Visualizza Versione Completa : TNE: sabato 5 SETTEMBRE IN VAL DI RENON
fabio fior
01/09/2010, 20:25
oi ziiii...per sabato ho in mente sto giretto:
ROLLE - LAVAZé - VAL DI RENON -VAL SARENTINO - LAVAZé - VAL FLORIANA
pensavo come orario ritrovo ai TRENTI alle 9.00
ci siete????
PECCATO VEN. SERA LAVORO.....E TE SE KE NN ME MOVO PIU' SE STANCO.....DRITTI IN VISTA!
BBBBBBUON GIRO!
streetbelun
01/09/2010, 20:44
ci siete????
sabato è il 4, sono ad un matrimonio...buon divertimento:dry:
gianzpeed
02/09/2010, 05:58
Finalmente posso dir MI ghe son!
verybastardinside
02/09/2010, 06:12
cazzarola.... sabato son di matrimonio......osti
MiTch SpeeD
02/09/2010, 09:36
In linea di massima io ci sono
:yess:
..io passo fabio....:cry:
Ciaop fioi...se accettate 1 Bonny "forse" arrivo anc'io !! Lo so' ven sera e vi aggiornero',ok? Ciao:wink_:
pao dela flores
02/09/2010, 11:34
Ciaop fioi...se accettate 1 Bonny "forse" arrivo anc'io !! Lo so' ven sera e vi aggiornero',ok? Ciao:wink_:
ok ..nessun problema lo sai :wink_:
cazzarola.... sabato son di matrimonio......osti
brunoooooo..prima o poi faremmo un giro iniseme....
Finalmente posso dir MI ghe son!
varda che non ti spingiamo stavolta ..:tongue::tongue:
fabio fior
02/09/2010, 11:41
PECCATO VEN. SERA LAVORO.....E TE SE KE NN ME MOVO PIU' SE STANCO.....DRITTI IN VISTA!
BBBBBBUON GIRO!
a k ora ti andrebbe bene partire?
bene bene inizio buttar giù una lista
fabio
pao
gianzpeed
mitch
maci ?
...
Arrivoooooooooooooooooo...............................:biker:
pao dela flores
02/09/2010, 11:59
grande enzo sempre presenteee :)
listaaaaaaaaa:
fabio fior
pao dela flores
gianzpeed
mitchspeed
maci?
hly033
fabio fior
02/09/2010, 12:19
Arrivoooooooooooooooooo...............................:biker:
GRAndeeeeee..e ora aspetto l'altro braccio..ROst :tongue:
A me fasì divorsiare voialtri!
Forse vengo .......
Faccio un regalino alla moglie :love2: perchè è ancora :nonono:
Gli dico che mi ha chiamato Enzo! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Lo scrofo
02/09/2010, 16:35
ahime' passo ancora una volta :(
Se non mi chiamano a lavoro????
Ci sono!
pao dela flores
02/09/2010, 18:36
Se non mi chiamano a lavoro????
Ci sono!
spegni el telefono :wink_:
spegni el telefono :wink_:
Ma che testa ti ga????:secchione:::secchione:::secchione::
Grande idea:cipenso::cipenso::cipenso:
pirata porta nera
02/09/2010, 18:51
ci siete????
Peccato che il 5 ho il giro con il b.o.b altrimenti serei venuto quello che non capisco è come mai da noi il 5 viene di domenica mentre da voi viene il sabato......????????
Sè troppo avantiiiii .......o sono cose che la scienza non sa spiegare?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img843.imageshack.us/img843/299/miao.jpg (http://img843.imageshack.us/i/miao.jpg/)
fabio fior
02/09/2010, 19:23
ecco la cartina..
da Via Valsugana/SR245 a Via Valsugana/SR245 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Valsugana%2FSR245&daddr=46.19709,11.82093+to:SP232+to:Tannstrasse%2FSC72.6+to:SS508+to:46.39998,11.424+to:Thalweg%2FSP72+to:SS612+to:Localit%C3%A0+Sille%2FSP83+to:Via+Circonvallazione+Ovest%2FSR53&geocode=FZ4AuQIdeLO1AA%3BFWLpwAIdgl-0ACkJbrQoy_d4RzHQLBcRhwkHEw%3BFTw2wgIdSkGwAA%3BFSZExgId0tSuAA%3BFWrXxQIdPlWtAA%3BFewBxAIdAFGuACkttiHd3Hl4RzGQoo8ShwkHEw%3BFSyLwwId5j6tAA%3BFdr8wQIdHhWuAA%3BFWopvwIdFuSqAA%3BFUzkuAIdLqi1AA&hl=it&mra=mi&mrcr=6&mrsp=9&sz=9&via=1,5&sll=45.899566,11.854248&sspn=1.011112,2.463684&ie=UTF8&ll=46.233053,11.640015&spn=0.502515,1.231842&t=h&z=10)
listaaaaaaaaa:
fabio fior
pao dela flores
gianzpeed
mitchspeed
maci?
hly033
Rost ??
Nick ??
...
Peccato che il 5 ho il giro con il b.o.b altrimenti serei venuto quello che non capisco è come mai da noi il 5 viene di domenica mentre da voi viene il sabato......????????
Sè troppo avantiiiii .......o sono cose che la scienza non sa spiegare?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hahahhaha..massa vantiiiiiiii..ahahahhaha
è k me son sbaglià coe date..
SABATO 4...
SteveSpeed
02/09/2010, 19:59
come vi invidio ragazzi... mi mancherà il giro con voi
io spero di avere buone notizie domani
SteveSpeed
02/09/2010, 20:02
A me fasì divorsiare voialtri!
Forse vengo .......
Faccio un regalino alla moglie :love2: perchè è ancora :nonono:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: me raccomando sul regalino... no sta fare el "braccine corte"
ESAGERAAAAA
35168
fabio fior
02/09/2010, 20:07
dai tanti auguri per domani ..speriamo non sia nulla..k poi ce n'è ancora di tempo per bei giri..
SteveSpeed
02/09/2010, 20:14
dai tanti auguri per domani ..speriamo non sia nulla..k poi ce n'è ancora di tempo per bei giri..
grassie e speremo ben :papa::papa::papa:
grassie e speremo ben :papa::papa::papa:
Ti auguro di non avere niente di grave e che torni in completa forma. Dai fratello ridiamoci sopra....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=35197&stc=1&d=1283510861
SteveSpeed
03/09/2010, 15:10
Ti auguro di non avere niente di grave e che torni in completa forma. Dai fratello ridiamoci sopra....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=35197&stc=1&d=1283510861
tra 1 mesetto salgo in sella :biker:
fabio fior
03/09/2010, 18:35
allora tra poco esco mettiamo già gli ultimi aggiornamenti per domani..
ritrovo ai TRENTI..alle ore 9.00
lista :
fabio
pao
hly
mitch
gianzpeed
ROST?
MACI?
NICK?
ps: per gianzpeed..pensavo di cambiare il giro non faccendo il rolle..forse troppo freddo farlo la mattina..quindi..se per te è lo stesso..k ne dici di trovarci all'uscita per ENEGO dopo il ponte..cosi da li vediamo se fare il rolle o fare la panoramica della valsugana..
se va bene potremmo trovarci li per le 9 e 30 circa..cmq ci sentiamo via sms
keisersoze
03/09/2010, 19:23
fabio hai MP .........PM DC DP .....
gianzpeed
03/09/2010, 19:39
allora tra poco esco mettiamo già gli ultimi aggiornamenti per domani..
ritrovo ai TRENTI..alle ore 9.00
lista :
fabio
pao
hly
mitch
gianzpeed
ROST?
MACI?
NICK?
ps: per gianzpeed..pensavo di cambiare il giro non faccendo il rolle..forse troppo freddo farlo la mattina..quindi..se per te è lo stesso..k ne dici di trovarci all'uscita per ENEGO dopo il ponte..cosi da li vediamo se fare il rolle o fare la panoramica della valsugana..
se va bene potremmo trovarci li per le 9 e 30 circa..cmq ci sentiamo via sms
K roger! penso anch'io che sul Rolle faccia freddo potremmo salire da Col Perer e scendere verso Castello Tesino se non l'hai mai fatta,cmq vediamo domani ok?
keisersoze
04/09/2010, 08:42
uffa...nn riesco mai a venir via con voi...nn sn riuscito a svegliarmi:ph34r::ph34r:
nn è che domani ripetete?????
pao dela flores
04/09/2010, 18:40
PRIMO!
sono il primo a scrivere dal rientro........
OOOOOH SIO TUTTI MORTIIII???
ahahahahhaha
giro record cavolo...questa resterà nella storia dle TNE
BRAVI RAGAZZI :D
fabio fior
04/09/2010, 18:45
per chi non c'era...beh MI SPIACE!!!..ehehhehe..k giro cazzo ...penso il più bello mai fatto!...e non son stufooooooooo..di solito stiamo via ore su ore per fare meno strada e arrivare stracotti...
come al solito grazie a tutti per la compagnia..oggi non abbiamo solo terminato il giro previsto..non non contenti l'abbiamo allungato di 140 km..tutto per colpa di MITCH k doveva arrivare presto...vero???...ahahhahahahahaha
SteveSpeed
04/09/2010, 19:26
PRIMO!
sono il primo a scrivere dal rientro........
OOOOOH SIO TUTTI MORTIIII???
ahahahahhaha
giro record cavolo...questa resterà nella storia dle TNE
BRAVI RAGAZZI :D
che invidia... proprio quando non ci sono io caz... :cry::cry::cry:
per chi non c'era...beh MI SPIACE!!!..ehehhehe..k giro cazzo ...penso il più bello mai fatto!...e non son stufooooooooo..di solito stiamo via ore su ore per fare meno strada e arrivare stracotti...
come al solito grazie a tutti per la compagnia..oggi non abbiamo solo terminato il giro previsto..non non contenti l'abbiamo allungato di 140 km..tutto per colpa di MITCH k doveva arrivare presto...vero???...ahahhahahahahaha
idem come sopra :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
verybastardinside
04/09/2010, 20:58
Che giro avete fatto??? Fabio metti la mappa????
fabio fior
04/09/2010, 22:47
abbiamo fatto il ROLLE..PASSO LAVAZè..VAL DI RENON (2volte,troppo figa)..PASSO MENDOLA..PASSO PALADE..VAL D'ULTIMA..
;0)
Ciao a tutti!!!
Giro stupendo, fatto a tempo di record.
Bellissima la val D'ultima, bello il passo Palade e non ci dimentichiamo del mitico passo Mendola, ma la val di Renon e' a dir poco strepitosa.
Farla 1 volta sola non basta.
Ciao grande ENZO!!!!
E' tuo questo:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=35266&stc=1&d=1283681230
fabio fior
05/09/2010, 16:25
Ciao a tutti!!!
Bellissima la val D'ultima, bello il passo Palade e non ci dimentichiamo del mitico passo Mendola, ma la val di Renon e' a dir poco strepitosa.
e c'è chi con la scusa della fermata "pipi"..l'ha fatta 3 volte..ahahahahha..numeri uno..
:tongue:
pao dela flores
05/09/2010, 16:25
Ciao a tutti!!!
:biker::biker::biker:
e c'è chi con la scusa della fermata "pipi"..l'ha fatta 3 volte..ahahahahha..numeri uno..
:tongue:
:wink_: ihhihihihihihih
colpa di Enzo :D
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
abbiamo fatto il ROLLE..PASSO LAVAZè..VAL DI RENON (2volte,troppo figa)..PASSO MENDOLA..PASSO PALADE..VAL D'ULTIMA..
;0)
Grande RAGAZZI.... quasi quasi visto che son ancora casa.... a provo in settimana.....
Fabio..... martedì mi devi spiegare meglio la strada.....:wink_::wink_: prometto di capire al volo..:dry::dry::wacko::wacko:
dopo te offro na caraffa de muito.....
fabio fior
05/09/2010, 18:02
beh per una caraffa de mujto te la disegno la mappa..ahahahhaha
Sono orgoglioso di annunciare a tutto il TNE che la seguente medaglia come campione italiano evitamento tombini:
http://img718.imageshack.us/img718/2272/oro1b.png (http://img718.imageshack.us/i/oro1b.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
è stata vinta da...........
Nick73
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
fabio fior
05/09/2010, 18:22
mmm..questa mi è nuova..cos'è successo??
Sì Sì Sì colpa mia in realtà era una scusa per fare una volta in più il Renon:homer:
Grazie a tutti per il giro GRANDIOSO:wub::wub::wub:
mmm..questa mi è nuova..cos'è successo??
Ero dietro a Nick e Tomba gli fa un baffo nello slalom...
Il problema era che lui evitava i tombini e io in compenso li prendevo tutti:cry:
fabio fior
05/09/2010, 18:27
ahhahha..nick lo fa a posta per fare selezione naturale..ahahahhaha
oi ho già in mente il prossimo giro.. k faccio lo posto o aspetto un pò per fare suspance!?
ahhahha..nick lo fa a posta per fare selezione naturale..ahahahhaha
oi ho già in mente il prossimo giro.. k faccio lo posto o aspetto un pò per fare suspance!?
Trasferimento lungo e dritto.................................................:fisch:
Posta posta che così gli facciamo venire voglia a Steve:wink_:
fabio fior
05/09/2010, 18:32
trasferimento molto lungo..purtroppo ma per guadagnare tempo..così si inserisce ancora la stupenda RENON..hahahaha
nuovo post inserito..
SteveSpeed
05/09/2010, 19:42
Posta posta che così gli facciamo venire voglia a Steve:wink_:
siete proprio
35283
fabio fior
05/09/2010, 19:47
dai ci faremo perdonare martedi al chateau!...
beh per una caraffa de mujto te la disegno la mappa..ahahahhaha
invece di disegnare la mappa..... più tosto...... sempre con la caraffa...... me vien na zavorrina:ciapet::wub::wub:
gianzpeed
06/09/2010, 06:02
Ciao missili! me collego solo desso grazie ancora per la compagnia sempre al TOP e per zio TOMTOM che una ne fa e 400 ne inventa!!!
MiTch SpeeD
06/09/2010, 09:28
Anche per me è stato il giro più bello fatto quest'anno.
Belle strade ed ottima compagnia !!!:yess:
non non contenti l'abbiamo allungato di 140 km..tutto per colpa di MITCH k doveva arrivare presto...vero???...ahahhahahahahaha
Un rigraziamento sentito a tutta la truppa per aver ridotto il giro e per avermi aiutato ad arrivare a casa per un'ora decente
:supremo:
GRAZIE RAGA !!!