Visualizza Versione Completa : Street a Franciacorta 11 Settembre.
Ciao a tutti
metto qui il post perchè magari non tutti frequentano la sezione dedicata ai circuiti.
Sabato 11 vado a Franciacorta a girare con degli amici, sono l'unico con la street. C'e' qualcuno interessato? Mi piacerebbe girare insieme a qualcun'altro per condividere esperienze (magari fare una messa punto all' assetto che per adesso non mi convince) e il divertimento che la nostra bambina sa dare.
Ciao Guido
messa a punto dell'assetto? :wacko:
che modifiche hai fatto alla tua N?
Ciao
matrix anteriore mono daytona pedane day il vero problema è che sono alto 1,81 e in sella non mi sento a mio agio, sono troppo incassato in avanti. Ho spessorato la sella mettendo un tampone di schiuma sul serbatoio per arretrare il corpo. Il problema è la sella che tende "Inchiodarmi" in avanti. Voglio provare con gli spessori a vedere se riesco a risolvere. Altra soluzione quella di alzare l'anteriore (tanto la nostra motina è agile in entrata). La soluzione definitiva è il codone completo ma vorrei provare prima con qualcos'altro. Se hai dei suggerimenti.....
Ciao Guido
anche io penso di andare a girare qualche turno l'11.
nel gruppo C però, perchè ho bisogno ancora di gavetta :wink:
Magari ci si trova nello stesso turno
di solito cerco i turni con poche moto. Vado in pista per migliorare la guida. Ho bisogno di essere concentrato su come guido non sugli altri.
Magari verso il 9/10 Settembre posto i turni che prenoto vediamo anche il meteo
Ciao
Disagiato
03/09/2010, 06:21
Magari ci si trova nello stesso turno
di solito cerco i turni con poche moto. Vado in pista per migliorare la guida. Ho bisogno di essere concentrato su come guido non sugli altri.
Magari verso il 9/10 Settembre posto i turni che prenoto vediamo anche il meteo
Ciao
:ph34r: non per dire, ma impari di più guardando gli altri, che imparare per i caxxi tuoi... tienilo a mente..
domanda quanto costano i turni?!?!?! quanto durano?
i turni costano 35 euro 20 minuti, tranne il primo turno della giornata che costa 25 e il secondo turno che costa 30.
la mezza giornata 120 euro e la giornata intera 200 euro. ma nel fine settimana so prenotano solo turni.
cmq se vuoi andare a vedere prove libere moto (http://www.primaguida.eu) ci son tutte le info,in prima pagina ti danno delle indicazioni su cosa intendono per i vari gruppi, e poi c'è il calendario con le date e i prezzi. :laugh2:
Disagiato
03/09/2010, 11:02
ho visto.... grazie...
Ciao
previsione per Sabato buone
io vado la mattina probabilmente turni delle 9 e 10 e 40. Trovo qualcuno????
Ciao Guido
mmm...io non ci sono... vado a fare 3 turni al pomeriggio. ho traviato anche il moroso e suo cognato...ma solo io ho la mitica street :-D
peccato.....non ci si incrocia :-(
:) comunque se vai posta qualche foto che
le street in pista sono sempre belle da vedere.
Ciao
:) comunque se vai posta qualche foto che
le street in pista sono sempre belle da vedere.
Ciao
Come sarebbe SE vai?? :dry:
certo che ci vado :dry:
eh, se l'ho detto è perchè ci vado no? :rolleyes::wub:
posta anche le tue ;-)
Bene domani mattina spero di trovare qualcuno del forum.
Ciao
Allora comè andata? Io ho trovato un day in pista che mi ha anche dato qualche consiglio sugli assetti. Comunque non mi trovo ne con la forcella ne con l'assetto. Sono troppo incassato.
Dopo posto le foto.
Ciao
Come si inseriscono le immagini?
Grazie Ciao
street 675 RR
11/09/2010, 20:50
Ciao Altre due foto
belle pieghe complimenti!:wink_:
Dalle foto che ho visto,mi sembra di capire che stai troppo "seduto" sulla moto...ricordati che in pista la maggior parte del lavoro la fanno le gambe,bisogna spingere sempre sulle pedane,ed anche in rettilineo il sedere deve sfiorare appena la sella.
Ale72 hai perfettamente ragione
proprio con l'assetto della moto non mi trovo
in curva ero piu' veloce con il mio vecchio bandit.!!!
Ho un assetto incassato non riesco a muovermi bene sulla sella che è troppo bassa e mi incassa impedendomi di lavorare bene di gambe (che sono troppo piegate e non spingono). Anche la forcella (Kit matris) molle è troppo sfrenata e non aiuta.
Stò studiando una sella piu' alta. Le pedane sono già quelle del Day. Ci devo lavorare.
Tutti i suggerimenti sono graditi.
Grazie
Ciao Guido