PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio conico Rizoma e frizione dura - Post riepilogativo

mquadro
05/12/2006, 13:53
Ciao ragazzi,
volevo ordinare un manubrio Rizoma conico con riser da 60, che sembra diano più possibilità di regolazione (eppoi si possono sempre portare a 50...:wink_: ), almeno leggendo tutte le tonnellate di post a riguardo...
Volevo approfittare dell'occasione anche per sostituire il cavo frizione (dovrei cavarmela con una 40ina di euri), ma ricordo che qualcuno una volta scrisse di prendere quello del Daytona 955, non ricordo bene perchè, e di fargli fare un giro diverso per ammorbidire un po la frizione...
Ho deciso di aprire un nuovo topic in modo da riassumere tutti e quindicimila i topic manubrieschi, e penso che le info sulla frizione siano molto richiesti.
Grazzzzie!

Markus
05/12/2006, 17:47
Io ho appena montato il rizoma con i riser da 42, se il manubrio non lo vuoi abbassare eccessivamente verso il serbatoio non ci sono problemi, valuta anche il fatto che i riser già spostano un pò più vicino il manuibrio e quindi non serve a mio parere avvicinarlo ancora.

mquadro
06/12/2006, 10:16
Grazie Markus, quindi tu consigli i 42...
Nessuno che mi sa dire qualcosa sul giro alternativo del cavo frizione?

Saraceno
06/12/2006, 10:29
Prova a chiedere a Super_tele_gattone o a Bluearrow!!!

mquadro
06/12/2006, 10:35
Ci provo subito!
Grazie, Saraceno!