PDA

Visualizza Versione Completa : autolavaggio ...



Sir J
02/09/2010, 09:29
sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!! :ph34r:

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ... :mad:

Che si fa in questi casi?

The Dog
02/09/2010, 09:30
...napal...

Sir J
02/09/2010, 09:39
...napal...

:biggrin3:

scherzi a parte, stasera vorrei passare dal tipo ... mi auguro esista una assicurazione che copra questi danni!!!

Mi girano perchè meno di 10 mesi fa ho fatto riverniciare tutta la carrozzeria in seguito a atti vandalici. Da allora la carrozzeria era priva di graffi e sembrava appena uscita dalla produzione (è un 2004).

Azz, proprio a me che sono pignolo e tengo sempre ben puliti i miei mezzi ... :cry:

Python
02/09/2010, 09:57
perchè hai cambiato nick? .....

memento
02/09/2010, 10:05
sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!! :ph34r:

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ... :mad:

Che si fa in questi casi?

superare la voglia di danneggiare il proprietario della struttura che non controlla le spazzole e non usa i prodotti adeguati:mad:....chiamare la PoliziaMunicipale e denunciare il danneggiamento del mezzo.

Bella rosicata cacchio!!!

Sir J
02/09/2010, 10:09
perchè hai cambiato nick? .....

Ciao Python,

l' ho cambiato solo per motivi di privacy ...

Ma resto sempre io! :wink_:


superare la voglia di danneggiare il proprietario della struttura che non controlla le spazzole e non usa i prodotti adeguati:mad:....chiamare la PoliziaMunicipale e denunciare il danneggiamento del mezzo.

Bella rosicata cacchio!!!

Grazie ... l' ho fatta lavare ieri, e me ne sono accorto subito. L' ho fatto presente al titolare, ma lui ha inistito che fosse la verinciatura ...

Oggi, alla luce del sole, ho controllato con scrupolo: la vernice è più opaca e presente una infinità di graffietti ... :cry:

Ed entrambi i cerchi post presentano "grattate", presumo dai binari dei rulli ... :cry:

Essendo i rulli tarati per autovetture normali, non è ovvio che un grosso SUV venga danneggiato e che lavare a mano è d' obbligo?? Mi spiego, se ci infili una Punto ad esempio, lo spazio tra spazzole e carrozzeria è molto maggiore se paragonato a quello del SUV ... quindi le spazzole fanno più pressione, tanto da letteralmente rigare tutta la carrozzeria. Infatti, le "rigature" sono uniformi e circolari ... proprio come i rulli.:cry:

Sono incaxxato NERO. :mad:

Ma i vigili cosa possono fare ... non è meglio passare e discuterne? Ma dal punto di vista "legale" posso farlo?

Dennis
02/09/2010, 10:33
La vernice credo che un buon carrozziere te la tira a nuovo senza problemi di sorta, se l'opacizzazione è appunto così ridotta da essere visibile solo sotto il sole e con un occhio attento.
Il cerchio dipende da quanto è grattato, probabilmente ci sarà da farlo riverniciare.

Prima di denunciare, passa a discuterne con il proprietario dell'autolavaggio.
Se fa orecchie da mercante, un buon avvocato - o un buon amico casertano - possono risolvere la cosa nel migliore dei modi.

Sir J
02/09/2010, 12:25
La vernice credo che un buon carrozziere te la tira a nuovo senza problemi di sorta, se l'opacizzazione è appunto così ridotta da essere visibile solo sotto il sole e con un occhio attento.
Il cerchio dipende da quanto è grattato, probabilmente ci sarà da farlo riverniciare.

Prima di denunciare, passa a discuterne con il proprietario dell'autolavaggio.
Se fa orecchie da mercante, un buon avvocato - o un buon amico casertano - possono risolvere la cosa nel migliore dei modi.

Grazie. E' quello che ho intenzione di fare ... prima passo dal carrozziere per farmi un' idea più precisa del danno.

Quello che mi scoccia è che faccio lavare le mie auto da loro da parecchi anni ... Certo, è stata una svista, ma in ogni caso - anche se non fosse stato il mio SUV - penso che chiunque con un buon senso poteva vedere le dimensioni notevoli ... Dico questo perchè il titolare, scusandosi della mancanza, mi ha detto "non sapevo fosse la TUA" ... come pre dire che degli altri chissenefrega se li raschio con le spazzole! E' questo quello che mi ha dato più fastidio.

Gnolo
02/09/2010, 12:26
io cambierei auto con un bel X5 SE :oook:;)

massimio
02/09/2010, 12:30
sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!! :ph34r:

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ... :mad:

Che si fa in questi casi?

si compra una macchina più piccola:wink_:

Sir J
02/09/2010, 12:32
io cambierei auto con un bel X5 SE :oook:;)

Ciao!

E' proprio per questo che volevo la mia X5 fosse IMMACOLATA! :coool:

Proprio perchè la vorrei dare dentro al conce per la X6 M! :wink_:

La renderò SE io con gli optional ... ma finchè non vendo la mia a un privato, o la ritirano ad un valore equo, quindi non con due dita negli occhi ... la tengo!

Lo scrofo
02/09/2010, 12:32
La vernice credo che un buon carrozziere te la tira a nuovo senza problemi di sorta, se l'opacizzazione è appunto così ridotta da essere visibile solo sotto il sole e con un occhio attento.
Il cerchio dipende da quanto è grattato, probabilmente ci sarà da farlo riverniciare.

Prima di denunciare, passa a discuterne con il proprietario dell'autolavaggio.
Se fa orecchie da mercante, un buon avvocato - o un buon amico casertano - possono risolvere la cosa nel migliore dei modi.

gia'

Medoro
02/09/2010, 12:35
perchè hai cambiato nick? .....e chi era prima???



cmq falla lucidare a spese del lavagista,e cmq credo abbiamo una sorta di assicurazione,se no e lui è uno serio la fa lucidare a sue spese lo stesso:wink_:

Sir J
02/09/2010, 12:35
si compra una macchina più piccola:wink_:

ho una bimba piccola ... il SUV era l' ideale in quanto a comodità e sicurezza.

Ma, come ho già detto mesi fa:


BASTA SUV!

Sono più orientato vs una bella SAV ... o IBRIDA!

La X6 mi sembra un giusto compromesso ... ma, cme scritto sopra, se ne parla solo dopo che ho venduto la mia bella X5. :coool:

Silvan
02/09/2010, 12:37
se è onesto te la fa lucidare a sue spese, se invece fa orecchie da mercante dicendoti cose del tipo: eh ma cosa vuoi che sia, l'auto non è nuova ecc ecc ......te la prendi nel :ciapet: :biggrin3::tongue:

Sir J
02/09/2010, 12:39
e chi era prima???



cmq falla lucidare a spese del lavagista,e cmq credo abbiamo una sorta di assicurazione,se no e lui è uno serio la fa lucidare a sue spese lo stesso:wink_:

ero J@N :coool:

Sento il carrozziere appena mi libero. Già che ci sono mi faccio fare il preventivo, così ho le giuste argomentazioni ...

ps. a Novembre 2010, l' assicurazione ha sborsato € 5.000 per la riverniciatura totale grazie a degli idioti!!! Anzi, non è che ha sborsato la cifra intera ... ahimè c'era una franchigia, e di non poco conto! :cry:

Maledetti vandali ... e, ora, maledette spazzole!!!

Medoro
02/09/2010, 12:42
ero J@N :coool:

Sento il carrozziere appena mi libero. Già che ci sono mi faccio fare il preventivo, così ho le giuste argomentazioni ...

ps. a Novembre 2010, l' assicurazione ha sborsato € 5.000 per la riverniciatura totale grazie a degli idioti!!! Anzi, non è che ha sborsato la cifra intera ... ahimè c'era una franchigia, e di non poco conto! :cry:

Maledetti vandali ... e, ora, maledette spazzole!!!ah ecco ecco:tongue:

dai vedrai che te la fa lucidare:wink_:

flower
02/09/2010, 12:48
... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.
Infatti, adesso, dopo aver cambiato lavagista, prima di lasciarla nelle loro mani, gli spiego che la macchina è immacolata.

Silvan
02/09/2010, 12:48
... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.


:wink_:

Sir J
02/09/2010, 12:51
... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.
Infatti, adesso, dopo aver cambiato lavagista, prima di lasciarla nelle loro mani, gli spiego che la macchina è immacolata.

Beh, io ho la fattura della verniciatura COMPLETA fatta 10 mesi fa. Verniciatura fatta da BMW, quindi PERFETTA.

Penso possa bastare.

Ma a te come andò poi, te la sistemarono o ti invitarono ad attaccarti al tram ... ??

Silvan
02/09/2010, 12:54
Beh, io ho la fattura della verniciatura COMPLETA fatta 10 mesi fa. Verniciatura fatta da BMW, quindi PERFETTA.



fatta per l'appunto 10 mesi fa: dimostraglielo che era perfetta prima di andare al lavaggio

se è onesto te la fa lucidare a sue spese (o tramite assicurazione), diversamente nada

Sir J
02/09/2010, 12:59
fatta per l'appunto 10 mesi fa: dimostraglielo che era perfetta prima di andare al lavaggio

se è onesto te la fa lucidare a sue spese (o tramite assicurazione), diversamente nada

Sperem ....

Se no mi girano doppiamente le palle!

Vi dirò lunedì. Ciao

Silvan
02/09/2010, 12:59
no, vogliamo saperlo domani :tongue:

tonidaytona
02/09/2010, 13:03
... è successo anche a me... morale della favola... difficile dimostrare che prima del lavaggio la macchina fosse immacolata.
Infatti, adesso, dopo aver cambiato lavagista, prima di lasciarla nelle loro mani, gli spiego che la macchina è immacolata.

credo sia l'unica argomentazione...
adesso temo sia indifendibile la faccenda.

comunque auguri.

Sir J
02/09/2010, 13:03
no, vogliamo saperlo domani :tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

No, domani no.

Mi collego al forum solo 2, max 3 volte la settimana ... se no perdo troppo tempo.

E nei weekend non mi collego quasi mai. Faccio altro ... :rolleyes:

Ciao,
:wink_:


credo sia l'unica argomentazione...
adesso temo sia indifendibile la faccenda.

comunque auguri.

:cry:

tdm47
02/09/2010, 13:10
la mia sarà sicuramente una domanda idiota, ma tu dov'eri mentre facevano il lavaggio?
se si lascia la macchina e si va via, al lavaggio dove vado io le auto da lavare a mano vengono fatte parcheggiare in una piazzola separata

memento
02/09/2010, 13:14
Ma i vigili cosa possono fare ... non è meglio passare e discuterne? Ma dal punto di vista "legale" posso farlo?

ovviamente puoi andare a parlare con il gestore che se è una persona onesta dovrebbe risarcirti...considera però che se ti hanno lavato la macchina su un impianto non adatto ne dovranno comunque rispondere...se non a te a qualcuno.

è vero che una macchina dai colori scuri è più delicata rispetto a una chiara...ma da qui a entrare in un autolavaggio vedersi rovinare la macchina da un macchinario che dovrebbe solo lavare le macchine e sentirsi dire dal gestore che lui non centra niente!!!

:nonono:
I danni si possano chiedere, ma ovviamente va fatta una vera e propria causa civile se non reagiscono alla richiesta di danni...tra l'altro gli autolavaggi dovrebbero avere un'assicurazione che copre danni del genere.
Dovrebbe esserci anche la possibilità di farsi risarcire dalla propria assicurazione se si è coperti x gli atti vandalici.

A me i furbi me fanno incaxare come un bufalo!!!!!!!

Sir J
02/09/2010, 13:18
ovviamente puoi andare a parlare con il gestore che se è una persona onesta dovrebbe risarcirti...considera però che se ti hanno lavato la macchina su un impianto non adatto ne dovranno comunque rispondere...se non a te a qualcuno.

è vero che una macchina dai colori scuri è più delicata rispetto a una chiara...ma da qui a entrare in un autolavaggio vedersi rovinare la macchina da un macchinario che dovrebbe solo lavare le macchine e sentirsi dire dal gestore che lui non centra niente!!!

:nonono:
I danni si possano chiedere, ma ovviamente va fatta una vera e propria causa civile se non reagiscono alla richiesta di danni...tra l'altro gli autolavaggi dovrebbero avere un'assicurazione che copre danni del genere.
Dovrebbe esserci anche la possibilità di farsi risarcire dalla propria assicurazione se si è coperti x gli atti vandalici.

A me i furbi me fanno incaxare come un bufalo!!!!!!!

Grazie. Stasera saprò se è assicurato e come intende procedere ...

Anche io ho pensato di fare denuncia di atti vandalici, ma dubito che l' assicurazione mi rimborsi, innanzitutto la denuncia non è vs ignoti ma vs le spazzole dell' autolavaggio ... :laugh2:

Battute a parte, il titolare mi sembra onesto e responsabile ... ma vediamo.

Ciao

Intrip
02/09/2010, 13:20
perchè hai cambiato nick? .....

voleva cambiare anche avatar, ma gli ho detto che tu eri contrario :laugh2:

Sir J
06/09/2010, 11:55
fatta per l'appunto 10 mesi fa: dimostraglielo che era perfetta prima di andare al lavaggio

se è onesto te la fa lucidare a sue spese (o tramite assicurazione), diversamente nada

sono tornato dal tipo, gli ho fatto notare tutte le micro rigature e i cerchi danneggiati ...

mi ha detto "perdonami, ma ci siamo sbagliati ... però non ti pago nulla. Chi ti conosce ... chi ti ha mai visto ... ?!! :ph34r:

Peccato che io abbia conservato lo scontrino e che ho la documentazione sia della riverniciatura completa fatta mesi fa e le foto recenti per l' annuncio che avevo messo ... :coool:

In modo civile l' ho salutato. Ho passato la pratica al mio legale.

Gnolo
06/09/2010, 12:09
sono tornato dal tipo, gli ho fatto notare tutte le micro rigature e i cerchi danneggiati ...

mi ha detto "perdonami, ma ci siamo sbagliati ... però non ti pago nulla. Chi ti conosce ... chi ti ha mai visto ... ?!! :ph34r:

Peccato che io abbia conservato lo scontrino e che ho la documentazione sia della riverniciatura completa fatta mesi fa e le foto recenti per l' annuncio che avevo messo ... :coool:

In modo civile l' ho salutato. Ho passato la pratica al mio legale.

e tu non gli hai detto guarda che ho lo scontrino e indendo procedere ecc ecc x vedere la sua reazione ??

Silvan
06/09/2010, 12:11
purtroppo come previsto (te l'avevo detto perchè era successo anche a me:wink_:)

lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100% :sad:

Intrip
06/09/2010, 12:15
vendila Sir e fatti l'X6 che è ora ormai :tongue::tongue:

vulcano
06/09/2010, 12:38
direi che , a meno chè non avesse le spazzole talmente usurate da rigare la vernice......è impossibile che si riduca cosi un auto
forse il carrozziere non ha fatto un lavoro a regola d arte?

Sir J
06/09/2010, 14:27
e tu non gli hai detto guarda che ho lo scontrino e indendo procedere ecc ecc x vedere la sua reazione ??

Si, glielo ho detto ... ma il tipo faceva finta di niente. :ph34r:

La cosa assurda è che mentre lui faceva così, altri clienti hanno dato un' occhiata e hanno riscontrato le rigature e i cerchi rovinati. Lo hanno invitato a farmi una lucidatura ... ma lui, nulla. De coccio. :dry:


purtroppo come previsto (te l'avevo detto perchè era successo anche a me:wink_:)

lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100% :sad:

Beh, ho le foto del prima e del dopo, e la fattura della riverniciatura totale... ma forse non serve a nulla. Tanto i disonesti qui la fanno sempre franca.

Mi fosse capitato in UK, ti garantisco che si inchinavano. E' la mentalità che è diversa ...

Gnolo
06/09/2010, 14:30
Si, glielo ho detto ... ma il tipo faceva finta di niente. :ph34r:

La cosa assurda è che mentre lui faceva così, altri clienti hanno dato un' occhiata e hanno riscontrato le rigature e i cerchi rovinati. Lo hanno invitato a farmi una lucidatura ... ma lui, nulla. De coccio. :dry:



Beh, ho le foto del prima e del dopo, e la fattura della riverniciatura totale... ma forse non serve a nulla. Tanto i disonesti qui la fanno sempre franca.

Mi fosse capitato in UK, ti garantisco che si inchinavano. E' la mentalità che è diversa ...minkia che tipo :ph34r:

simone160
06/09/2010, 14:31
Trovati un po' di testimoni.....

Sir J
06/09/2010, 14:31
direi che , a meno chè non avesse le spazzole talmente usurate da rigare la vernice......è impossibile che si riduca cosi un auto
forse il carrozziere non ha fatto un lavoro a regola d arte?

Si, la vettura era perfetta: è uno dei carrozzieri migliori della città. Per intenderci, BMW, Porsche, Ferrari, Jaguar, Bentley le sistema quasi tutte lui per i conce. Quindi è un maestro. E' per questo che mi girano le ... :mad:


minkia che tipo :ph34r:

pure maleducato. Da prendere a sberle ... :ph34r:


Trovati un po' di testimoni.....

lo stesso addetto ai lavaggi ha notato subito le rigature sui cerchi...

NB. ho pagato 18 euro per lavaggio A MANO! I rulli invece costano 6 euro...

noris
06/09/2010, 14:39
lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100% :sad:

Infatti...

vulcano
06/09/2010, 14:40
prova a dare una "occhiata" alle spazzole....se hanno le triple (uauauauua) punte sono finite ..........magari fai una fotina cosi hai le prove

Lo scrofo
06/09/2010, 14:40
purtroppo come previsto (te l'avevo detto perchè era successo anche a me:wink_:)

lo scontrino ovviamente certifica che hai fatto lavare l'auto da loro, ma sarà difficile dimostrare in sede giudiziaria che l'auto prima di eseguire il lavaggio fosse perfetta al 100% :sad:

e' proprio questo il problema.

noris
06/09/2010, 14:54
Cmq per esperienze negative la mia auto al lavaggio non ci và
almeno finchè ho voglia di lavarmela

Spoly
06/09/2010, 15:00
É proprio per evitare casi come questo che mi armo sempre di canna dell'acqua, sapone, spugna e pazienza....e me la lavo da solo. :rolleyes: Cosi se faccio un danno son c@zzi miei, e oltretutto quando ho finito di lavarmela da solo ho più soddisfazione! :biggrin3:

simone160
06/09/2010, 15:01
lo stesso addetto ai lavaggi ha notato subito le rigature sui cerchi...

NB. ho pagato 18 euro per lavaggio A MANO! I rulli invece costano 6 euro...


No no, io parlo di gente che sia disposta a dichiarare, in un eventuale richiesta danni, che lo stessogiorno in cui hai portato la macchina al lavaggio,ha visto la macchina in condizioni perfette!
Tipo il gommista a cui ti eri rivolto per fare un preventivo delle gomme, o il tizio interessato alla vettura in vendita, che proprio quella mattina ha visto il mezzo....:wink_::wink_::wink_:
Cosi' ci metti anche i danni per mancata vendita....
Lui fa il patacca? tu fa lo stronzo!!!!

rjng
06/09/2010, 20:56
Non ne esci,lascia perdere.

Antriple
06/09/2010, 22:34
con una lucidatura sitemi tutto, consiglierei di non essere troppo litigioso, la vernicia si opacizza anche alle intemperie in un paio d'anni, anzi alle volte una spugna non pulitissima può fare peggio!

Gnolo
07/09/2010, 07:32
Cmq per esperienze negative la mia auto al lavaggio non ci và
almeno finchè ho voglia di lavarmela

q8 lavo a casa

MR-T
07/09/2010, 10:05
avvocato

:smoke_:

Sir J
07/09/2010, 10:14
No no, io parlo di gente che sia disposta a dichiarare, in un eventuale richiesta danni, che lo stessogiorno in cui hai portato la macchina al lavaggio,ha visto la macchina in condizioni perfette!
Tipo il gommista a cui ti eri rivolto per fare un preventivo delle gomme, o il tizio interessato alla vettura in vendita, che proprio quella mattina ha visto il mezzo....:wink_::wink_::wink_:
Cosi' ci metti anche i danni per mancata vendita....
Lui fa il patacca? tu fa lo stronzo!!!!

Grazie.

Ci ho già pensato ...

Quando la gente manca di educazione e rispetto, posso diventare parecchio stronzo. :coool:

cubo23
07/09/2010, 11:00
Per esperienza ti dico che sono assicurati su qeste cose e se sei un suo cliente abituale vedrai che una soluzione si trova!!! magari non scendere con il crik in mano:biggrin3:!!

Sir J
07/09/2010, 11:09
Per esperienza ti dico che sono assicurati su qeste cose e se sei un suo cliente abituale vedrai che una soluzione si trova!!! magari non scendere con il crik in mano:biggrin3:!!

... mi ha detto che non è assicurato. Che le spazzole sono nuove ... bla, bla, bla...

Sono un tipo tranquillo, e preferisco dialogare.

Provo a fare un salto in questi giorni per vedere se ha cambito atteggiamento. Altrimenti, chiamo i vigili e faccio denuncia.

E che cavolo: ho preteso un lavaggio a mano, lui invece ha usato i rulli e mi ha rovinato l' auto ... Se non è completamente fesso mi paga la lucidatura e la rimessa a nuovo dei cerchi lato sx.

Per la lucidatura ci vorranno si e no 250 - 300 euro. Per i cerchi, a verniciarli 140 euro. A farli sabbiare e renderli nuovi, il doppio. Ma essendo i cerchi non nuovi, non me la sento di pretendere tanto ...

Pretendo solo che mi chieda scusa e che mi lucidi la macchina. Tutto qui.

Faccio benzina da lui da anni!

andrellino
07/09/2010, 11:16
... mi ha detto che non è assicurato. Che le spazzole sono nuove ... bla, bla, bla...

Sono un tipo tranquillo, e preferisco dialogare.

Provo a fare un salto in questi giorni per vedere se ha cambito atteggiamento. Altrimenti, chiamo i vigili e faccio denuncia.

E che cavolo: ho preteso un lavaggio a mano, lui invece ha usato i rulli e mi ha rovinato l' auto ... Se non è completamente fesso mi paga la lucidatura e la rimessa a nuovo dei cerchi lato sx.

Per la lucidatura ci vorranno si e no 250 - 300 euro. Per i cerchi, a verniciarli 140 euro. A farli sabbiare e renderli nuovi, il doppio. Ma essendo i cerchi non nuovi, non me la sento di pretendere tanto ...

Pretendo solo che mi chieda scusa e che mi lucidi la macchina. Tutto qui.

Faccio benzina da lui da anni!

Le tue richieste mi sembrano ragionevoli e fai bene a non fare subito l'incazzato xke rischi di non ottenere nulla... Infondo hanno sbagliato ed è giusto che ti rimborsino, soprattutto perchè sei un cliente abituale..
Spero si sistemi tutto al meglio per te!

Sir J
07/09/2010, 13:16
Le tue richieste mi sembrano ragionevoli e fai bene a non fare subito l'incazzato xke rischi di non ottenere nulla... Infondo hanno sbagliato ed è giusto che ti rimborsino, soprattutto perchè sei un cliente abituale..
Spero si sistemi tutto al meglio per te!

vi farò sapere ... :wink_:

Gnolo
07/09/2010, 15:27
vi farò sapere ... :wink_:

ti aspettiamo :wink_:

vulcano
07/09/2010, 15:30
strano non sia assicurato

roberto70
07/09/2010, 15:30
J@n.....posso darti un consiglio? evita di tornare in quell'autolavaggio......prima o poi il tipo perde la pazienza e ti infila direttmente nei rulli senza la macchina!:coool:

Disagiato
07/09/2010, 15:37
io lavoro nel settore... se hai bisogno di sapere delle cose sarò felice di darti una mano...

a proposito... di dove sei?

Intrip
07/09/2010, 15:40
io lavoro nel settore... se hai bisogno di sapere delle cose sarò felice di darti una mano...

a proposito... di dove sei?

le vuole sapere si delle cose, ha aperto il topic !!!!!!!!!!!!!!!!!

aiutalo :dry:

Gnolo
07/09/2010, 15:42
io lavoro nel settore... se hai bisogno di sapere delle cose sarò felice di darti una mano...

a proposito... di dove sei?

milano mi pare

Disagiato
07/09/2010, 15:46
le vuole sapere si delle cose, ha aperto il topic !!!!!!!!!!!!!!!!!

aiutalo :dry:

non c'è molto da aiutarlo... ormai è andato via etc... doveva farlo presente subito... purtroppo anche se il legale ha le cose in mano, dubito che riuscirà a far qualcosa...è poco dimostrabile...

io una soluzione per la verniciatura c'è... per i cerchi no..però mi deve dire di dov'è...:ph34r:

Intrip
07/09/2010, 15:48
non c'è molto da aiutarlo... ormai è andato via etc... doveva farlo presente subito... purtroppo anche se il legale ha le cose in mano, dubito che riuscirà a far qualcosa...è poco dimostrabile...

io una soluzione per la verniciatura c'è... per i cerchi no..però mi deve dire di dov'è...:ph34r:

è immerso nel disagio pure lui mi sa :ph34r::ph34r:

Disagiato
07/09/2010, 15:48
milano mi pare

se è di milano non ci dovrebbero essere problemi...

DEVE ANDARE NEI LAVAGGI SELF-SERVICE WASHTECH, E FARE IL LAVAGGIO CON LA CERA... e così la carrozzeria si mette come a nuovo...

p.s. ho 3 lavaggi washtech ( a rulli) e ti posso garantire che laviamo tutta modena... i maserati prima di consegnarli ai clienti, lì passano sotto i rulli, giusto per dirti con chi ho a che fare..;)

Intrip
07/09/2010, 15:50
se è di milano non ci dovrebbero essere problemi...

DEVE ANDARE NEI LAVAGGI SELF-SERVICE WASHTECH, E FARE IL LAVAGGIO CON LA CERA... e così la carrozzeria si mette come a nuovo...

p.s. ho 3 lavaggi washtech ( a rulli) e ti posso garantire che laviamo tutta modena... i maserati prima di consegnarli ai clienti, lì passano sotto i rulli, giusto per dirti con chi ho a che fare..;)

q8 !!!!!! la washtech

Disagiato
07/09/2010, 15:51
q8 !!!!!! la washtech

ti piace la firma?!:dry::rolleyes:

Intrip
07/09/2010, 15:53
ti piace la firma?!:dry::rolleyes:

:ph34r:

















































:sick:

Gnolo
07/09/2010, 16:02
se è di milano non ci dovrebbero essere problemi...

DEVE ANDARE NEI LAVAGGI SELF-SERVICE WASHTECH, E FARE IL LAVAGGIO CON LA CERA... e così la carrozzeria si mette come a nuovo...

p.s. ho 3 lavaggi washtech ( a rulli) e ti posso garantire che laviamo tutta modena... i maserati prima di consegnarli ai clienti, lì passano sotto i rulli, giusto per dirti con chi ho a che fare..;)

lo so ho visto quel giorno che siamo venuti a trovarti che belle auto :w00t::w00t:che giravano nel tuo piccolo regno disagiato :biggrin3:

Disagiato
07/09/2010, 16:12
lo so ho visto quel giorno che siamo venuti a trovarti che belle auto :w00t::w00t:che giravano nel tuo piccolo regno disagiato :biggrin3:


:rolleyes: le auto di fitness e di lorient hanno ringraziato!:ph34r:

rez
07/09/2010, 16:15
sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!! :ph34r:

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ... :mad:

Che si fa in questi casi?

Metti il tipo dentro ai rulli con la testa!!!

Se mi capita una cosa del genere mi faccio pagare i danni e se fa storie lo DEEERFOOO!!!

Gnolo
07/09/2010, 16:24
:rolleyes: le auto di fitness e di lorient hanno ringraziato!:ph34r:

alla cassa ??? non hanno pagato ??:wink_::wink_:

Disagiato
07/09/2010, 16:30
alla cassa ??? non hanno pagato ??:wink_::wink_:

hanno pagato il doppio!!:ph34r:

Intrip
07/09/2010, 16:33
lo so ho visto quel giorno che siamo venuti a trovarti che belle auto :w00t::w00t:che giravano nel tuo piccolo regno disagiato :biggrin3:

pieno di maserati e Lambo

:rolleyes:

Gnolo
07/09/2010, 16:33
:risate::risate::risate::risate::risate:
hanno pagato il doppio!!:ph34r:

glilo hai :attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Silvan
07/09/2010, 16:39
in Varese e provincia dove sono i lavaggi con impianto WashTec?

sul sito non trovo l'elenco

Disagiato
07/09/2010, 16:44
in Varese e provincia dove sono i lavaggi con impianto WashTec?

sul sito non trovo l'elenco

cercali !!:D:D vai in giro con l'auto!!:tongue:

Silvan
07/09/2010, 16:45
cercali !!:D:D vai in giro con l'auto!!:tongue:

la lavo io:dry:, ho idropulitrice Karcher professionale con acqua calda :linguaccia:

Disagiato
07/09/2010, 16:47
la lavo io:dry:, ho idropulitrice Karcher professionale con acqua calda :linguaccia:

:wacko:......

Gnolo
07/09/2010, 16:48
pieno di maserati e Lambo

:rolleyes:

un bel parco auto :w00t::w00t:

Intrip
07/09/2010, 16:53
un bel pOrco auto :w00t::w00t:

si lui si

Gnolo
07/09/2010, 16:54
si lui si

e tutte lavate a mano :w00t::w00t::w00t:

Silvan
07/09/2010, 16:55
e tutte lavate a mano :w00t::w00t::w00t:

:biggrin3:

per casi particolari, anche con la lingua :w00t:

Disagiato
07/09/2010, 16:56
io a mano non le lavo più!! ahahhaha..

Gnolo
07/09/2010, 16:59
:biggrin3:

per casi particolari, anche con la lingua :w00t::w00t::w00t::w00t:bella storia


io a mano non le lavo più!! ahahhaha..

tele lavano i due scagnozzi :wink_:

Disagiato
07/09/2010, 17:07
tele lavano i due scagnozzi :wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mica sono un mafioso!!:biggrin3:

Gnolo
07/09/2010, 17:09
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mica sono un mafioso!!:biggrin3:
ma lo so che sei un tipo ok :w00t::wink_::wink_::wink_:

vulcano
07/09/2010, 17:09
lavatevi i piedi dc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gnolo
07/09/2010, 17:10
lavatevi i piedi dc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la prossima volta :oook:

vulcano
07/09/2010, 17:14
la prossima volta :oook:
bene cosi!!!!!!!!!!!!!

Intrip
07/09/2010, 17:21
tele lavano i due scagnozzi :wink_:

:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
07/09/2010, 18:10
sono all' ostia:

ho portato l' auto a lavare, al solito posto, dove me la lavano a mano (gol guanto per intenderci) ... ci ho portato la X5.

Il tipo si è confuso e ha fatto passare la macchina sotto ai rulli!!! :ph34r:

Morale: ho tutta la carrozzeria (BMW Zaphir Schwatz) più opaca e piena di graffietti ... micro, nel senso che si vedono solo alla luce del sole. Però mi girano le palle!

E in più mi ha grattato i cerchi in lega posteriori (più larghi) ... :mad:

Che si fa in questi casi?

ti prendi un partner tepee come me...16 euro e non rompi le palle..:biggrin3:

Sir J
15/02/2011, 11:48
Avrei preferito risolvere la questione amichevolmente, come più volte proposto al gestore ... era sufficente che mi pagasse la lucidatura o che la lucidasse lui ad esempio. :coool:

Alla fine ci ha pensato l' avvocato. Le perizie mi hanno dato ragione, e ieri mi hanno pagato i danni. :wink_:

La cosa assurda è che il gestore era anche assicurato! Tanto casino per nulla ... Boh. :wacko:

SECO
15/02/2011, 12:01
tutto bene quel che finisce bene:biggrin3::biggrin3::wink_: