PDA

Visualizza Versione Completa : A quando le novità after market?

Prakks
01/09/2010, 11:38
Ciao a tutte/i,

dopo lunghe ricerche tra web e negozi, ho elaborato un piano di spippolo per la mia Street molto aggressivo (almeno economicamente parlando).

Prima di iniziare a dirottare i soldi destinati al nido di mia figlia nel fondo segreto pro-spippolo :ph34r:, volevo chiedervi se avete un'idea di quando i vari Rizoma, Barracuda & Co. abbiano in previsione di lanciare i nuovi cataloghi: lo faranno per Intermot, aspetteranno il Salone di Milano o si andrà nel 2011???
L'idea era di lavorare sulla piccola nei mesi tra autunno e inverno (io la uso tutto l'anno), ma vorrei evitare di mangiarmi le pall.. ehm, le mani per non aver saputo pazientare un poco.. :attentodietro:

Grazie a tutti per l'aiuto!!!

fearless
01/09/2010, 11:49
normalmente cambiano poco...mica tutto il catalogo!
non è detto poi che lo facciano x la nostra!

cosa cerchi di preciso?

Prakks
01/09/2010, 12:35
Sì, so che non cambia tutto il catalogo, ma siccome le parti sono diverse...

Il primo step è molto classico:

- Scarico
- Porta targa
- Specchietti
- Frecce

Poi vedrò come proseguire, perchè c'è qualche idea su verniciatura e altri componenti, che però sono slegati dal discorso cataloghi.

Sugli specchi spero che qualcuno tiri fuori qualcosa di simile ai Rizoma Radial Naked, che costano (a oggi) quasi 300€... Ho visto che FAR li ha fatti (7015) ma i colori non mi gustano, quindi o li faccio anodizzare come i Rizoma, o aspetto per l'appunto che qualcun altro li faccia uguali..

Disagiato
01/09/2010, 12:57
io direi che puoi andare benissimo con gli scarichi... ormai tutte le marche hanno detto la loro... stà a te la scelta....

i portatarga sono quelli... quindi puoi prenderli tranquillamente...

aspetterei solo per gli specchietti e per le frecce...

p.s. i 7015 della far lì fanno anche neri, magari DA FERMO AD 1 mt dalla moto non ti rendono di estetica, ma in movimento etc sembrano i rizoma. sono leggermente più spessi, hanno l'omologazione, ed in più, TESTATO che si vedono più con i far che con i rizoma.. e altra cosa da non sottovalutare, è che i 2 rizoma lì paghi 300 euro.. i far la coppia io ho speso 52.. fatti i conti....

Triple Peo
01/09/2010, 13:07
io direi che puoi andare benissimo con gli scarichi... ormai tutte le marche hanno detto la loro... stà a te la scelta....

i portatarga sono quelli... quindi puoi prenderli tranquillamente...

aspetterei solo per gli specchietti e per le frecce...

p.s. i 7015 della far lì fanno anche neri, magari DA FERMO AD 1 mt dalla moto non ti rendono di estetica, ma in movimento etc sembrano i rizoma. sono leggermente più spessi, hanno l'omologazione, ed in più, TESTATO che si vedono più con i far che con i rizoma.. e altra cosa da non sottovalutare, è che i 2 rizoma lì paghi 300 euro.. i far la coppia io ho speso 52.. fatti i conti....

Quoto! Gli specchie e le frecce essendo universali a tutte le moto possono facilmente cambiare....ma per il resto non hai scuse....DEVI SPENDERE!!!:biggrin3:

Prakks
01/09/2010, 13:11
Infatti pensavo di prendere i FAR e di far anodizzare lo stelo color oro, giusto per essere tamarro fino in fondo con la mia Phantom Black.. 52€ gli specchi + pochi Euro di anodizzazione!

Per il portatarga pensavo al Barracuda, sugli scarichi (alti) ho ristretto la lista: SC Project, IXIL o Exan; le prestazioni mi interessano relativamente (per il birillo che sono..), vorrei prevalentemente un sound più cupo e profondo (per questo Ixil è in lista).

Jox
01/09/2010, 17:30
Per le frecce, ti consiglio le miniviper o magari a led come le freccia e le silur della Barracuda!

jimmy27
01/09/2010, 19:57
Per il portatarga pensavo al Barracuda

:nonono:

Caxxo cambi gli specchi a fare? :mad:
concentrati su qualcosa di veramente figo che ti cambia la linea della moto:
il portatarga prendi quello di MRS o di jin,
in ogni caso cambia il sottocoda che il becco è inguardabile!