PDA

Visualizza Versione Completa : Pirelli Angel (Bis)

Strega Klà
01/09/2010, 09:35
Ciao...
Premesso che ho già letto il post di Bertam ( aperto a giugno 2009 credo)
volevo però qualche chiarimento.

Le vostre esifgenze sono certamente diverse dalle mie ( ho una R1200C)
pertanto credo che come gomma turistica potrebvbe farmi una buona riuscita.
Quello che mi attira è la validità che dovrebbe avere sul bagnato a basse temperature ( faccio spesso la cisa in inverno con acqua neve e grandine)...
Quello che mi fa paura è che le ultime pirelli che ho avuto mi han fatto schifo...l'avantreno delle BMW è molto più peso rispetto al posteriore e mi son trovata con l'anteriore finito e l'altra gomma nuova nuova.

Non sò se provarle o meno...i Vostri commenti non sono stati molto positivi...però è anche vero che quello che faccio io con la mia moto è molto diverso da quello che fate voi con le vostre no??

Che faccio?? Provo??:blink:

D74
01/09/2010, 09:42
roadsmart dunlop

Gabriel
01/09/2010, 09:45
Dovresti chiedere a chi ha la tua stessa moto ;)

Strega Klà
01/09/2010, 09:54
Dovresti chiedere a chi ha la tua stessa moto ;)

:dry: Chi ha la mia stessa moto (salvo rare eccezioni) fà 50 km ogni 6 anni
....la usa su percorso cittadino e la sposta dal garage al bar...cosa cavolo gli chiedo a stè persone??
Non l'hanno nemmeno mai vista la cisa d'inverno!!!:blink:

valterone
01/09/2010, 11:52
Pinocchio......dove le trovi le Angel 100/90-18 e 170/80-15? :rolleyes::ph34r:

Lio
01/09/2010, 12:55
Ciao,
forse posso darti una mano. Io ho una legend e anche 60 anni. Ho montato le angel questo inverno e sono soddisfattissimo. Prima avevo le bt14 e non mi sono trovato bene.
Le ho usate sia d'inverno con la pioggia che d'estate in autostrada.
Secondo me sono un onestissimo compromesso fra durata e affidabilità.
Naturalmente non sono da urlo. Niente pieghe da capogiro e in autostrada una media di 130/140 km/h a pieno carico (borse laterali, zaino sul serbatoio e zavorrina dietro con zaino sulle spalle.
La moto mi sembra più agile e più docile nelle curve, anche sul bagnato.
Insomma io le rimonterei.
Buona scelta!

Strega Klà
01/09/2010, 13:13
Grazie mille Lio....
e cosa mi dici della durata??
Io con le attuali faccio dai 14.000 ai 18.000 km ( e non le porto a tela giuro)
Ovviamente non faccio peighe da capogiro (se sento strusciare il cavalletto a terra mi saltan le coronarie pensando ai graffi...) :blink:

Valterone ...Pinocchio a me??:w00t: A me ha detto il rivenditore che potevo montarle...:dry:

valterone
01/09/2010, 13:41
Grazie mille Lio....
Ovviamente non faccio peighe da capogiro (se sento strusciare il cavalletto a terra mi saltan le coronarie pensando ai graffi...) :blink:

Valterone ...Pinocchio a me??:w00t: A me ha detto il rivenditore che potevo montarle...:dry:

Fai un salto sul sito ANGEL ST | PNEUMATICI MOTO | sport_tou_radial PNEUMATICI | street PNEUMATICI | PIRELLI TYRE (http://www.pirelli.it/web/tyres-catalog/moto-street-sport_tou_radial/it_IT/ANGEL%20ST/default.page) e prova a cercare le misure della tua moto. :wink_:

Strega Klà
01/09/2010, 15:30
Ah bè.....allora problema risolto oserei dire :-/

valterone
01/09/2010, 18:03
Ah bè.....allora problema risolto oserei dire :-/

:wink_:

Fai prima a cercare le gomme per misura, vedrai che ti rimane ben poco da scegliere......

Lio
02/09/2010, 11:50
Grazie mille Lio....

Della durata non so dirti. Ci ho già percorso circa 4000 Km e sembrano ancora intatte. Ti saprò dire qualcosa il prossimo anno magari
Ciao :biggrin3: