Visualizza Versione Completa : aiutoooo
panella andrea
02/09/2010, 01:20
o un problema....la mia moto triump tiger 995i ____al surriscaldamendo del motore in contemporaria alla ventola di raffreddamendo nè fuoriesce del liquido di raffreddamendo al disotto della sella .....__cerco un consiglio .....i miei meccanici dicono di aprire il motore??????
freerider3957
02/09/2010, 06:21
Sotto la sella c'è la vaschetta di espansione, dagli un'occhiata per vedere se è integra.
tappo del radiatore andato?
Troppo liquido,tappo radiatore andato,spurgo aria,termostato(se presente)guarnizione testa(spera di no):sick:
davideN3
03/09/2010, 10:45
tappo radiatore da sostituire, se aspetti troppo si rovina anche a guarnizione della testa...
tappo radiatore intasato... inizia col dargli una pulita...
invece di spurgare dal tappo... torna indetro e spurga dalla vaschetta
tappo radiatore da sostituire, se aspetti troppo si rovina anche a guarnizione della testa...
:wink_:
Lo scrofo
03/09/2010, 13:47
tappo
o un problema....la mia moto triump tiger 995i ____al surriscaldamendo del motore in contemporaria alla ventola di raffreddamendo nè fuoriesce del liquido di raffreddamendo al disotto della sella .....__cerco un consiglio .....i miei meccanici dicono di aprire il motore??????
intanto cominciare a rileggere quello che si scrive per togliere un po di errori qua e la non guasterebbe....
(anche sapere l'italiano non guasterebbe....)
panella andrea
04/09/2010, 02:25
spero che sia il tappo ...........