Visualizza Versione Completa : SPEED rubata a BOLOGNA 01/09/2010
E TE PAREVA!!!!
Oggi ore 17.30 a Bologna zona Santa Viola hanno rubato la Speed MATT BLACK del mio migliore amico immatricolata Giugno 2009. Bastardiiiiiiiiiiiiii
Sotto al balcone di casa hanno rotto il blocchetto e acceso la moto!!! Scandalo. Un immobilizer no eh???
E TE PAREVA!!!!
Oggi ore 17.30 a Bologna zona Santa Viola hanno rubato la Speed MATT BLACK del mio migliore amico immatricolata Giugno 2009. Bastardiiiiiiiiiiiiii
Sotto al balcone di casa hanno rotto il blocchetto e acceso la moto!!! Scandalo. Un immobilizer no eh???
In alternativa una catena o un bloccadisco ci stava bene.....
con il tipo di furto forse la ritrovate....almeno spero
di certo non sono professionisti
...ma no!!!! porca zozza....
ma dico io c'e' l'hanno con noi ???
...a como rubano un KTM a settimana... mahhh...
roberto70
02/09/2010, 07:38
speriamo che la triunz si decida a montarlo sto cazz di immobilizer.....il mio monster 620 del 2003 ce l'aveva di serie PD!:dry:
speriamo che la triunz si decida a montarlo sto cazz di immobilizer.....il mio monster 620 del 2003 ce l'aveva di serie PD!:dry:
perchè moto con l'immobilizer non ne rubano vero? :rolleyes:
roberto70
02/09/2010, 07:48
perchè moto con l'immobilizer non ne rubano vero? :rolleyes:
si che ne rubano.....ma credo che debbano smarronarci qualche secondo in più...
si che ne rubano.....ma credo che debbano smarronarci qualche secondo in più...
si nel prendere un carrello e spostare l'intera moto .... :rolleyes:
o nell'usare uno scanner di combinazioni...o qualcosa che ne blocchi l'uso
papitosky
02/09/2010, 13:09
spero possiate ritrovarla
ritrovataaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
I CC su segnalazione di un cittadino l'hanno riconsegnata al mio amico senza un graffio. Unico danno il blocchetto rotto.
Adesso di corsa furto ed incendio.
Grazie a tutti per la solidarietà!!:biggrin3:
I CC su segnalazione di un cittadino l'hanno riconsegnata al mio amico senza un graffio. Unico danno il blocchetto rotto.
:D ottime notizie! meno male
votalele
03/09/2010, 23:23
Questa volta è andata bene.
ma perchè, voi furto e incendio non li fate?
:ph34r:
StreetCasual
04/09/2010, 07:43
meglio che la dai a me la tua!!:wink_::wink_::wink_:
e magari anche un ble bloccadisco.
mi fa piacere per il tuo amico
E TE PAREVA!!!!
Evidentemente S. Viola è una brutta zona per parcheggiare le triumph..... siamo già a tre!:ph34r:
Mr Frowning
04/09/2010, 11:49
:cry::cry:
in triumph risparmiano sui blocchetti
MAI lasciarla slegata
Evidentemente S. Viola è una brutta zona per parcheggiare le triumph..... siamo già a tre!:ph34r:
Direi che a Bologna di zone poco raccomandabili ne abbiamo anche troppe :dry:
Anche se il "must" qui rimane sempre il furto di biciclette.
Ringrazio solo che ora sto in zona Mazzini (fortunatamente tranquilla, per quel che riguarda questi episodi) e che fra pochi mesi trasloco fuori città! :biggrin3:
Tornando in topic, spero che chi di dovere, o altri, riescano a ritrovare la moto rubata!! :cry:
oldbonnie
04/09/2010, 17:31
Dispiace :cry:
mi sa che l'ha ritrovata
E' la fretta di usare il tastino "rispondi" che fa brutti scherzi :biggrin3::biggrin3:
Se il problema e' la facilita' di metterla in moto,basta un semplice interruttore(nascosto) e si ottiene lo stesso effetto.
uppo :oook:
E' la fretta di usare il tastino "rispondi" che fa brutti scherzi :biggrin3::biggrin3:.:biggrin3::biggrin3:
modificare il titolo del topic :D
onlystreet
04/09/2010, 19:36
bastardi
simotrone
04/09/2010, 20:27
Son contento l'abbiate ritrovata...
(vado a controllare la mia... :ph34r: )
Per ora abbiamo comprato questo:
Bloccadisco GRANIT DETECTO X-PLUS 8000 ABUS - SpeedUp (http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1129117)
Furto e incendio non si può aggiungere fino alla scadenza della polizza purtroppo!!
bene che sia stata ritrovata!!!!!