PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivi CHE COLORE?

Cek84
31/08/2010, 21:49
CIAO A TUTTI...io ho la possibilità, ancora x poco, di rifare tutti gli adesivi della nostra amata street a costo ZERO:wink_:...
Visto che ho intenzione di cambiare colore, il Matt G fa schifo:mad: visto che si toglie come niente, pensavo di farla bianca(o di che colore:wacko:???)...ma di che colore posso fare le varie scritte?

Sono assai indeciso...

Altra domanda...ho trovato la scritta Triumph in vettoriale, ma la scritta Street Triple R nn si trova? Dove la vado a trovare??

Mr Frowning
01/09/2010, 00:20
li fai neri va su tutto :wink_:

Disagiato
01/09/2010, 06:53
se hai occasione di riverniciarla o ci penserei a modo...

visto che puoi "uscire dal colore di massa" valuterei altro..

il mio verde alla moto non è un gran chè... però ai raduni, anche con 50 persone, a volte sono l'unico ad averla così.. e sinceramente mi garba la cosa...:D...

lo sò che star per uscire, ma io penserei a farla arancione, mi è sempre piaciuto quell'arancione con effetto giallo al sole..

o cmq se vuoi farla bianca, valuterei un bel bianco perlato in stile ducati;)... poi le scritte le decidi... nere, blu colorate... puoi anche optare per le scritte solo il contorno.. come fecero nella speed nera opaca..

Cek84
01/09/2010, 09:17
se hai occasione di riverniciarla o ci penserei a modo...

visto che puoi "uscire dal colore di massa" valuterei altro..

il mio verde alla moto non è un gran chè... però ai raduni, anche con 50 persone, a volte sono l'unico ad averla così.. e sinceramente mi garba la cosa...:D...

lo sò che star per uscire, ma io penserei a farla arancione, mi è sempre piaciuto quell'arancione con effetto giallo al sole..

o cmq se vuoi farla bianca, valuterei un bel bianco perlato in stile ducati;)... poi le scritte le decidi... nere, blu colorate... puoi anche optare per le scritte solo il contorno.. come fecero nella speed nera opaca..

è proprio quello che stavo pensando io...

Disagiato
01/09/2010, 09:19
è proprio quello che stavo pensando io...

le scritte le farei nere, oppure Blu (presumo) per riprendere il colore delle sospensioni!!;)

Cek84
01/09/2010, 09:25
pensavo anch'io blu come le sospensioni...nn sarebbe male...

SilVia&fra
01/09/2010, 11:06
bianca... e arancio