Visualizza Versione Completa : RAT Napoli al Due Sicilie
L'Ostile Inglese
01/09/2010, 02:43
Picciotti, stavolta abbiamo avuto un'offerta che non si poteva rifiutare e quindi Domenica 12 non mancheremo al raduno delle Due Sicilie in costiera Amalfitana!
Come al solito nei prossimi giorni aggiungerò i dettagli, intanto portate a lavare le moto piene di salsedine, levate la sabbia dalle carene e vedete se tutto è ok per il primo succulento impegno dopo l'estate.
Stavolta l'appuntamento per chi vuole partire con noi sarà un pò prima del solito: alle 9.30 in concessionaria a via Manzoni per raggiungere il gruppone a Maiori. Il programma del raduno prevede anche dei giri il Sabato e chi vuole partecipare si divertirà sicuramente.
E' gradita la presenza di un eventuale Super Santos per l'immancabile amichevole...
Ostili saluti
Wolverine
01/09/2010, 04:40
Minchia, il super santos è il preludio alla sfida calcistica dell' anno :w00t:
Picciotti, stavolta abbiamo avuto un'offerta che non si poteva rifiutare e quindi Domenica 12 non mancheremo al raduno delle Due Sicilie in costiera Amalfitana!
Come al solito nei prossimi giorni aggiungerò i dettagli, intanto portate a lavare le moto piene di salsedine, levate la sabbia dalle carene e vedete se tutto è ok per il primo succulento impegno dopo l'estate.
Stavolta l'appuntamento per chi vuole partire con noi sarà un pò prima del solito: alle 9.30 in concessionaria a via Manzoni per raggiungere il gruppone a Maiori. Il programma del raduno prevede anche dei giri il Sabato e chi vuole partecipare si divertirà sicuramente.
E' gradita la presenza di un eventuale Super Santos per l'immancabile amichevole...
Ostili saluti
pensavo che anche voi partecipaste alle madonie:laugh2:
in costiera Amalfitana!
:nonono: io non rischio .... passo ( aspetto il Vs report :tongue: )
TIGRE SIBERIANA
01/09/2010, 12:09
pensavo che anche voi partecipaste alle madonie:laugh2:
i napoletani non escono dalla campania :laugh2:
non ti preoccupare ianez che vengo io come ambasciatore campano :coool:
condivido il tuo pensiero.....il maresciallo M. ha il dente avvelenato con noi motociclisti :wink_:
Wolverine
01/09/2010, 19:02
i napoletani non escono dalla campania :laugh2:
non ti preoccupare ianez che vengo io come ambasciatore campano :coool:
condivido il tuo pensiero.....il maresciallo M. ha il dente avvelenato con noi motociclisti :wink_:
ma finiscila .......................:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
02/09/2010, 19:59
benvenuti al TG del REGNO DELLE DUE SICILIE.....
il fantomatico e temuto(dai motociclisti) Maresciallo Masullo è stato trasferito dalla Stazione di Amalfi a......Salerno :piango_a_dirotto:
in pratica in costiera oramai si può scorrazzare mentre a Salerno i carroattrezzi stanno facendo soldi con la pala :dry:
l'altro giorno pure in borghese ha sequestrato uno scooter ad un ragazzo senza casco :ph34r:
Io ci sarò sicuramente...
non sono un assiduo frequentatore della costiera e quelle rare volte mi è sempre andata bene, ma ditemi è necessario che monti gli specchietti originali? (quelli che monto ora non sono omologati...) per il resto la moto è tutta omologated...
:cry:
TIGRE SIBERIANA
02/09/2010, 20:05
Io ci sarò sicuramente...
non sono un assiduo frequentatore della costiera e quelle rare volte mi è sempre andata bene, ma ditemi è necessario che monti gli specchietti originali? (quelli che monto ora non sono omologati...) per il resto la moto è tutta omologated...
ora che Masullo non c'è possono girare pure i prototipi in costiera......:laugh2:
anche 081 ora può venire a girare per la costiera
Wolverine
02/09/2010, 21:27
Noi abbiamo l' arma segreta...... Non ci sono F.O. che reggono il confronto ......
Avremo gli zaini pieni di n' duja per cui non temiamo nessuno ..... Vero Tigre ? Dillo tu a chi non era con noi l' anno scorso ......
E' STATO TRASFERITOOOOO!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Devo farmi la costiera SCARICATO (senza scarichi:tongue::tongue:)
che bello vuagliò.. tutti insieme appasiunatamente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non vedo l'ora!!
il giro in costiera da che lato è previsto???
Sorrento o Vietri???
:oook:
Bada che nn è l'unico cornuto?!?!?!?:rolleyes:
Bada che nn è l'unico cornuto?!?!?!?:rolleyes:
bhè anche ianez è cornuto... tra loro non si fanno sgarri...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
si potrebbe fare uno scambio tipo gagliardetti di calcio..
cannolo/sfogliaella
cassata/pastiera
arancino/babà
Non posso mancare all'evento aspetto info x i dettagli.
Geko+ se al raduno non intendi usare gli scarichi potresti darli a me così miglioro il sound della mia bonnie.
Wolverine
03/09/2010, 09:01
cannolo/sfogliaella
cassata/pastiera
arancino/babà
Giusto !
Giusto !
tu vedi di portare nduja,soppressata e caciucavaddu!!:laugh2::laugh2:
cannolo/sfogliaella
cassata/pastiera
arancino/babà
:homer::homer::homer:
bhè anche ianez è cornuto... tra loro non si fanno sgarri...:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
a sto punto ai piu' corna tu di un panaru i crastuna (cesto di lumache ndr):biggrin3:
a sto punto ai piu' corna tu di un panaru i crastuna (cesto di lumache ndr):biggrin3:
a vattinni.. che ti usano come stampo per quelli appesi nei camion
:blink::ph34r:
TIGRE SIBERIANA
03/09/2010, 11:25
Noi abbiamo l' arma segreta...... Non ci sono F.O. che reggono il confronto ......
Avremo gli zaini pieni di n' duja per cui non temiamo nessuno ..... Vero Tigre ? Dillo tu a chi non era con noi l' anno scorso ......
n' duja?????
l' n'duja contro le F.O. è come la kriptonite per supermen :laugh2:
non può fallire:wink_:
Non posso mancare all'evento aspetto info x i dettagli.
Geko+ se al raduno non intendi usare gli scarichi potresti darli a me così miglioro il sound della mia bonnie.
no problem:biggrin3:
:risate2:
:w00t::w00t::w00t:
nellocheck
03/09/2010, 17:05
Per caso partecipa qualcuno da CASERTA
Scusate manca l'interrogativo ?????????
Per caso partecipa qualcuno da CASERTA
Scusate manca l'interrogativo ?????????
tu!!
vedi di venire:biggrin3::biggrin3:
L'Ostile Inglese
03/09/2010, 17:35
Il problema dei posti di blocco in costiera effettivamente è pesante, per questo noi di Napoli non abbiamo mai organizzato niente da quelle parti.
Del resto è giusto che i siculi vogliano vedersi questo Patrimonio dell'Umanità che è la Costiera Amalfitana, quindi stiamo organizzando così: chi vuol fare il giro viene alle nove e mezza alla concessionaria e raggiungiamo il raduno a Maiori, chi invece preferisce non rischiare può unirsi direttamente al pranzo ad Agerola, fuori dalle zone frequentate dai caramba.
Più avanti ci faranno sapere il posto e l'orario per il pranzone di gruppo, che anche senza il giro sarà comunque bello da fare.
Io comunque rischierò anche con lo scarico aperto, conto sul fatto che a metà Settembre i controlli potrebbero essere meno capillari.
ah, per venire dalla Sicilia che nave prendete?
http://img547.imageshack.us/img547/9013/copiadiimg8195.jpg (http://img547.imageshack.us/i/copiadiimg8195.jpg/)
Wolverine
03/09/2010, 23:12
Arriviamo al porto di Napoli con le navi di Alex
si... alexlines.. meglio della costa crociere..
TIGRE SIBERIANA
04/09/2010, 12:34
Alex.... il terrore dei sette mari :laugh2:
Wolverine
04/09/2010, 13:29
Forse non sapete che le navi sono veramente sue ........:coool:
TIGRE SIBERIANA
04/09/2010, 13:30
pirata Alex
Resta comunque un truzzo.......:biggrin3:
Wolverine
04/09/2010, 20:17
Resta comunque un truzzo.......:biggrin3:
quoto mister Luka
L'Ostile Inglese
04/09/2010, 20:36
Ah, le Alex Lines, belle.
Ricordo i bei tempi delle linee adriatiche
http://img841.imageshack.us/img841/7623/senzatitolo68.jpg (http://img841.imageshack.us/i/senzatitolo68.jpg/)
a bordo si sta così bene che la gente faceva letteralmente a botte per salire
Ah, le Alex Lines, belle.
Ricordo i bei tempi delle linee adriatiche
http://img841.imageshack.us/img841/7623/senzatitolo68.jpg (http://img841.imageshack.us/i/senzatitolo68.jpg/)
a bordo si sta così bene che la gente faceva letteralmente a botte per salire
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
mario3665
05/09/2010, 08:35
salve a tutti , Io e Gabriella ( mia moglie ) ci saremo !!!!! sicuramente verra' anche un altro mio amico , triumphista nell'anima e nello spirito !!!! per il momento segna per 2 !!!!!!
Mario !!!!!
Wolverine
05/09/2010, 12:55
salve a tutti , Io e Gabriella ( mia moglie ) ci saremo !!!!! sicuramente verra' anche un altro mio amico , triumphista nell'anima e nello spirito !!!! per il momento segna per 2 !!!!!!
Mario !!!!!
Grazie ragazzi, grazie di cuore a tutti ......
L'Ostile Inglese
05/09/2010, 17:57
Mario !!!!!
:dry: ma motociclisticamente?
mario3665
08/09/2010, 12:42
Peppe !!!! ha una kawasaki w650 , una moto molto simile alle nostre .
xbluriderx
08/09/2010, 14:43
:dry: ma motociclisticamente?
se vogliamo parlare motociclisticamente tu non dovresti venire con quella betoniera... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
littledog
08/09/2010, 14:52
Ciao ragà, Forse ci sono anch'io, faccio il turno di notte e vi raggiungo dall'Aquila per l'ultimo giro...vorrei sapere una cosa più o meno alle 10.30 11 dove siete si puo sapere???
ushioetora
08/09/2010, 17:22
Scusate, potete evitare la confusione al ns. incontro!
Potete fare delle selezioni......grazie
Dovete sapere noi siamo un club elitario come si evince dal "tono" del post "2° Regno delle II Sicilie".....:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Mi raccomando non vogliamo gente che fa penne in moto, stoppies, sgommate, rumore....
MI RACCOMANDO
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
L'Ostile Inglese
08/09/2010, 18:43
Anzitutto la W650 è una moto dignitosissima, poi forse la mia moto è una betoniera, ma fa un cemento a presa molto, molto RAPIDA. Tu invece attento a quel gelato che guidi, magari ti si scioglie al sole.
http://img237.imageshack.us/img237/1290/32635458.jpg (http://img237.imageshack.us/i/32635458.jpg/)
la prossima volta comunque fatti un Calippo
xbluriderx
08/09/2010, 21:25
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
il calippo no!!!! non voglio mica che poi mi corri dietro per rubartelo!!! hahahah
Per tutti quelli che vogliono pertecipare, c'è da prenotare il pranzo della domenica, il costo è 30€, per il bonifico mandatemi mp che vi giro le coordinate del ristorante.
L'Ostile Inglese
09/09/2010, 08:11
che si mangia?
xbluriderx
09/09/2010, 08:20
Alex ma vale anche per noi per il bonifico al ristorante?
...se volete mangiare si!!!
Scherzi a parte, visto il numero di partecipanti e le dimensioni del locale, il ristoratore mi ha chiesto una prenotazione per avere la certezza delle presenze.
In cambio però ho spuntato un prezzo molto vantaggioso, considerando che mangiamo in riva al mare al centro di Amalfi: 30€.
xbluriderx
09/09/2010, 09:15
a questo punto sparaci anche il menù....
che si mangia?
fame:biggrin3:
Menu:
antipasto di mare
risotto gamberi e limoni (è possibile sostituire per chi non predilige il risotto)
pesce spada alla griglia con insalata
babbà al limoncello
caffè, acqua e vino
...servito in questo tavolo...
http://img834.imageshack.us/img834/530/immaginehe.png
xbluriderx
09/09/2010, 12:01
stica... ma un'alternativa a tutto il menu di mare????
Wolverine
09/09/2010, 21:38
Tranquillo alex ha pensato anche a questo .
L'Ostile Inglese
09/09/2010, 21:47
troppo chic, ma il rutto è sempre libero?
pinospeed
10/09/2010, 09:26
CIAO A TUTTI RAGA,NN SO SE POSSO VENì CMQ IL RISTORANTE NELLA FOTO CI SONO STATO DOMENIKA 5 CON LA ZAVORRINA CI SIAMO ARRIKREATI :w00t: TUTTO MOLTO BUONO !!! PEPPONE IL RUTTO LIBERO NN PUò MANCARE . CMQ BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!
Raga avete sicuramente notato che il gruppo siculo ha dato forfait causa mal tempo, ho controllato le previsioni per domenica, la mattinata fino al pomerigio dovrebbe essere bel tempo.............che Famo????
infatti...le previsioni sono ottime, organizziamoci!!!
L'unica cosa per cui mi rammarico dell'annullamento del raduno è la possibilità di conoscere di persona scippatore 1050, in costiera arrevutava! :w00t:
L'Ostile Inglese
10/09/2010, 22:37
Mettetevi nei miei panni: a rischio della mia stessa vita combatto all'arma bianca con la crudele creatura che mi tiene prigioniero ed alla fine gli amici su cui avevo contato per la fuga vengono meno? La mia parola è una sola:
BOIA CHI MOLLA
Domenica si esce, punto e basta.
Chi sa di avermi dato il suo numero si aspetti una chiamata nella giornata di domani, bisognerà fare un pò di consultazioni per risolvere la situazione con tempi rapidi,comunque non prendete impegni, cambia l'itinerario ma non il concetto. E' una promessa ostile.
PS, con scippatore avevo parlato io, dice che ha la moto rotta, pare che si sia cappottato impennando...
mario3665
11/09/2010, 07:17
se allora domenica si esce fatemelo sapere !!!!!!!!!!! saluti a tutti Mario
Quoto BOIA CHI MOLLA.................................aspetto info.
Quoto BOIA CHI MOLLA.................................aspetto info.
Straquoto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'Ostile Inglese
11/09/2010, 13:02
Anche con il poco tempo a disposizione, grazie alla voglia di tutti di andare e grazie ai minuti gratis del mio contratto 3... Siamo riusciti ad organizzare qualcosa.
Da qui in poi ci spostiamo sulla discussione ALTO CASERTANO aperta da 081.