Visualizza Versione Completa : Meccanici a Verona
endryu124
02/09/2010, 10:57
oltre i concessionario Martini, ci sono altri meccanici fidati a verona anche villafranca verona ???
grazie
endryu124
02/09/2010, 12:05
eh bè ...non mi sei di aiuto cosi !!! :D
eh bè ...non mi sei di aiuto cosi !!! :D
ne vuoi uno forte davvero e specializzato nelle classic? però devi spostarti un centinaio di chilometri
endryu124
02/09/2010, 12:16
noooo la moto è messa un pò male ...
nn c'è qui nelle vicinanze ???
noooo la moto è messa un pò male ...
nn c'è qui nelle vicinanze ???
bravi io non ne conosco, adesso arriva space che ti consiglierà il suo meccanico e qualcuno la gp1.
ma loro, non io! :ph34r:
endryu124
02/09/2010, 12:20
alla fine vado da martini e ciccia
faccio le cose indispensabili per circolare
alla fine vado da martini e ciccia
faccio le cose indispensabili per circolare
:ph34r:
ne vuoi uno forte davvero e specializzato nelle classic? però devi spostarti un centinaio di chilometri
interessato. puoi darmi il nome :wink_:
interessato. puoi darmi il nome :wink_:
naturalmente:
motociclisti speciali.cremona.
ref. davide
naturalmente:
motociclisti speciali.cremona.
ref. davide
confermo, vai a Cremona da Davide, è solo un' oretta di strada.
Moto al top, prezzi onesti.
Un amico aveva un cancellone T301 con il motore da sistemare... Davide gliel'ha rimesso a posto praticamente coi soldi che qualcuno a VR gli aveva chiesto solo per aprirlo e vedere cosa aveva...
Space-Ace
03/09/2010, 03:39
oltre i concessionario Martini, ci sono altri meccanici fidati a verona anche villafranca verona ???
grazie
a Villafranca c'è Speed Motor che è in gamba...
però è sempre pieno di lavoro,proprio perchè tutti portano la moto da lui. dai supersportivoni agli harleyisti.
è in zona industriale...chiedi di Lucio :wink_:
bravi io non ne conosco, adesso arriva space che ti consiglierà il suo meccanico e qualcuno la gp1.
ma loro, non io! :ph34r:
per far contento Segy...:laugh2::laugh2::laugh2::tongue: io vado da Fabbris a S. Massimo...
comunque anche GP1 non è male...ma sta a S.Giovanni L.
endryu124
03/09/2010, 10:30
grazie mille ragazzi
ElGraspa
06/09/2010, 19:29
a Villafranca c'è Speed Motor che è in gamba...
però è sempre pieno di lavoro,proprio perchè tutti portano la moto da lui. dai supersportivoni agli harleyisti.
è in zona industriale...chiedi di Lucio :wink_:.
Si il Lucio è bravo ma anche molto gettonato specialmente dagli harleysti, ci vado anch'io per quello che non riesco a fare o per mancanza di attrezzi o di tempo :wink_:
per far contento Segy...:laugh2::laugh2::laugh2::tongue: io vado da Fabbris a S. Massimo...
comunque anche GP1 non è male...ma sta a S.Giovanni L.
:laugh2::wub:
confermo, vai a Cremona da Davide, è solo un' oretta di strada.
Moto al top, prezzi onesti.
Un amico aveva un cancellone T301 con il motore da sistemare... Davide gliel'ha rimesso a posto praticamente coi soldi che qualcuno a VR gli aveva chiesto solo per aprirlo e vedere cosa aveva...
e un grande davide :oook:
faccio un Up a questa discussione.
Dovrei fare il tagliando dei 20k km e in concessionaria ufficiale mi hanno fatto un preventivo di 400/450€.
Conoscete qualche meccanico affidabile a Vr e provincia, io abito nei pressi di Zevio, che abbia prezzi competitivi?
Grazie
faccio un Up a questa discussione.
Dovrei fare il tagliando dei 20k km e in concessionaria ufficiale mi hanno fatto un preventivo di 400/450€.
Conoscete qualche meccanico affidabile a Vr e provincia, io abito nei pressi di Zevio, che abbia prezzi competitivi?
Grazie
ma scusa che moto hai??? :blink:
ma scusa che moto hai??? :blink:
Street Triple R
Street Triple R
prova ad andare da Bianchi....a Dossobuono subito dopo Motolandia, e appena fuori dall'uscita della tangenziale....guarda su google maps
ferrari83
17/05/2012, 21:46
prova ad andare da Bianchi....a Dossobuono subito dopo Motolandia, e appena fuori dall'uscita della tangenziale....guarda su google maps
fabbris moto san massimo