Visualizza Versione Completa : CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
già la maggior parte di voi mi conoscono ma da oggi sono ufficialmente una di voi.... non sono un TRIUMPHista (purtroppo ancora) ma ieri ho ritirato SOLE e già l'adoro, non immaginavo che così in pochi minuti mi coinvolgesse... prima di lei ho amato un'altra moto, ma adesso che ho lei sono esaltata e catturata e credo che in parte riempirà quel vuoto che ha lasciato l'altra!
....è speciale.... abbiamo girato un pò per le viuzze tranquille della città prima e ragazzi/e io non so ma è scorbutica come una speed, sarà quel carburatore...sarà che è stata slegata bene ma ha una tignia che mi fà impazzire :wub:
presto le foto!!!! prima me la diverto... non ho tempo adesso per scattare :biggrin3: ciaooooooooo
Strega Klà
01/09/2010, 14:25
Ciao Eloise.....
Vedo che sei di Faenza.....
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ti dice noente Winter Biker??? ;-)
Ciao Eloise.....
Vedo che sei di Faenza.....
Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Ti dice noente Winter Biker??? ;-)
ciao, no sinceramente no! è qui del forum?
Mr Frowning
01/09/2010, 14:28
complimenti :oook:
legend78
01/09/2010, 14:29
complimenti motorizzata !!!!
Mr Smith
01/09/2010, 14:31
ciao
Strega Klà
01/09/2010, 14:36
ciao, no sinceramente no! è qui del forum?
No..è un raduno famosissimo che fanno in inverno dalle tue parti....
Se vuoi ti tengo informata e magari quest'anno se riesco a salire
ci incontriamo...mi manca la compagnia femminile su strada...
Son sempre in mezzo a cinghiali:sick::wink_:
già la maggior parte di voi mi conoscono ma da oggi sono ufficialmente una di voi.... non sono un TRIUMPHista (purtroppo ancora) ma ieri ho ritirato SOLE e già l'adoro, non immaginavo che così in pochi minuti mi coinvolgesse... prima di lei ho amato un'altra moto, ma adesso che ho lei sono esaltata e catturata e credo che in parte riempirà quel vuoto che ha lasciato l'altra!
....è speciale.... abbiamo girato un pò per le viuzze tranquille della città prima e ragazzi/e io non so ma è scorbutica come una speed, sarà quel carburatore...sarà che è stata slegata bene ma ha una tignia che mi fà impazzire :wub:
presto le foto!!!! prima me la diverto... non ho tempo adesso per scattare :biggrin3: ciaooooooooo
MITICA!!!:wink_:
Fiorenero
01/09/2010, 16:27
ciao
Green Sail
01/09/2010, 16:45
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride:
fearless
01/09/2010, 17:19
benvenuta :oook: :oook:
winter1969
01/09/2010, 17:39
Benvenuta !!!
papitosky
01/09/2010, 17:46
vai e divertiti
No..è un raduno famosissimo che fanno in inverno dalle tue parti....
Se vuoi ti tengo informata e magari quest'anno se riesco a salire
ci incontriamo...mi manca la compagnia femminile su strada...
Son sempre in mezzo a cinghiali:sick::wink_:
:cry: che figura....
non sono originaria di faenza come puoi leggere dalle mie notizie :tongue: quindi raduni o giù di lì non li conosco...poi le triumph a faenza sono rare come le mosche bianche, fammi sapere.. ciao!
ruvido64
01/09/2010, 19:05
ciao....
Benvenuta a te e alla tua scorbutica motina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
t-bird 63
01/09/2010, 20:03
Evvai ELOISE, finalmenteee!!
Benvenuta :biggrin3:
STEVE 80
01/09/2010, 20:07
Ciao e benvenuta
speedluca
01/09/2010, 20:41
benvenuta!!!
Superferra
01/09/2010, 20:51
Ciao e.... ma che moto hai??
Anacleto68
01/09/2010, 21:17
:festaaa::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::yess:
Ottimo Eloise
Speed-Fire
01/09/2010, 21:17
benvenuta!!!
Ciao e.... ma che moto hai??
monster 583 a carburatore, bicilindrico.. del 1999 ...una scorbutica nata!:tongue:
eusebius
01/09/2010, 22:03
Ciao e complimenti per l'acquistone! :icon_moto:
cose'???? un detersivo per i piatti:blink::blink: con filastrocca chi prova sole non lo cambia piu':risate2::biggrin3:
S1m0ne75
02/09/2010, 07:50
Ciao!
Finalmente!!!!!!!!!!!!
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
frankiebali
02/09/2010, 09:57
Benvenuta.
Complimenti per la nuova SOLE ma........sinceramente preferivo una :triumphpride:
Strega Klà
02/09/2010, 10:08
:cry: che figura....
non sono originaria di faenza come puoi leggere dalle mie notizie :tongue: quindi raduni o giù di lì non li conosco...poi le triumph a faenza sono rare come le mosche bianche, fammi sapere.. ciao!
:w00t: Scusa....però ....io non sono una triumphista e non frequento raduni mono marca, lo trovo poco consono alle mie personalissime esigenze!
E' un raduno biker dove trovi di tutto di più...
Se hai piacere ti tengo informata....oppure ci becchiamo da sole per un caffè
se non vuoi provare questa gentaccia :wink_:
cose'???? un detersivo per i piatti:blink::blink: con filastrocca chi prova sole non lo cambia piu':risate2::biggrin3:
è una canzone di jovanotti del '99 guardacaso (scritta quell'anno) come la mia moto :wink_:
:w00t: Scusa....però ....io non sono una triumphista e non frequento raduni mono marca, lo trovo poco consono alle mie personalissime esigenze!
E' un raduno biker dove trovi di tutto di più...
Se hai piacere ti tengo informata....oppure ci becchiamo da sole per un caffè
se non vuoi provare questa gentaccia :wink_:
ognuno è libero di partecipare ai raduni che vuole,per me non c'è problema :wink_: non nascondo che ho una passione pazzesca per le triumph e vederne così poche a faenza un pò mi rattrista ma questo è un mio pensiero.
per il caffè volentieri quando passi di quà fammi sapere e aggiungo che la prox domenica vado a Imola qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139727-mostra-scambio-imola.html SE VIENI FAMMI SAPERE, CIAOOOO :tongue:
maxroma66
02/09/2010, 14:05
CIao
Benvenuta e complimento per la Ducati...molto bella!!
Vincent Vega
02/09/2010, 18:58
Ciao e benvenuta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
02/09/2010, 23:15
35134
Davvero carina :yess:
joebar71
03/09/2010, 11:53
ciao benvenuta nel forum...
Davvero carina :yess:
un pò "valentiniana" :tongue: e abbastanza maschile :cry: come colore ma ne valeva veramente la pena
....quando avrò due soldi in + gli rivernicio il telaio e i cerchi neri o argento il giallo sole rimane!
35201
ti devo richiamare un po xchè vai in giri con le scarpe da ginnastica e pantaloncini corti :nonono::nonono::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lo so....
mah ero qui sul forum a sentir quell'altra che cerca il passaggio..... e vuole pure un appoggio femminile.... alchè ho preso il casco, la giacca e sono andata a far due curve (una 20ina di km)
tranquillo sono stata molto prudente :wink_: è troppo bello sentire l'aria che ti accarezza, un libertà indescrivibile che con la tuta o con i jeans non senti
lo so....
mah ero qui sul forum a sentir quell'altra che cerca il passaggio..... e vuole pure un appoggio femminile.... alchè ho preso il casco, la giacca e sono andata a far due curve (una 20ina di km)
tranquillo sono stata molto prudente :wink_: è troppo bello sentire l'aria che ti accarezza, un libertà indescrivibile che con la tuta o con i jeans non senti
e dici poco :oook:
e cmq e un attimo andare in terra fidati ne so qualcosa
grazie! la prox volta sarò più prudente :rolleyes:
grazie! la prox volta sarò più prudente :rolleyes:
:oook:
la bestia e la bella
03/09/2010, 20:00
ciao....
meglio tardi chemai
ciauzzzzzzz
SPEED HAWK
04/09/2010, 13:02
ciao..........................:wink_:
:cry: che male...... dai polsi al gomito sono dolorante...... forse ho guidato troppo :biggrin3: quando passerà???
:cry: che male...... dai polsi al gomito sono dolorante...... forse ho guidato troppo :biggrin3: quando passerà???
tra un paio di gg :oook:
onlystreet
05/09/2010, 00:43
Polsi e gomiti? mmmmmmmmmmmmmmmmmmm pecorina?:coool::laugh2:
Lasonillll na na na lasonillll na na na na lasonilll
Giallo!
Giallo!
Sorry volevo dire ciao!!!!
Maledetto cellulare!
tra un paio di gg :oook:
muchas gracias :laugh2:
Polsi e gomiti? mmmmmmmmmmmmmmmmmmm pecorina?:coool::laugh2:
Lasonillll na na na lasonillll na na na na lasonilll
only.. only... :botteee: :w00t:
aspetto un paio di giorni come dice Gnolo, se non passa gli dò di lasonil :coool:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI/E
Ed il Polso
05/09/2010, 08:02
Benvenuto.
Carletto74
05/09/2010, 18:18
Benvenuta!
:w00t: brava Eloise !!!!:w00t:
:wink_:e benvenuta Sole !!!!:wink_:
:w00t: brava Eloise !!!!:w00t:
:wink_:e benvenuta Sole !!!!:wink_:
:drunks:
muchas gracias :laugh2:
e passato tutto ???
albizo74
07/09/2010, 01:15
CONGRATULAZIONI!!
:festaaa::festaaa::festaaa:
e passato tutto ???
si, si senza pomate!
Ho rintracciato il primo proprietario di SOLE... un ragazzo fantastico, abita sulla panoramica e abbiamo tantissime cose in comune...
comè curioso a volte il destino... incontri delle persone che neppure avresti mai immaginato o preso in considerazione e scopri che siete simili...
questa primavera quando la porterò in rivierà lo andrò a trovare così la riabbraccerà un pò :wub:
Strega Klà
07/09/2010, 15:57
questa primavera quando la porterò in rivierà lo andrò a trovare così la riabbraccerà un pò :wub:
:dry: Ma non sei gelosa?:dry:
:dry: Ma non sei gelosa?:dry:
la riabbraccia, non la riguida :wink_:
adesso lui ha un 1098 ha detto che della mia non se na fa più niente,è come andare in bicicletta :biggrin3:
Herbie 53
14/09/2010, 00:53
heylà;)
Salvatorx
15/09/2010, 12:01
Benvenuta !
oggi la prima guida con l'istrutto re della scuola guida... scende dalla sua peugeot dopo un quarto d'ora di ritardo :dry: mi guarda dall'alto al basso e mi dice: vieni con me! lo seguo fino a quel "magnifico"mezzo a due ruote parcheggiato chiamato fz6 37630
e mi dice: secondo me non ci tocchi! :dry:
e io: sicuro? poi ci salto su, tolgo il cavalletto e la metto in moto :coool:
lui di stucco :blink: ma..mi..mo..ma..io pensavo che, perchè quando ti ho vista al centro commerciale col moroso sembravi gracile, fragile, inesperta..
io: senti carissimo ho già la moto, visto che è già tardi e che dovevo andare nella mia riviera invece sono qui ad aspettare i tuoi comodi MUOVITI!!!
morale: sono stata veramente brava, devo ammettere che è molto elettrica come moto e poco agressiva....io sono abituata alla mia scorbuticona a carburatore :tongue: ho provato e riprovato lo slalom, l'otto, la strettoia e la fermata la prox volta esco in strada e i primi di dicembre ho l'esame :coool:
l'otto non è simpaticissimo come esercizio ma l'importante per il mio caso(visto che sono piccolina e magra) è il saltellare sulla sella per controbilanciare il peso
...proporrei di modificare il detto:donna al volante (al manubrio) pericolo costante....:wink_::biggrin3:
GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!:biggrin3:
:ph34r::ph34r::homer::homer::homer::homer:
BladeNitrix
12/11/2010, 23:48
35134
ellina!
fearless
13/11/2010, 10:01
benvenuta!!!!!
fabio.t509
13/11/2010, 10:13
Benvenuta!
:ipno:
ruvido64
15/11/2010, 12:25
ciao.....
Brontolo
15/11/2010, 20:18
Ciao Eloise!!! A presto un'altra Romagnola motorizzata!!!
Ciao Eloise!!! A presto un'altra Romagnola motorizzata!!!
ciaooooo forlivese :biggrin3:
oggi la seconda guida!!! ed è andata benissimo a parte il freddo :freddo: mamma mia non avevo mai guidato con i guanti....
e l'esame prestissimoooooooo :biggrin3:
Ciao sorella..............
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
CHE LA FORZA E LA FORTUNA SIANO CON ME!!!!!:biker:
PROMOSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UDITE UDITE: CON DUE SOLE GUIDE :winner_1:
:smoke_: :biker: :popcornsmiley: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
TREMATE GENTE, LA LEONESSA è DIVENTATA UNA MOTOCICLISTA A TUTTI GLI EFFETTI!!!!!!!!!!!!!!!