Visualizza Versione Completa : Norton Commando a Bonneville City...
La nuova Norton svetta a Bonneville Salt Flats - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/la-nuova-norton-svetta-a-bonneville-salt-flats.html)
un affronto?
pizzopapero
02/09/2010, 11:35
SACRILEGIO!!!!:papa:
sì, ma alla fine a quanto l'ha portata sta norton???
Non lo dice. Oltretutto di serie "come uscita dal conce". Il pilota si è sicuro divertito, anche a portare precedentemente la truxton sovralimentata a 266km/h! Altro che mistico!
Alan Cathcart ha tradito... ;-)
Quant'è bella stà moto però
:cry::homer:
ma quanto te piace.........?
TeamSabotage
02/09/2010, 12:20
peccato solo che gli scarichi non siano i cono-controcono, ma tanto sono i primi a sparire.
129,191 mph (207,91 km/h) questa è la velocità raggiunta
Il vecchio record era 126 mph... se non sbaglio sono circa 200 kmh... sai che roba...:rolleyes::tongue:
ecco... diciamo circa 10 kmh più di una Bonneville di serie...
davideN3
02/09/2010, 12:35
Norton Motorcycles (UK) Ltd: The Bonneville Salt Flats, Tues. 08/31 and Wenesday, 9/01 (http://nortonmotorcycles.com/news/view.php?id=721)
Norton Motorcycles (UK) Ltd: The Bonneville Salt Flats, Tues. 08/31 and Wenesday, 9/01 (http://nortonmotorcycles.com/news/view.php?id=721)
belle foto
azz, una bonnie di serie arriva a 197 kmh?? :w00t::w00t::w00t:
azz, una bonnie di serie arriva a 197 kmh?? :w00t::w00t::w00t:
Più o meno... se non ricordo male la prova di Motociclismo della 865 riportava un valore poco sopra i 190 km/h
La Scrambler supererà i 200 km/h :biggrin3::biggrin3:
Sono velocità raggiunte in condizioni ottimali, non riproducibili nelle normali situazioni d'uso.
La mia oltre 180 non và.
Mica tanto!:blink:
Si sta parlando di una moto strettamente di serie non della tua :biggrin3::biggrin3:
Sono velocità raggiunte in condizioni ottimali, non riproducibili nelle normali situazioni d'uso.
La mia oltre 180 non và.
Come al solito. Pilota di 70 kg, tuta di pelle, posizione sdraiata sul serbatoio.
Pensavo molto meglio in effetti..:dry:..anche se potendomela permettere non la prenderei per le prestazioni...:wub:
belle foto
Fanno venire voglia di prendersela subito...
Che ne pensi Ale, in garage accanto alle nostre scrambler non ci starebbe mica male:rolleyes:
Mr. Noisy
02/09/2010, 16:01
io mi tengo lontano da quel link.....
Fanno venire voglia di prendersela subito...
Che ne pensi Ale, in garage accanto alle nostre scrambler non ci starebbe mica male:rolleyes:
Direi proprio di no :wink_:
:demon:
Più o meno... se non ricordo male la prova di Motociclismo della 865 riportava un valore poco sopra i 190 km/h
la mia raggiungerebbe quella velocità solo in caduta libera........
.........ma giù da un palazzo!
nessuno13
02/09/2010, 21:52
:rolleyes: quindi diciamo pure che non hanno fatto sta gran figura...ci sono un bel pò di bonny che riuscirebbero a stargli davanti senza troppi problemi...:biggrin3::biggrin3:
Ps: il link io non lo apro...potrei essere spinto a fare pazzie!:wub:
:rolleyes: quindi diciamo pure che non hanno fatto sta gran figura...ci sono un bel pò di bonny che riuscirebbero a stargli davanti senza troppi problemi...:biggrin3::biggrin3:
Ps: il link io non lo apro...potrei essere spinto a fare pazzie!:wub:
Si, però la Commando era di serie... un Bonnie per stargli davanti richiederebbe qualche lavoretto...
Si, però la Commando era di serie... un Bonnie per stargli davanti richiederebbe qualche lavoretto...
enrico sono certo che la tua qei lavoretti celi ha !:biggrin3::biggrin3:
enrico sono certo che la tua qei lavoretti celi ha !:biggrin3::biggrin3:
No, non credo. Ma devo dire che il motore mi basta ed avanza così. Anche se ora sono molto a posto con le sospensioni. E magari un paio di alberi a camme e di pistoni non mi dispiacerebbero...:rolleyes:
quale link? :blink:
:cry:
nessuno13
03/09/2010, 10:25
No, non credo. Ma devo dire che il motore mi basta ed avanza così. Anche se ora sono molto a posto con le sospensioni. E magari un paio di alberi a camme e di pistoni non mi dispiacerebbero...:rolleyes:
io credo che con filtri centralina e scarico a 210 magari ci arrivi... se non tu un pilota 30 cm piu' basso...:rolleyes: tu fai ffetto vela:wink_::ph34r::cry:
fitzcarraldo
03/09/2010, 13:00
quelli misurati a Bonneville sono Km/h reali,non del tachimetro........ con centralina e scarichi nemmeno ti ci avvicini......