Visualizza Versione Completa : Svelata l' identità di "The Stig" di Top Gear: che peccato!
Marco Manila
02/09/2010, 10:32
La notizia non è nuovissima: è di qualche giorno fà, ma adesso è ufficiale, "The Stig" ha un nome e un volto purtroppo!
http://www.radiotimes.com/content/features/galleries/top-gear-the-stig/08/mainImage.jpg
Per chi non lo sapesse si tratta di quel personaggio parte dello Staff dei ragazzi di Top Gear, un pazzo fusioso che tratta le Supercar (e non) che gli vengono fatte guidare in prova nell' unico modo che sa fare, e cioè con il gas piantato sul pavimento dell' auto!
Ho scritto purtroppo perchè il personaggio aveva un senso quando non si sapeva chi si celasse sotto al casco bianco con visiera scura: poteva esser chiunque,Shumacher, Hamilton, Damon Hill e tanti altri ma nessuno lo sapeva.
E' stata infatti pubblicata la biografia di Ben collins, dove è scritto a chiare lettere che "The Stig" è lui. Ecco il video:
MDGuKESKLX8
Davvero un peccato per me, avrebbe dovuto rimanere per sempre un mistero: non ha davvero più senso adesso che faccia le prove con casco bianco e visiera nera, anzi, non ha più senso proprio che si presenti sulla rivista secondo me.
Addio Stig. :cry:
..e io che pensavo fosse Sochmacher...:blink::wacko:
massimio
02/09/2010, 10:37
chiunque sia,è un manico della madonna:rolleyes:
giorgiorox
02/09/2010, 10:43
anch'io...:cry:
fearless
02/09/2010, 10:45
quoto :coool:
Marco Manila
02/09/2010, 10:55
Era una ipotesi, ormai totalmente falsa.
Era una ipotesi, ormai totalmente falsa.
...ne ero convinto...:wacko:
azz.. peccato.. adesso per ricreare il mistero lo faranno morire tipo lo stig nero e ne faranno uno di un altro colore :laugh2:
peccato l'alone del mistero era bello
Antriple
02/09/2010, 11:13
azz, ma guida veramente da paura, mi piacerebbe saper guidare come i millesimo di lui, e pensate non credo di essere male!!!
l'ho visto ieri mentre recuperava 40 posizioni nelle gara di 24H con una bmw 330d sbaragliando aston martin e porche!
Anacleto68
02/09/2010, 12:14
ma va la va la va la, come cacchio facevi a credere che fosse lo sfasciacarrozze di Kerpen se non ha mai tentato di andare contro nemmeno ad un leprotto inglese?
Mi chiedo che senso abbia avuto svelarne l'identità :cipenso:
Carneade! Chi era costui? :wacko::wacko:
Mr Frowning
02/09/2010, 12:24
q8
q8 marco
era meglio quando non si sapeva,e io che non sapevo nulla era meglio che non leggevo questo 3d
grazie boss mi hai rovinato il programma:mad::laugh2::laugh2::laugh2:
Mr. Number
02/09/2010, 12:33
io pensavo non fosse sempre lo stesso pilota.
Lo scrofo
02/09/2010, 12:50
sul sito di Top gear leggicchiando qua e la' , sembra non sia vero... poi vabbe', chissenefrega :D
era da quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste che non stavo così male ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz, ma guida veramente da paura, mi piacerebbe saper guidare come i millesimo di lui, e pensate non credo di essere male!!!
l'ho visto ieri mentre recuperava 40 posizioni nelle gara di 24H con una bmw 330d sbaragliando aston martin e porche!
... di notte, per di più... è un vero FENOMENO. :w00t:
xxandre83al
02/09/2010, 14:20
io pensavo non fosse sempre lo stesso pilota.
infatti ci sono stati vari Stig...in parte gli altri erano stati rivelati quando terminavano la loro partecipazione a Top Gear...tranne la pagliacciate di Schumacher, che l'hanno fatta probabilmente perchè c'erano troppe voci che giravano...
Adesso l'avranno svelato perchè ce ne sarà un altro al suo posto nelle nuove edizioni.... o almeno penso sia così...
Cmq grande manico!!
Davvero un peccato per me, avrebbe dovuto rimanere per sempre un mistero: non ha davvero più senso adesso che faccia le prove con casco bianco e visiera nera, anzi, non ha più senso proprio che si presenti sulla rivista secondo me.
Addio Stig. :cry:[/QUOTE]
Ormai.. se ne vanno sempre i migliori..:tongue:
La notizia non è nuovissima: è di qualche giorno fà, ma adesso è ufficiale, "The Stig" ha un nome e un volto purtroppo!
http://www.radiotimes.com/content/features/galleries/top-gear-the-stig/08/mainImage.jpg
Per chi non lo sapesse si tratta di quel personaggio parte dello Staff dei ragazzi di Top Gear, un pazzo fusioso che tratta le Supercar (e non) che gli vengono fatte guidare in prova nell' unico modo che sa fare, e cioè con il gas piantato sul pavimento dell' auto!
Ho scritto purtroppo perchè il personaggio aveva un senso quando non si sapeva chi si celasse sotto al casco bianco con visiera scura: poteva esser chiunque,Shumacher, Hamilton, Damon Hill e tanti altri ma nessuno lo sapeva.
E' stata infatti pubblicata la biografia di Ben collins, dove è scritto a chiare lettere che "The Stig" è lui. Ecco il video:
MDGuKESKLX8
Addio Stig. :cry:
io sono per ghostrider :coool:
e chi è?
in ogni caso da quello che ho capito io gli stig variano in base alla stagione. la maggior parte delle volte sono piloti gt inglese..
sticazzi cmq, a me piace lo stesso il programma.. l'ultima stagione l'avete vista? hanno fatto un bel sevizio in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il 50esimo compleanno di senna.. bellissimo..
e chi è?
in ogni caso da quello che ho capito io gli stig variano in base alla stagione. la maggior parte delle volte sono piloti gt inglese..
sticazzi cmq, a me piace lo stesso il programma.. l'ultima stagione l'avete vista? hanno fatto un bel sevizio in occasione di quello che sarebbe dovuto essere il 50esimo compleanno di senna.. bellissimo..
davvero il servizio su Senna è stato stupendo.. mi sono venuti i lacrimoni... :cry:
Lo scrofo
02/09/2010, 14:47
dove dove ? datemi un link :(
badsephirot
02/09/2010, 14:52
ma checazzo dicono, sono io the Stig....
scusate vado a fare causa alla BBC...
io non sapevo nemmeno l esistenza...
l'episodio dove c'è il pezzo su Senna è il quinto della stagione 15, lo trovi su torrent :wink_:
Juste1911
02/09/2010, 21:32
Boh... Stig è sempre cambiato, di puntata in puntata hanno notato pure gli inglesi sui loro forum che cambiava di altezza il pilota, e di corporatura, avevano fatto milioni di comparative con tutti i fotogrammi possibili...
veramente il primo vero stig è morto.. anni fa ormai..
su questo presunto ho i miei dubbi.
cmq un gran manico!!!
Richymbler
03/09/2010, 08:39
io pensavo che stig fosse Mary dell'Orso
s4_seblog
03/09/2010, 09:07
un vero peccato!
cmq la trasmissione rimane una delle migliori esistenti per quel che riguarda il mondo della auto!
impredibile!
era da quando ho scoperto che Babbo Natale non esiste che non stavo così male ....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma perchè Babbo Natale non esiste???:w00t:
Qui c'è tutta la saga della famiglia The Stig - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Stig) comunque pare che Ben Collins (che è in causa con la BBC) non fosse l'unico The Stig ma che che in realtà fossero in diversi ad indossare la tuta a seconda del tipo di test da effettuare. A Silverstone andò molto forte anche se si trattava di una 24 ore non importantissima con moltissimi piloti gentlman...
Sicuramente faranno un'uscita di scena scenografica dello Sitg bianco (come quando fecero fuori lo Stig nero Perry McCarthy facendolo casare da una portaerei...) e ne faranno uno nuovo di un altro colore!!:laugh2:
La palla è che da noi TopGear arriva con un paio di anni di ritardo...:mad:
io pensavo che stig fosse Mary dell'Orso
io pensavo fosse CORONA :wacko: