Visualizza Versione Completa : Sostituzione Cilindretto Bloccasterzo
Chi mi spiega come togliere il ribattino che tiene il"coperchietto" che copre il cilindretto?
Grazie...
vecchiostile
01/09/2010, 21:46
infila una lama
vecchiostile
01/09/2010, 22:21
con molta calma devi farlo saltare facendo leva
tra il copri serratura e la serratura
con un cacciavate si fa prima ma rischi di piegare
il copri serratura
leve e mano ferma
...stesso problema anch'io...tolto il cilindretto come da vs indicazioni.:w00t:
Info: solo in triumph è possibile acquistare il cilindretto bloccasterzo???
davideN3
02/09/2010, 08:12
io lo scalderei un pochino...con un phon.. poi con una lama (come giustamente suggerito)...
pure io interessato...dite dite...
raffo come ci sei riuscito? scaldando e leva con una lama? ti sei informato sul costo del cilindretto???
il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 60/70 euro....
a me han cercato di rubare la moto, quindi era spezzato...Ho utilizzato una semplice lama e tanta pazienza...
venerdì passo da un motoricambi (generico) molto fornito, nella speranza che abbia qualcosa di adattabile....vi farò sapere...:wink_:
tipo questo?
HONDA KIT BLOCCASTERZO CB350-400-500-750 FOUR su eBay.it Marche Giapponesi, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/HONDA-KIT-BLOCCASTERZO-CB350-400-500-750-FOUR-/140443656081?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b3181f91)
bastefano
08/10/2013, 09:46
Salve ragazzi... mi aggancio a questa discussione vecchia per avere delle info... io dovrei estrarre il cilindretto del bloccasterzo della mia speed.... mi hanno detto che per farlo devo smontare manubrio e staffa :sad: ma non ci credo!!!! io devo solo sfilare il cilindretto possibile che devo smontare tutto????? dai vostri post mi sembra che non sia così....qualcuno mi può illuminare pleaceeeeee :cry:
alverman
08/10/2013, 11:16
Se devi estrarre il cilindretto per intero, non so per la speed ma per la Bonneville il cilindretto va estratto dal canotto di sterzo, quindi si deve smontare tutto :sad:
bastefano
08/10/2013, 11:21
nella speed è tutto a vista (siamo ai limiti del voyeurismo).... spero di no...spero....