01/09/2010, 09:29
qualcosa

Chelito
01/09/2010, 09:38
Leggendo le vostre risposte,mi rendo conto che,chi sceglie una motuzza del genere,ha in comune un certo tipo di motociclismo.
Infatti pur avendo tritato tantissimi chilometri con la mia Rocket,lascio ad altri le sfide,le velocità da arresto (...infatti stò vendendo una giapponese;per me pericolosa e troppo "eccitante" per andare piano...).Non che l'ammiraglia di casa Triumph vada piano,ma è una bestia da trattare con un minimo di esperienza e le emozioni che regala fanno sì che chi la guida sappia centellinare il tutto.
Volevo però sapere qualcosa di più sulle lunghe distanze,come si comporta,i consumi,l'affidabilità,in salita sui passi eccetera
Di nuovo grazie!

Mr. Noisy
01/09/2010, 09:43
boh...passando dal sedile della rocket alla bonneville mi sembrerebbe di avere un triciclo sotto al culo

lunghe distanze: la moto fa tutto quello che serve, ma bisogna adattarsi ed essere pronto a compensare con l'amore le sue mancanze. i consumi medi sono intorno ai 17 km/lt, è una moto piuttosto affidabile a mio avviso e sui passi ci si diverte un bel po' (ci si può togliere parecchie soddisfazioni) :wink_:

Cea
01/09/2010, 09:49
boh...passando dal sedile della rocket alla bonneville mi sembrerebbe di avere un triciclo sotto al culo

lunghe distanze: la moto fa tutto quello che serve, ma bisogna adattarsi ed essere pronto a compensare con l'amore le sue mancanze. i consumi medi sono intorno ai 17 km/lt, è una moto piuttosto affidabile a mio avviso e sui passi ci si diverte un bel po' (ci si può togliere parecchie soddisfazioni) :wink_:

quoto in toto Rumoroso....

demon39
01/09/2010, 09:57
Grazie.

che hai fatto benissimo...:w00t:

ale

tommasogavioli
01/09/2010, 09:58
e che ti dobbiamo dire...
è uno spettacolo.
bestemmi, urli, non va nulla, trema tutto. ma poi scendi e godi. ma di brutto!

ti dico solo che riesco più a lavorare, penso solo alla caxxo di moto...
mi sa che mollo tutto e metto su una bella officina per le preparazioni!!
ma tipo wrenchmonkees però: con un bel po' di comunicazione dentro!!!

soci??

Lord Erol
01/09/2010, 11:30
io io socio fondatore.

marco_bonnie
01/09/2010, 11:51
e che ti dobbiamo dire...
è uno spettacolo.
bestemmi, urli, non va nulla, trema tutto. ma poi scendi e godi. ma di brutto!

ti dico solo che riesco più a lavorare, penso solo alla caxxo di moto...
mi sa che mollo tutto e metto su una bella officina per le preparazioni!!
ma tipo wrenchmonkees però: con un bel po' di comunicazione dentro!!!

soci??
io ci sto!!! officina specializzata anche in moto fine anni '70 primi '80 :wub:

tommasogavioli
01/09/2010, 11:55
scusa chelito per aver rubato spazio..
è che se continuiamo con adesioni a questo ritmo ci facciamo un marchio tutto nostro.
stesso capitale sociale della DEUS... ;)

Chelito
01/09/2010, 11:56
scusa chelito per aver rubato spazio..
è che se continuiamo con adesioni a questo ritmo ci facciamo un marchio tutto nostro.
stesso capitale sociale della DEUS... ;)

..VERAMENTE!

Marcos
01/09/2010, 14:40
Complimenti!:coool:

giumbolorossonero
01/09/2010, 19:43
Cavolo, sembra un topic di terapia di gruppo, tipo quelli che tornano dal fronte.. tutti ad aprirsi e svelare tutto quello che sentono!!!
Io mi associo ai fulminati... ormai c'è la fila a darmi dell'idiota perchè me la consumo con gli occhi... ma che ci posso fare.. e non suggeritemi un dottore: non voglio mica guarire.. :wub::wub:

fitzcarraldo
01/09/2010, 20:41
Io vado controcorrente...... ho paura che mi abbia stufato!!!!:cry::cry::cry:

nolmar
01/09/2010, 20:53

è giunto il momento di prenderti una scrambler:w00t:

immo...bile
01/09/2010, 20:59

e gia' ,tra un po' ti arriva la Norton:rolleyes:

dolphin.tsg
02/09/2010, 10:41
...sai che ti dico ....?? del giudizio degli altri non me ne frega nulla!!....

SONO MOTO CHE NON PIACCIONO:::::....::::::DEVONO PIACERTI!!:wink_:

McSlow
02/09/2010, 16:15
E' una passione languida, tortuosa, avviluppante. E' una malattia che ti fa star bene. Te ne accorgerai dai primi metri fatti in sella. Benvenuto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mauri 66
02/09/2010, 21:06
Innanzi tutto io sono pazzo e ti spiego perché :
Dopo anni e anni di moto svariate da Rd350 Rd 500
Suzuki rm 125 e 250 ecc ecc e dopo anni di astinenza ho comprato lo Scrambler ... Modificato e rimodificato come volevo ho provato la bonnie e ora
l'ho comprata ...... Mi ritrovo ad averne due e credimi ogni giorno che ci salgo vado sempre più forte o più piano ma provo un enorme piacere e riprovo delle sensazioni stupende come con la prima moto che comprai ..... Ma ripeto non ascoltrlo un povero pazzo come me ..... Vai dove ti porta il cuore !!!